Ciao a tutti, ma non avete scattato nemmeno un foto!!!!!! Dai Dome75 posta qualcosa!!!!!!!
 

Dome75

Utente Registrato
Messaggi
91
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno organizzato questa splendida giornata!!! E' stata una bellissima esperienza poter conoscere tutti voi.....un ringraziamento particolare a Paolo per l'ospitalità e la pazienza;)...Alla prossima!!!!!
 
mi aggiungo anche io ai ringraziamenti verso paolo fabio che ci hanno veramente fatto mangiare da signori... una compagnia splendida di persone disponibili ed ho veramente potuto scambiare 2 chiacchiere con tutti... una grande giornata da rifare....ho preso appunti e bombardato di domande e ne è valsa decisamente la pena di esser li... ps credo che sono stato il più lontano ;) ahh sono arrivato a casa alle 11 di sera tra una chiacchiera e l'altra con mattia morris manolo e massimo...saluti a tutti....LUca
 
Mi aggiungo anch'io ai complimenti per Paolo e Fabio[spocht_2.gif]
per la bellissima giornata da loro organizzata e ringrazio
tutti coloro che hanno partecipato per la splendida compagnia!!!
ciao Manuel
 
mi aggiungo anche io ai ringraziamenti verso paolo fabio che ci hanno veramente fatto mangiare da signori... una compagnia splendida di persone disponibili ed ho veramente potuto scambiare 2 chiacchiere con tutti... una grande giornata da rifare....ho preso appunti e bombardato di domande e ne è valsa decisamente la pena di esser li... ps credo che sono stato il più lontano ;) ahh sono arrivato a casa alle 11 di sera tra una chiacchiera e l'altra con mattia morris manolo e massimo...saluti a tutti....LUca



Luca......certo che ci ritroveremo....magari un pò + vicino al tuo laghetto.....(col c@zzo che lascerò a casa il Benelli.....con tutte le alzavole che ti ritrovi.......)
A presto,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Mi aggiungo anch'io ai complimenti per Paolo e Fabio[spocht_2.gif]
per la bellissima giornata da loro organizzata e ringrazio
tutti coloro che hanno partecipato per la splendida compagnia!!!
ciao Manuel

Manuel...grazie a te per essere stato dei nostri......
Un arrivederci a presto....ciao,Paolo.
 
Luca......certo che ci ritroveremo....magari un pò + vicino al tuo laghetto.....(col c@zzo che lascerò a casa il Benelli.....con tutte le alzavole che ti ritrovi.......)
A presto,Paolo.

- - - Aggiornato - - -




Manuel...grazie a te per essere stato dei nostri......
Un arrivederci a presto....ciao,Paolo.
magari avessi io i pazetti che ci son da voi... la prossima volta organizziamo a metà strada e ci metto i miei cinghiali... ormai non sò più dove ficcarli e credo sia meglio utilizzarli per far piacere a delle brave persone!! saluti luca
 
grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa ma sopratutto agli organizatori paolo e il figlio.....e volevo anche fare i complimenti alla parucchiera di mattia per l'ottima acconciatura che gli ha fatto!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto