Ale.D

Utente Registrato
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera a tutti, dovendo riaggiornare il guardaroba venatorio sarei intenzionato a prendermi un qualche cosa in realtree, possibilmente goretex, ma guardando in giro (on line) non vedo grandi cose. l'unico sembra essere cabela's ,a alla fine si spende una marea di sdoganamento e tasse e in più non ci capisco un gran che con tutte quelle taglie che ci sono. Chi mi sa gare qualche consiglio??? Confido in voi :)
 
Francesco ti ringrazio, l'avrei preso volentieri ma da abile mangiatore quale sono............urge taglia maggiore :) grazie ugualmente

Cabela's è un ottima catena americana sono stato in uno dei loro negozi l'estate scorsa, la qualità è garantita!ho anche acquistato dall'Italia e devi calcolare un 80-100 euro di tasse!
 
ciao, se ti puo' interessare ho un completo in realtree della browning nuovo mai indossato ancora con i cartellini, taglia L (reale) giacca waterprof windprof con cappuccio e pantaloni in gorotex con bretelle .


Francesco
 
ciao, se ti puo' interessare ho un completo in realtree della browning nuovo mai indossato ancora con i cartellini, taglia L (reale) giacca waterprof windprof con cappuccio e pantaloni in gorotex con bretelle .


Francesco
francesco ormai non ha piů bisogno del mimetico le anatrè gli entrano al gioco apposta quando lo vedono in abito catarifrangente per quanto si fidano di lui!!
 
Ma hai provato a fare qualche giretto nelle armerie? Adesso si trovano affari su merce invenduta. In genere sono taglie piccole (S/M) o grandi (XL,XXL). Ci sono bei capi camo max4 della Browning o della Beretta a prezzi scontati umani ... Visto che sei di Lucca puoi provare da Innocenti a Montemurlo ... ultimamente c'era un outlet della Beretta con sconti fino al 50% per le taglie rimaste.
E' un idea.
 
[1] Retius credo che farò così, qualche cosa on line avrei trovato, ma c'è sempre l'incognita "taglia" che cambia da marca a marca
 
Francesco ti ringrazio, l'avrei preso volentieri ma da abile mangiatore quale sono............urge taglia maggiore :) grazie ugualmente
 
Buona sera a tutti, dovendo riaggiornare il guardaroba venatorio sarei intenzionato a prendermi un qualche cosa in realtree, possibilmente goretex, ma guardando in giro (on line) non vedo grandi cose. l'unico sembra essere cabela's ,a alla fine si spende una marea di sdoganamento e tasse e in più non ci capisco un gran che con tutte quelle taglie che ci sono. Chi mi sa gare qualche consiglio??? Confido in voi :)
ciao cerca abbigliamento militare in goretex prodotti di qualita e costi molto contenuti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto