flat,140x140,075,t.jpg

???

images


???
sei troppo bravo
pap
 
non sono ciò che ti aspetti... io conosco solo quello a cui posso sparare o che posso incontrare quando vado a sparare ahh e purtroppo questa mi mancava proprio... altrimenti la imbalsamavo io..saluti luca... ;)
 
trovato il sito che dice Paolo....bisogna cercare BREWERS DUCK Hybrid Mallards ? they?re everywhere! .....ci sono parecchi incroci e anche molto belli.....come immaginavo c'è sempre dentro il germano segno che è capace di trombarsi di tutto......hihihihi

ho fatto anche un'altra scoperta......questa:

sfz1u1.jpg


......diteglielo voi a Stefano [rire.gif]
 
nn e' colpa mia... molto probabilmente la foto da me' postata e' un effetto di luci....sembra pelata ma secondo me' e' anche una particolarita' della specie...ho trovato anche tante altre foto simili....Vedi l'allegato 38603Vedi l'allegato 38604

allora sei un tonno......ed è quella che ho postato io!! [ilre.gif]
mettici un po' di ghiaccio sul quel culone se ti brucia troppo!! hihihihiihi
 
Ma vai a cagare che se non ricopiavi lettere per lettera sulla targhetta col cavolo che riuscivi a scriverlo che roba era.....ma che tonno sei??? Questo e' quello che non si riesce ad indovinare!!
 
questa e' tutta per voi...ioeme.jpg

- - - Aggiornato - - -

scusate mi e' partita pure la "vecchia" spur winged goose...!!! comunque la papera "misteriosa" e' quella sopra..ciauz:smile:
 

Allegati

  • hauh.jpg
    hauh.jpg
    76.2 KB · Visite: 0
flat,140x140,075,t.jpg

???

images


???
sei troppo bravo
pap


1° = PINK EARED DUCK-----(MALACORHYNCHUS MEMBRANAECEUS)

2° = FRECKLED DUCK -------(STICTONETTA NAEVOSA)


Questa è la nuova papera.......dai,datemi il nome.
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -




°°°°°°°°°°°°°°°°.jpg

Ciauuuuu,Paolo.
 

Allegati

  • @@@@@@@@@@@@@@@.jpg
    @@@@@@@@@@@@@@@.jpg
    30.8 KB · Visite: 0
  • °°°°°°°°°°°°°°°°.jpg
    °°°°°°°°°°°°°°°°.jpg
    91.4 KB · Visite: 0
......tra un pò arriva Joe Magasso e ti dice nome cognome e codice fiscale ......hehehhheheheh

Ciao,Marco.

p.s. mai vista...non saprei proprio , ma potrebbe essere una specie che qui in Italia non passa
 
Ma vai a cagare che se non ricopiavi lettere per lettera sulla targhetta col cavolo che riuscivi a scriverlo che roba era.....ma che tonno sei??? Questo e' quello che non si riesce ad indovinare!!


accidenti ho fatto arrabbiare il mio amicone luigi!!!!!!!!!hahahahahahahahaha t brucia il culetto???? era anche facile facile hauhauhauhau
 
weee ******* mica ho detto il contrario io TONNO!!!!!!!! ma ancora devi dirmi come si chiama.e se ti brucia il tuo culo vai a lago lungo e mettilo i ammollo .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto