-parco laguna nord-grande impegno dell'a.c.v.

Voglio ringraziare anch'io tutti quelli che si son fatti un mazzo grande come un palazzo per ottenere queste promesse.....speriamo che vengano mantenute perchè purtroppo il coltello dalla parte del manico c'è l'hanno loro........

Ciao,Marco.
 
Allego l'articolo a riguardo del parco della laguna nord che c'era ieri sul gazzettino e che mi è stato gentilmente postato dall' ACV di Venezia


ciao,Marco
 

Allegati

  • 7 Aprile Il Gazzettino.pdf
    479 KB · Visite: 0
E' vero Marco....in effetti non ho aperto il 3D cantando vittoria ma semplicemente............. auspicarla e ringraziare chi si è impegnato per arrivare fin qui.
Ciao,Paolo.


Paolo....condivo appieno quello che hai scritto.....speriamo che questa sia una mezza vittoria per la caccia in mezzo ad una montagna di battaglie perse che in questi anni abbiamo subìto

Ciao,Marco.
 
Messaggi
6,326
Punteggio reazioni
95
Punti
48
Con immenso piacere , misto ad un'infinità di ringraziamenti a chi si è fatto letteralmente "IL MAZZO"per arrivare a tanto,posto l'articolo della


NUOVA VENEZIA :

Articolo Nuova Venezia del 28_03_2013.jpg

Personalmente ringrazio l'amico Marco5.....so quanti si è impegnato in tutto questo....

Ciao,Paolo.
 
Complimenti a chi ha lavorato per far si che questo progetto venga messo in opera, la caccia come parte delle attività da svolgere nel parco. (Conservare quelle che sono le nostre radici).
 
Anche da parte mia un sentito ringraziamento a Marco5 e a tutti coloro che si sono battuti coi denti e con le unghie e continuano a farlo per salvare la nostra amata passione [15]
 
Anche se non caccio in laguna nord, ringrazio di cuore tutti quelli che si sono impegnati in questa dura battaglia in nome della nostra passione.
Probabilmente il discorso non è ancora chiuso definitivamente (fin che non vedo non credo) ma il risultato raggiunto è senza dubbio incoraggiante.
Grazie ancora.

Denis
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto