Re: Mojo moriglione

li ho visti in qualche video americano, non saprei indicarti il sito mi dispiace

inoltre ho visto amici che avevano modificato i propri mojo dipingendoli da moriglione, male che vada...
 
Re: Mojo moriglione

Non capisco il motivo di ciò. Il germano attira tutti i tipi di anatre, compreso il moriglione.

Ciao Walk....è vero.....se parli del mojo.
Per quanto riguarda il richiamo dei vivi però posso assicurarti che il magasso evita addirittura la ragnata delle anatre......
Forse,e dico forse,userei quello dedicato dell'alzavola.....se cacciassi in un posto con la loro presenza mooolto alta e mooolto costante .....tutto il resto per me sono seghe mentali........mojo di germano,maschio o femmina che sia va benissimo......
Parere assolutamente personale....
Ciao,Paolo.
 
Re: Mojo moriglione

Non capisco il motivo di ciò. Il germano attira tutti i tipi di anatre, compreso il moriglione.

il tutto va contestualizzato! probabilmente si vuole fare una stampata (o parte di essa) destinata alle tuffatrici, qualche floatter di moriglione al posto giusto potrebbe fare decisamente più figura (rispetto ad un floatter di germano maschio) nel bel mezzo di una punta per tuffatrici.
 
Re: Mojo moriglione

il tutto va contestualizzato! probabilmente si vuole fare una stampata (o parte di essa) destinata alle tuffatrici, qualche floatter di moriglione al posto giusto potrebbe fare decisamente più figura (rispetto ad un floatter di germano maschio) nel bel mezzo di una punta per tuffatrici.


--------------------------------------------
Bhe, non e che le tuffatrici disdegnano il germano...anzi! Ho visto dei video, dove si utilizavano solo le ali rotanti, (tipo moio per le allodole) e ho visto anatre tuffatrici, che vi si fiondavano sopra.
Tipo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=qazoiU7IhnU
 
Re: Mojo moriglione

Ho fatto questa richiesta..poichè dove caccio io ci sono parecchi tuffatori che spesso sono spaventati dalla forte chiamata del germano...ed inoltre un vicino di capanno che possiede un mojo di moriglione galleggiante ha notato che ci credono tantissimo a confronto di quello del germano...ci si buttavano vicino senza indugio...ovviamente vale per la maggior parte e in certe situazioni...i diffidenti esistono sempre!!
 
Ho fatto questa richiesta..poichè dove caccio io ci sono parecchi tuffatori che spesso sono spaventati dalla forte chiamata del germano...ed inoltre un vicino di capanno che possiede un mojo di moriglione galleggiante ha notato che ci credono tantissimo a confronto di quello del germano...ci si buttavano vicino senza indugio...ovviamente vale per la maggior parte e in certe situazioni...i diffidenti esistono sempre!!

buongiorno marcofaso93, non ho la fortuna di cacciare abitualmente i moriglioni ma fossi al suo posto preferirei utilizzare i moriglioni gelleggianti disposti nella stampata dei tuffatori piuttosto che i comuni mojo, non ho idea del vostro gioco, come sia disposto e da quanti stampi, ma l'effetto visivo da lontano sarebbe d'impatto con diversi mojo galleggianti posti tra gli stampi, simulerebbero il naturale movimento delle anatre poste in acqua ovvero quando si alzano sulle zampe posteriori e sbattono le ali. Unica accortezza che prenderei è quella di tenerli un po' distanti dalle buttate ricavate nella stampata, ammesso che voi le utilizziate

cordiali saluti
slowplay
 
Re: Mojo moriglione

--------------------------------------------
Bhe, non e che le tuffatrici disdegnano il germano...anzi! Ho visto dei video, dove si utilizavano solo le ali rotanti, (tipo moio per le allodole) e ho visto anatre tuffatrici, che vi si fiondavano sopra.
Tipo questo:
Giostra anatre contatti striscianti ali rotanti www.saocaccia.it - YouTube

ciao walker ti dico come la penso io: sinceramente se dovessi approntare un gioco destinato esclusivamente ai moriglioni di certo non metterei in mezzo i floatter di germani!

ognuno ha i suoi gusti frutto delle proprie esperienze e dei propri anni di "servizio", io sono giovane ma per come la vedo io quelle alette non le metterei nemmeno se mi pagassero nè disporrei mai gli stampi in quel modo, gusti personali

saluti
 
Re: Mojo moriglione

anche io la penso come Vincenzo. Comunque penso che questo sia un video puramente pubblicitario non ha noente a che fare con un gioco per anatre. Almeno spero.

Francesco
 

marcofaso93

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti :) volevo sapere un sito o un posto dove poter comprare un mojo galleggiante di moriglione...qualcuno può aiutarmi?? li trovo di tutte le specie tranne questa :)
 
Re: Mojo moriglione

-------------------------------------------- Bhe, non e che le tuffatrici disdegnano il germano...anzi! Ho visto dei video, dove si utilizavano solo le ali rotanti, (tipo moio per le allodole) e ho visto anatre tuffatrici, che vi si fiondavano sopra. Tipo questo: Giostra anatre contatti striscianti ali rotanti www.saocaccia.it - YouTube
------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per sig. Merli Andrea: mi vorrebbe spiegare perchè non gli piace il mio messaggio? Qui si sta parlando e ci si mette a confronto. Il forum si usa anche per questo, per sapere e condividere esperienze. non basta mettere un semplice "non mi piace", si deve spiegare il motivo.

- - - Aggiornato - - -

Non capisco il motivo di ciò. Il germano attira tutti i tipi di anatre, compreso il moriglione.
---------------------------------------------------------------------- E dagli!!!!! Sig. merli, prima di dare qualsiasi giudizio, è buona regola farsi conoscere, facendo una presentazione nell'apposita stanza. Se poi lei non crede quello che ho scritto, mi spieghi il perchè.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto