Re: Stampi ali girevoli

Comunque quelli Usa sono ben fatti, girano alla perfezione, non fanno alcun rumore, sono stabili (non ballano), hanno l'asta molto robusta, il motorino è fissato alla struttura con vari bulloncini, le ali sono fissate con morsetti e viti, hanno un fusibile nel caso di corto, la batteria è fissata tramite telaietto e vite a farfalla, sono dotati di carica batterie, il mio germano maxi è della Edge, è costato 150€
 
Re: Stampi ali girevoli

Consiglio anche io.
Per 10 15 euro non conviene rompersi le scatole.
Io per me li ordino là lo stesso ovvio ma voi vedete se da Parini ottenete magari sconto per buon ordine.
 
Re: Stampi ali girevoli

mikiesere ha scritto:
Se riusciamo a organizzare ordine cospicuo (almeno una ventina di pezzi) si riescono ad avere a 69 dollari più spedizione quelli americani come uso io versione baby.

Hanno batteria interna, si caricano a corrente, hanno bastone smontabile già predisposto, ali smontabili, caricabatteria.

ciao mikiesere, io sarei molto interessato all'acquisto, ma per versione baby cosa intendi ? la dimensione dell'anatra ? a quanto può equivalere ?

quanto spenderei per le spese di spedizione ?

ti ringrazio
 
Re: Stampi ali girevoli

Roberto P ha scritto:
scusate sto pensando seriamente a prendere uno stampo ali girevoli........ ma mi sorge un dubbio, lo potrò usare insieme a richiami vivi? o rischio che le anatre lo scambino per una vera e quindi me lo chiamino di continuo fino alla noia per poi non rchiamarmi le antre di passo?

'abitua' il vivo (con il meccanico) già da adesso...l'abbinamento non l'ho provato a caccia, ma son convinto che possa dare buoni frutti...
in bocca... :wink:
 
Re: Stampi ali girevoli

Non credo che a qualcuno non piaccia ciò che hai scritto.
Se ti rifrisci all'uso dei "girelli", son convinto che chi li ha usati ed apprezzati contiuerà a farlo anche insieme ai richiami vivi.
Se ti riferisci al fatto di aver citato Nannini, visto che è l'unico in Italia che fa un certo tipo di prodotto, non hai sicuramente fatto pubblicità.
 
Re: Stampi ali girevoli

ska ha scritto:
Gianni ha scritto:
jonny ha scritto:
Sto valutando l'acquisto di un mojo, il comado remoto e il funzionamento ad intermittenza servono?

No non servono, perchè spesso le anatre non le vedi arrivare quindi sarebbe spento ed inutile, il mio è sempre acceso, non ha telecomando, la batteria ha una carica di 8 ore, sufficiente per una giornata intera, inoltre costa almeno 40 50 € in meno, visto che ci sei prendilo maxi poco più grande di un germano, ma adesso i germani sono tutti grandi.
condivido quanto detto dal Gianni...anch'io l'ho preso scorsa settimana senza telecomando..speso 90 euro con caricabatterie..risparmiato tanto sul costo di quello col telecomando e vedo che funziona molto bene.
Ho preso una femmina xke il negoziante aveva solo quella e credo che sia la stessa cosa aver un sesso o l'altro.

pure io raga i moyo li ho senza telecomando..ma pero'secondo me' sarebbe piu' utile col telecomando perche' se le anatre si mettono fuori potata di tiro e' consigliato spegnere.
 
Re: Stampi ali girevoli

mirko ha scritto:
Ricapitolando:

Mirko: 2 baby (2 Maschi)
58Beppe: 2 baby (1 Maschio e 1 Femmina)
andrewdedda: 1 baby
grifonenero: 1 baby (1 Maschio)
Gianni: 2 baby maschio e femmina, sai comè potrebbero accoppiarsi e fare razza [Trilly-77-24.gif]
marmau: 1 baby (1 Maschio)
ciromenotti: 1 baby (1 Maschio)
papero: 1 baby (1 Maschio)
klint65: 2 baby

Totale baby mojo: 12-13 al momento
 
Re: Stampi ali girevoli

sandro78 ha scritto:
sax ha scritto:
è già un'altra cosa
sono della blindò?

pagati 80 euro,lo stampo e' della sportplast ma non credo siano della blindo'!
scusa, ma c'è qualcosa che non mi quadra: io ne ho comprati diversi di germani ad ali girevoli, direttamente dalla Sportplast e li ho pagati molto di più di 80 euro. se non ricordo male erano attorno ai 200 euro.
 
Re: Stampi ali girevoli

mikiesere ha scritto:
Per la spedizione non vi preoccupate.
Più che altro sarà la tempistica: la mojo risponde davvero con una lentezza sovraumana.

Miki pensi che si potrebbero avere entro questa stagione?
 
Re: Stampi ali girevoli

Mirko ..... i tuoi si ingroppano o se li ingroppano x davvero !!!

Forza altri colleghi waterfowlers .... un pò di coraggio ancora, così aumentiamo l'ordine.
Cordialità
 
Re: Stampi ali girevoli

anconetani ha scritto:
la mia opinione è quella di preferire una classica stampata e 4 o 5 anatre vive e magari i fischi se adoperati bene.....mi piace il vecchio stile e la naturalezza.un saluto luca.

secondo me chi usa i mojo lo fa principalmente perchè non può usare i vivi, non so se per gli altri è così, ma parlo per me, io di vivi per una serie di motivi non ne ho mai usati, purtroppo aggiungerei :(
 
Re: Stampi ali girevoli

mikiesere ha scritto:
Una domanda importante.
Chi li manda con batteria da 12v?
Problemi riscontrati essendo predisposti per 6v?

Vorrei smettere di usare le batterie loro e collegarli ad una da auto nel capanno.
vai in un negozio di elettronica e gli spieghi la tua necessità.

devi comprare uno di questi che ho allegato. (l'esempio e la sigla 7805 trasformano in 5 volt, ma tu chiedi per 6 volt e il gioco è fatto)

prendi un 7805 ->lo appoggi sul tavolino->nel sinistro saldi +12V;in
quello centrale metti il negativo (il nero); in quello di destra ottieni
5 Volt.
 
Re: Stampi ali girevoli

eccoli qua certo che deve essere bello, sai come è divertente con una canna canna sulla testa così li spari a distanza ravvicinata [Trilly-77-24.gif]
no a parte gli scherzi secondo me è una bella attrazione un aggeggio del genere penso che ci crederanno anche gli uccelli + diffidenti
 
Re: Stampi ali girevoli

mikiesere ha scritto:
Consiglio anche io.
Per 10 15 euro non conviene rompersi le scatole.
Io per me li ordino là lo stesso ovvio ma voi vedete se da Parini ottenete magari sconto per buon ordine.
Certo si potrebbe chiedere e vedere se per un ordine di 10/15 pezzi possa farci un prezzo migliore da listino. [1]
 
Re: Stampi ali girevoli

Scusa il ritardo nella risposta.....Tieni presente che TUTTO quello che entra in Italia non proveniente dalla comunità europea è soggetta a dazio.Se l'oggetto acquistato porta regolare fattura il ricarico iva (20%) avviene sul totale comprese le spese di spedizione piu il 3 o 4% di dazio,se viceversa il pacco non contiene fattura allora la dogana farà una stima del valore(e qui ti deve andare di culo).Credimi l'unico sistema è quello di farselo spedire in Svizzera se hai qualche parente o amico,e poi andarselo a recuperare,oppure farsi scrivere sul pacco"ghift" cioè regalo ma anche questo è un trucco che non riesce piu ad avere successo.Capisci che la menata è che tu acquisti un articolo e non sai alla fine quanto ti viene a costare.Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto