Re: dove e' come?

avevo chiesto anche io a qualcuno se sapesse qualche zona dove si possono comprare quote giornaliere...ma a quanto pare c'è poco da fare.noi poveri africani nn possiamo spararci 2 papere se nn all estero! :(
 
Re: dove e' come?

andrewdedda ha scritto:
e quanto si paga girnalmente e quanto dista da lecce il tuo paese?
cosa intendi dal tuo paese [26] se hai visto in alto vicino al aveter io sono di roma cmq li ci sono i numeri di telefono e e-mail contattali ti sapranno dire piu' di me io sono stato a caccia a fucecchio o speso intorno i 130 euro con tanto di richiami ecc.......il prezzo per giornata aggira intorno i 120-140
 
Re: dove e' come?

CRECOA ha scritto:
poi lo sai pure te che abbiamo a che fare con animali migratori oggi si fanno sparare e domani non si fanno neannche vedere

Quoto.
Con la selvaggina vera non si ha mai la certezza....
Ciao.
 
Re: dove e' come?

Ciao Andrew,

per Fucecchio posso aggiornarti Io sulla situazione......

Per poter cacciare in modo "regolare" occorre avere l'iscrizione all'ATC N.16 per la parte Pistoiese oppure alla N. 5 per la parte fiorentina.

Infatti, entrambe i regolamenti provinciali prevedono come unica possibilità di accesso l'iscrizione all'ATC come primo o secondo, la teleprenotazione per le 20 giornate o per i fuori regione,valida per altre parti della Toscana,NON è ammessa in tutta l'area contigua del Padule di Fucecchio.....

Un saluto

Sandro
 
Messaggi
868
Punteggio reazioni
2
Punti
16
cari amici e colleghi ,vorrei sapere dove posso andare a praticare la mia passione della caccia agli acquatici!
e cm funziona cn le quote giornaliere pe esempio a fucecchio o in qualche altro posto!
prenotazioni?costi?luoghi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto