Re: richiamo alzavola femmina

buongiorno a tutti voi amanti di paperopoli...
volevo chiedere consiglio,sapendo che in questo forum ci sono voci piuttosto autoritarie in capitolo,che richiamo comprare per riprodurre il canto dell'alzavola femmina...
voi che sicuramente ne sapete ben più di me sapete consigliarmi qualche modello?accetto tutti i vostri consigli,da quelli che vende big hunter a quelli di pura arte venatoria di roberto segala...
diciamo solo che preferirei(se sono abbastanza validi)di rimanere su una spesa di 30 euro...ma chiaramente come vi dicevo non me ne intendo quanto voi,quindi ditemi pure...


grAzie a tutti

FEDERICO

Fede una trentina d'anni fa imparai da un vecchietto e ti dirò non è facile fare il cri-cri --cacaca- se vuoi per imparare ti mando una file dove senti come fischiare , e riprodotta l'alzavola ma lentamente puoi avere la base come un caraoke per ripetere insieme e accordarti questa e la mia email [email protected]

- - - Aggiornato - - -

Il richiamo del duck commander lo uso anch'io e mi trovo molto bene!!
Lo trovi anche su big hunter ad una cifra intorno ai 20/25 euro se non sbaglio.
Ciao Manuel

L'ho provato anch'io , solo che quando ci fischi per un po cambia tonalità. non so perche, a te fa lo stesso... credo che sia io che lo inumidisco molto con il soffiare???

- - - Aggiornato - - -

io ho acquistato un richiamo a bocca alzavola femmina in armeria pagandolo 8 euro e ti dico che mi trovo una meraviglia.... va davvero bene però marca non so dirti... è fatto di legno e mi trovo molto meglio di richiami pagati anche 70 euro....
poi vedi tu è una cosa soggettiva.... ciao

ci metti una foto per Piacere... grazie
piter1
 
Re: richiamo alzavola femmina

Ciao Federico,io uso con successo quello della DUCK COMMANDER......è piccolino,di colore marron chiaro in plastica a doppia lamella...va molto bene .
Si può regolare il verso facendo rientrare (+ squillante) o fuoriuscire (+ basso) di qualche millimetro ,il blocco Fermo-lamelle .
Non so se lo trovi in Big Hunter.......
Ciao,Paolo
 
Re: richiamo alzavola femmina

Il richiamo del duck commander lo uso anch'io e mi trovo molto bene!!
Lo trovi anche su big hunter ad una cifra intorno ai 20/25 euro se non sbaglio.
Ciao Manuel
 
Re: richiamo alzavola femmina

ciao paolo,proprio di te e altri paperastri mi riferivo come espertoni..
il duck commander dove lo hai preso?costa tanto(visto che è famoso come marchio)?
 
Re: richiamo alzavola femmina

io ho acquistato un richiamo a bocca alzavola femmina in armeria pagandolo 8 euro e ti dico che mi trovo una meraviglia.... va davvero bene però marca non so dirti... è fatto di legno e mi trovo molto meglio di richiami pagati anche 70 euro....
poi vedi tu è una cosa soggettiva.... ciao
 

firewolf

Utente Registrato
Messaggi
246
Punteggio reazioni
3
Punti
6
buongiorno a tutti voi amanti di paperopoli...
volevo chiedere consiglio,sapendo che in questo forum ci sono voci piuttosto autoritarie in capitolo,che richiamo comprare per riprodurre il canto dell'alzavola femmina...
voi che sicuramente ne sapete ben più di me sapete consigliarmi qualche modello?accetto tutti i vostri consigli,da quelli che vende big hunter a quelli di pura arte venatoria di roberto segala...
diciamo solo che preferirei(se sono abbastanza validi)di rimanere su una spesa di 30 euro...ma chiaramente come vi dicevo non me ne intendo quanto voi,quindi ditemi pure...


grAzie a tutti

FEDERICO
 
Re: richiamo alzavola femmina

buongiorno a tutti voi amanti di paperopoli...
volevo chiedere consiglio,sapendo che in questo forum ci sono voci piuttosto autoritarie in capitolo,che richiamo comprare per riprodurre il canto dell'alzavola femmina...
voi che sicuramente ne sapete ben più di me sapete consigliarmi qualche modello?accetto tutti i vostri consigli,da quelli che vende big hunter a quelli di pura arte venatoria di roberto segala...
diciamo solo che preferirei(se sono abbastanza validi)di rimanere su una spesa di 30 euro...ma chiaramente come vi dicevo non me ne intendo quanto voi,quindi ditemi pure...


grAzie a tutti

FEDERICO
ciao vai da beppe a jesolo in piazza milano e puoi dirgli che ti mando io, comunque lo ha e ad un prezzo discreto. lo uso anch'io anzi ne uso 3 perche si riempiono subito di condensa.
ciao buba

- - - Aggiornato - - -

ciao vai da beppe a jesolo in piazza milano e puoi dirgli che ti mando io, comunque lo ha e ad un prezzo discreto. lo uso anch'io anzi ne uso 3 perche si riempiono subito di condensa.
ciao buba
scusa non ho detto che mi riferivo al consiglio di joe
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto