Acquatici in Calabria...chi sa dove poterli cacciare e in che periodo?

mi hanno detto che li a sibari è ottimo per i beccaccini...cmq le zone per gli acquatici più famose in prov di Cz sono verso lamezia(amato in primis)anche se io non frequento..cmq se trovi un'azienda a prezzi ragionevoli se si organizza e viene anche il marbizzoneboy sarò dei vostri:)
Allora se tutto va bene quest'anno ci organizziamo ragazzi almeno per passare 1 giornata assieme!!!! :)))))
 
mi hanno detto che li a sibari è ottimo per i beccaccini...cmq le zone per gli acquatici più famose in prov di Cz sono verso lamezia(amato in primis)anche se io non frequento..cmq se trovi un'azienda a prezzi ragionevoli se si organizza e viene anche il marbizzoneboy sarò dei vostri:)

Vicino la foce dell'Amato c'è un appostamento fisso per gli acquatici, ma non facendo questo tipo di caccia non saprei dirvi come sia possibile andarci...Mi è capitato di cacciare ai confini dell'appostamento ma onestamente non ho mai visto un gran movimento di acquatici...
 
Ok per me va bene, vediamo se riusciamo ad organizzare

- - - Aggiornato - - -

I beccaccini se ne vedono in buon numero nelle risaie.
Con un bnuon cane ci si diverte.
Saluti
 
mi hanno detto che li a sibari è ottimo per i beccaccini...cmq le zone per gli acquatici più famose in prov di Cz sono verso lamezia(amato in primis)anche se io non frequento..cmq se trovi un'azienda a prezzi ragionevoli se si organizza e viene anche il marbizzoneboy sarò dei vostri:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto