annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

LAGO DI LESINA....ANATIDI-follaghe ed altro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

LAGO DI LESINA....ANATIDI-follaghe ed altro

Volevo gentilmente conoscere il Lago nelle sue epoche , con i racconti dei vostri Papà , Nonni ,o altro che l'hanno anticamente frequentato.
    Senza inoltrarci in controversie con persone ed altro del posto.
    Vi ringrazio Anticipatamente, un modo di rivedere nel tempo il Lago di Lesina, con le nostre conoscenze e ricordi fiorenti e Affascinanti.
    piter1

• Zoom Testo
    Ciao.....anche qui mi devo astenere.....purtroppo c'ho solamente letto.....
    Ciao,Paolo.
    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Tutti Muti?????
      Nessuno che in Passato .....abbia cacciato nel Lago di Lesina e possa Farci rivivere qualche bel minuto di ANTICHITA'
      piter1

COMMENTA

• Zoom Testo
        io ricordo dei posti bellissimi paesaggisticamente parlando paradisi naturali con migliaia di anatre folaghe beccaccini ecc,giornate dal freddo intenso che non si riusciva nemmeno a riarmare il fucile dal freddo ma con carnieri da capogiro a volte si veniva a fare rifornimento di cibo e munizioni per terminare le giornate di caccia purtroppo adesso sono solamente dei sogni,ma sognando si continua sempre ad essere dei VERI Cacciatori nel rispetto della selvaggina e di tutto il mondo che ci circonda,ciao amico mi hai fatto sognare i bei tempi saluti dal benellista .................
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
        X