autorizzazione per costruzione appostamento fisso

Checo87

Utente Registrato
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sono nuovo di questo forum, vorrei chiedervi un informazione; caccio acquatici da un pò di tempo su fiume con argini demaniali, e mi sono seccato nell'ultimo anno di lavorare, pulire l'argine da rovi, pasturare abbondantemente, e durante la stagione venatoria di trovarmi degli inquilini nel mio medesimo tratto di fiume solo perchè hanno visto piume o pastura. Cosi quest'anno mi sono deciso di costruire un appostamento fisso riscontrando qualche difficoltà ad ottenere i permessi dovuti. Soprattutto nella domanda dell'autorizzazione idraulica dato che tira in ballo un Reggio Decreto del 1904:confused:.. dopo avervi detto tutto cio vi volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di cio e se per riuscire nel mio intento devo affidarmi ad un geometra?[diable.gif]
grazie
francesco
 
Ciao Checo,benvenuto in Mygra......ti sentirai presto in una grande famiglia.
So per certo che se si parla di demanio le cose si complicano......ho un amico che anni fa gestiva un app.fisso nel fiume Brenta....e mi raccontava delle peripezie vissute per avere l'autorizzazione.
Prova ad informarti in Provincia e se non ti aiutano chiama in regione........
Buona fortuna.
Ah....se non l'hai già fatto c'è una sezione apposita ...."MI PRESENTO".....in cui puoi appunto presentarti agli amici di Mygra,raccontando qualcosina di te.
Ciao,Paolo.
 
purtroppo sono gia stato sia in provincia, la quale mi ha detto che non è di competenza loro e mi ha mandato dalla forestale, dove ho trovato una guardia un pò "nel suo mondo" che mi ha dato delle informazioni e delle domande da consegnare in regione. Il bello che in una di queste domande (Autorizzazione idraulica)mi chiedono addirittura una relazione idraulica sulla portata del fiume..:confused:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto