LAscia perdere , l'ho comprato l'anno scorso , ed è in cantina nel dimenticatoio, senti se devi prendere dei richiami prendili buoni , o RS oppure SAIMON CALLS qui del sito.
 

Fede84TO

Utente Registrato
Messaggi
1,072
Punteggio reazioni
0
Punti
36
Stavo per fare un ordine su Bighunter..
Poi mi sono bloccato perchè alla voce "saldi e promozioni" ho trovato questi due richiami in offerta.
Il problema è che sono genericamente nominati "richiami americani anitre", ma non viene precisato niente altro.. Nè tantomeno sò se siano validi o meno o se il prezzo sia realmente interessante.
Chi ne sà più di me, sà dirmi qualcosa in più e se, soprattutto, sono adatti al germano?
Grazie mille......
 

Allegati

  • 13121.jpg
    13121.jpg
    15.9 KB · Visite: 0
  • 13133.jpg
    13133.jpg
    16.9 KB · Visite: 0
anche io come Riccardo te lo sconsiglio, e come Riccardo ti consiglio SAIMON CALLS. Intende dire che e' un utente di migra e siete anche abbastanza vicini di casa, lui e' di biella.

Francesco
 
SE VUOI GLI ITALIANI che sono migliori io consiglierei segala e saimon oltre che hs...se invece vuoi gli straniere scegli gli americani ma quelli veri... tipo haidels duck commander e questi marchi quì....quelli di big hunter così generici purtroppo non vanno un granchè!saluti luca
 
Stavo per fare un ordine su Bighunter..
Poi mi sono bloccato perchè alla voce "saldi e promozioni" ho trovato questi due richiami in offerta.
Il problema è che sono genericamente nominati "richiami americani anitre", ma non viene precisato niente altro.. Nè tantomeno sò se siano validi o meno o se il prezzo sia realmente interessante.
Chi ne sà più di me, sà dirmi qualcosa in più e se, soprattutto, sono adatti al germano?
Grazie mille......

vai sul sicuro con saimon calls,suono esagerato e estetica stupenda soprattutto gli ultimi nati ho avuto il piacere d sentirli.ciao
 
Ragazzi scusate non sono piu' molto presente sul forum,sono in fase di preparativi x le fiere di caccia....Grazie a tutti x il sostegno della mia passione,se a qualcuno dovesse servire lascio la mia email [email protected] (Nuovi modelli e tonalita' totalmente in acrilico) Ancora grazie a tutti un Ibal...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto