Mi potete dare le dritte x arrivare a vedere il floater da cabelas
meglio ancora se mi postate il link
purtroppo con le lingue io propio nn ci so fare
solo alcune amiche dicevano k la usavo bene.....
battute a parte grazie
 
Salve Paolopaolino ti racconto la mia esperienza, io non ho provato il germano ad ali battenti ma ho usato l'alzavola ad ali battenti sia in mare che in palude ma l'effetto che speravo facesse non l'ha fatto, fatto stà che non l'ho più usata. Ho eliminato floater mojo ecc (e curo molto meglio la stamperia) anch'io sono stato preso guardando i video americani e allora con mio fratello ci siamo super atrezzati ma abbiamo capito che sono video dove cacciano solo alcune persone in quella palude, con anatre non smaliziate e non come da noi che le covegge sono a circa 250/300 metri l'una dall'altra e le anatre che vedi te le devi giocare bene se vuoi prenderle. Funzionanano bene solo all'apertura con uccelli nuovi ma dopo fine. Io mettevo giù anche 10 mojo, tra floater, germani e alzavole ali battenti, addiritura le ali che girano singolarmente e gli aquiloni reel wings (quelle speccie di girelle che simulano l'anatra in volo) e le anatre finte tipo sillo socks attaccate con un ferro al becco con le ali aperte che si muovono con il vento, e le magnetic ma dopo l'apertura era notte fonda. Per cui ho eleiminato tutto. Se tu hai una zona tranquilla allora prova e spero che ti vada bene sino alla fine della stagione
 
ciao, con l'iva arrivi a 190 euri più spedizione che non so quanto possa essere possiamo stimare una spesa totale di 210 220 euri. se cosi fosse risparmieresti qualche euro. io, con il tele lo trovo a 230,00 euri come penso in tutta l'italia.

riciao buba

il guaio è k questo modello nn riesco a trovarlo in italia

Duck Commander
 
ciao sono appena passato a vedere i nuovi arrivi. quello da te trovato su e-bay è la versione piu accesoriata e se lo porti a casa per 250 euro a mio parere comunque è buono. quello che ho visto io non ha la valigetta ed il tele, per il resto è tutto uguale compreso il regolatore di velocità. con circa 25 euro si puo comprare un paio di ali de modello rotante e con un cacciavite nel tempo di un minuto lo puoi trasformare da ali battenti ad ali rotanti e viceversa. quindi se lo comperi ad ali battenti e poi ti rendi conto che non rende, lo puoi usare con ali rotanti, questo mi sembra buono, che ne dite?

buba

Ciao buba, piu` ke buono direi ottimo....
Non credevo si potesse cambiare la tipologia di movimento delle ali, veramente interessante.
Grazie mille della utile info
Ciao
Alberto
 
Salve a tutti
volevo acquistare un germano ad ali battenti
mi sapete dare qualche consiglio su quale prendere e dove prenderlo???
tempo fa avevo visto qui in migra un filmato ma non riesco + a trovarlo
potete aiutarmi???
grazie in anticipo xè so k come sempre saprete darmi risposte concrete

telefona all'emporium dradi di alfonsine prov ravenna.....avevo un certo accordo ne abbiano presi un tot,senti che prezzo riesce a farti ancora.....ok?
chiedi di filippo 0544/81537

ciaooooo
 
Mirco, io non ne ho ancora visto all'opera, ma penso che come i mojo funzioni bene solo con uccelli nuovi e ad inizio stagione, poi quando sanno leggere e scrivere è tutto da vedere, come qualsiasi altro richiamo, stampi e vivo compresi, dopo aver preso fucilate a destra e a manca, non credono più a niente se non in casi di condizioni meteo particolari.....................

Ciao,Marco.

QUESTO DISCORSO VALE PER TUTTO CARO AMICO,
io cambio spesso anche i richiami a bocca che uso..ognuno ha la sua storia,quindi suoni e timbri diversi..il gioco è basilare...e decisamente i mojo o gli edge a stagione inoltrata hanno l'effetto fucilata,non certo attrattiva....si abituano,vedo e riconoscono....sai non è piacevole arrivare prendere una fucilata...poi si ricordano..e saltan via....spaventando anche eventuali novizi....a livello di paperi..ritengo edge superiore per la posizione delle zampe in planata....o almeno ci assomiglia di più...
saluti

- - - Aggiornato - - -

Ciao Mirco
se nn ti crea grossi problemi chiedi pure
questo è il migliore k ho trovato
Duck Commander
se lo chiami digli pure che è uno di quelli del gruppo di Mircone di imola....cosi ti fai dire il prezzo..credo sia sui 165.....ma chiedilo..non vorrei sbagliarmi...
 
Ciao Paolopaolino allora ti voglio dare un consiglio tra tutte le anatre motorizzate le migliori sono i floater, prendine 2 colora la ciambella del floater (in quanto nera) che si confonda con l'acqua dove cacci li posizioni in mezzo agli stampi e falli funzionare ad intermittenza, in quanto i branchi di anatre quando si posano nei chiari vedi sempre qualc'una che sbatte le ali, ricordati di mettere un peso (di circa 900 gr) sotto alla ciambella nel centro altrimenti la prima onda che arriva lo capovolge e sono circa 110€ buttati. Altro vantaggio dei floater è che si mettono sempre a vento, ma devi ricordati di posizionare il germano del floater con il becco rivolto verso l'occhiello della ciambella dove va legato un altro peso che si posa nel fondo per tenerla ferma, così è in sintonia con gli stampi e in bocca al lupo.

io ritengo il floather l'arma totale per i tuffatori...ho avuto risultati incredibili..(molti di più che con le anatre di superfice) anche a caccia inoltrata..gli si mettono davanti e ne rimangono ipnotizzati...incredibile....(naturalmente i miei due li ho dipinti a magasso) condivido in pieno il discorso della intermittenza più che il telecomando.....
 
Io agli edge lucky duck preferivo i mojo quelli piccoli in quanto hanno le ali che girano più velocemente e mi sembrano più realistici; agli edge bisogna colorale il ferro in mezzo alle ali si notra troppo la differenza quando girano, i magnum sono da scartare, meglio gli edge air duck, parere sempre personale.
 
edge expedite FLYER ad ali battenti in tutte le armerie...almeno in emilia romagna se ti interessa contatto l'armeria Dradi (Emporium Dradi di Alfonsine) che fà vendita anche per corrispondenza o Scarpellini di Savignano sul rubicone....ottime condizioni....
ciao


HO TROVATO QUESTA OFFERTA MA NON CONOSCENDO L'INGLESE NN SO COME FARE E SE POSSO ACQUISTARLA DALL'ITALA
MI POTETE AIUTARE ?????

Amazon.com: Edge Innovative Hunting Rapid Flyer Lucky Duck Hunting Decoy: Sports & Outdoors
 
Ciao a tutti se a qualcuno interessa mi sono rimasti stampi nuovi e seminuovi della sport plast di codone M/F canapiglia M/F mestolone M/F qualche fischione e alzavola
 
Mirco, io non ne ho ancora visto all'opera, ma penso che come i mojo funzioni bene solo con uccelli nuovi e ad inizio stagione, poi quando sanno leggere e scrivere è tutto da vedere, come qualsiasi altro richiamo, stampi e vivo compresi, dopo aver preso fucilate a destra e a manca, non credono più a niente se non in casi di condizioni meteo particolari.....................

Ciao,Marco.
 
Volevo ringraziare tutti quelli k mi hanno dato consigli, suggerimenti e quelli k si sono resi disponibili ad aiutarmi
dopo tanti suggerimenti e dopo aver valutato tanti prezzi,
oggi ho aquistato il germano su Ebay dall'america
165€ compreso di telecomando e spedizione
arrivo previsto a fine mese
presumo k poi dovro pagare l'iva
il prezzo piu basso trovato qui in Italia era 175 € + 55 € di telecomando + eventuali spedizioni
Grazie a tutti
 
edge expedite FLYER ad ali battenti in tutte le armerie...almeno in emilia romagna se ti interessa contatto l'armeria Dradi (Emporium Dradi di Alfonsine) che fà vendita anche per corrispondenza o Scarpellini di Savignano sul rubicone....ottime condizioni....
ciao

Ciao Mirco
se nn ti crea grossi problemi chiedi pure
questo è il migliore k ho trovato
Duck Commander
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto