signori inanto grazie per le risposte e i consigli.
volevo chiedervi i nominativi e/o numeri di questi allevatori
ripeto, non mi interessano tanto le qualità ma solo reperirle.
grazie ancora

Ciao a Varese c'è un negozio k si chiama Zoo di Varese
ha di tutto e di piu
i prezzi sono abbordabili
ciao
 
signori inanto grazie per le risposte e i consigli.
volevo chiedervi i nominativi e/o numeri di questi allevatori
ripeto, non mi interessano tanto le qualità ma solo reperirle.
grazie ancora
 

miccia

Utente Registrato
Messaggi
1,839
Punteggio reazioni
4
Punti
36
premetto che non è la mia caccia e che faccio questa domanda per un amico che non usa internet.....

a parte il germano, quali altre specie ci sono e reperibili da usare come richiami vivi per gli acquatici?
grazie
 
ciao come puoi dedurre leggendo, in valle non usano fischioni, nemtre nel libero vanno bene. dipende da dove cacci. qualsiasi uccello specie di caccia lo puoi usare come richiamo, poi non so se la regione varia qualche cosa. se vuoi animali al top de lo do io il numero ma se non hai un luogo adatto lascia perdere, li faresti solo soffrire. io li lego e tirano meno di una germanata.

ciao buba
CIAO Buba
leghi anche i tuffatori???? o solo quelli di superfice
 
dovresti usare soggetti per lo meno cresciuti in cattività altrimenti diventano quasi ingestibili...la maggior parte degli allevamenti è in emilia o comunque al nord....per utilizzarli devono comunque essere abituati alla presenza delle persone piano piano altrimenti avrebbero reazioni sconsiderate...le voliere andrebbero fatte larghe con delo spazio asciutto diciamo terraferma dove stare fuori dall'acqua e possibilmente una spece di capannina perchè a volte ci entrano proprio dentro se piove od hanno paura...saluti luca

- - - Aggiornato - - -
 
CIAO Buba
leghi anche i tuffatori???? o solo quelli di superfice
uso solo fischioni, sono la specie dominante. moriglioni ne prendo da 0 a 4 all'anno quindi a mio parere non ne vale la pena e non li ho mai provati. poi sai io ogni mattina devo posare il tutto e quando decido di andare a casa devo sbaraccare. cmq penso si debba solo abituarli. ciao buba
 
Re: Quali specie?

da noi vanno fortissimo nei chiari alzavole e fischioni in primis.la cui cantata multipla è udibile da centinaia di metri di distanza ed è anche molto molto attrattiva... quasi a colpo sicuro.. ma ultimamente si vedono codoni e canapiglie... molto rari i mestoloni... i tuffatori del tutto esclusi....tra l'altro siccome ne sono in possesso ma non per caccia posso dirti che sono abbastanza mansueti se abituati alle persone non sbattono nemmeno... i fischioni qualcuno li lega anche a balza...saluti luca
 
signori inanto grazie per le risposte e i consigli.
volevo chiedervi i nominativi e/o numeri di questi allevatori
ripeto, non mi interessano tanto le qualità ma solo reperirle.
grazie ancora


ciao come puoi dedurre leggendo, in valle non usano fischioni, nemtre nel libero vanno bene. dipende da dove cacci. qualsiasi uccello specie di caccia lo puoi usare come richiamo, poi non so se la regione varia qualche cosa. se vuoi animali al top de lo do io il numero ma se non hai un luogo adatto lascia perdere, li faresti solo soffrire. io li lego e tirano meno di una germanata.

ciao buba
 
signori inanto grazie per le risposte e i consigli.
volevo chiedervi i nominativi e/o numeri di questi allevatori
ripeto, non mi interessano tanto le qualità ma solo reperirle.
grazie ancora

LA PRAZOO s.n.c., di Del Bono Pracucci s.n.c. - Via Budria, 12 - 48020 DUCENTA (RA) Tel.0544 551181
Hanno un pò di tutto !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto