Re: Stampi ali girevoli

mattia ha scritto:
si lo so lando ma credo che lo stampo ad ali girevoli essendo 30 40 cm più alto degli altri possa infastidirli


La risposta è NO.
Noi lo lasciamo sempre acceso e funziona.
Le anitre che sono negli stampi ci restano e quelle che son lomntane vengono.
Ma che volete di più ?
 
Re: Stampi ali girevoli

clgrassi ha scritto:
X Salvatore : Da Parini ce ne sono rimasti 2 il costo è di 120 euro ma la dimensione è quella di un'anatra normale.Comunque ho copiato il sito internet presente sulla scatola cosi puoi curiosare se fà x te (http://www.edgebyexpedite.com)Ciao

Ciao Claudio
scusa il ritardo ma sono in vacanze
sono andato su l sito ma penso che è la stessa cosa
come mi dicevi
se devi aggiungere l'iva e il dazio e poi aspettare chi sà quanti giorni
meglio comprarlo in italia
almeno se arriva rovinato perchè a volte nei trasporti
accade pure questo è molto piu facile a fare la sostituzione
ma parini ha solo quelli in piuma o pure in plastica?
comunque teniamoci aggiornati per il made in italy
grazie
 
Re: Stampi ali girevoli

Vediamo quando rispondono.
Cmq chi ha fretta e per 10 euro-15 in più lo vuole subito gli consiglio di prenderlo da Parini.
Non so quanto faccian la spedizione Parini.
 
Re: Stampi ali girevoli

mirko ha scritto:
camìo ha scritto:
Ciao Armando, concordo con Davide che se riutilizzeremo il vivo la caccia in valle (almeno x me) riacquisterà il sapore di un tempo...però tornando alla domanda iniziale io in valle li ho usati dall'inizio alla fine della stagione, e ti posso assicurare che fanno la differenza anche x gli smaliziati germani di fine gennaio purchè lo stampo sia di qualità e posato nella giusta maniera...ho visto certe castronerie portate da alcuni ospiti tanto che mi son rifiutato di posarglieli...
ciao

ciao camìo ti riferisci a come posare il gioco o come sistemare le anatre ali girevoli ?

cosa intendi per stampi di qualità, ben tenuti, colori, linea di galleggiamento, zavorra ?

Grazie

Ciao Mirko,come ha già risposto Alessandro (Ciromenotti) per la posa, ti confermo che vanno 'sempre' posizionati prima della stamperia e con vento in faccia, altezza dall'acqua 50/60 cm per quanto riguarda la qualità (secondo mè) ottimi sono quelli americani (www. edge by pedite.com)...parere personale
ciao
 
Re: Stampi ali girevoli

Ciao a tutti, io volevo prendere l'anatra della Mojo e cercando su youtube ho trovato questo video, che a quanto sembra le vende una ditta italiana che è l'importatore ufficiale.
http://www.youtube.com/watch?v=XkXKPC8siDQ
Comunque la mia domanda era relativa alle anatre Mojo: funzionano? o meglio, valgono il prezzo?
Sembrano ben fatte, nei video si vedono un sacco di anatre che gli vanno sopra, ma vorrei un parere da qualcuno che le ha già usate.

Altra cosa: quanti stampi consigliate? una coppia di motorizzati con una 10ina di fissi fanno già effetto?

Grazie a tutti in anticipo :)
 
Re: Stampi ali girevoli

si si possono usare almeno nelle zone che frequento io , (provincia ravenna forli ferrara rovigo) sicuramente,poi al trove nn sò ma credo di si . :D
 
Re: Stampi ali girevoli

Io le presi per me.
Se si riesce a far ordine di un pò di pezzi io le ordino senza problemi.
Basterebbe 8-12 anatre per non far incidere iva, dazio e trasporto.
Si pagano 69,99 dollari (DOLLARI eh) più spedizione, iva e dazio dagli USA.

Io uso baby perchè costa poco, è funzionale esi trasporta bene.
Comunque tutti i modelli son sul sito che ho postato.
 
Re: Stampi ali girevoli

aspettavo la tua risp mikiesere !

Se non ricordo male nelle pagine precedenti c'erano altri utenti interessati, vediamo che dicono.

Se dovessi fare l'ordine da solo quanto mi verrebbe a costare ?
 
Re: Stampi ali girevoli

anconetani ha scritto:
la mia opinione è quella di preferire una classica stampata e 4 o 5 anatre vive e magari i fischi se adoperati bene.....mi piace il vecchio stile e la naturalezza.un saluto luca.
Ciao, condivido quanto affermi,ho 2 Baby Mojo maschio e femmina,ma li uso solo se non ho la possibilità di usare il vivo
 
Re: Stampi ali girevoli

per il mojo chiama MDTECNICACCIA sul sito cè il numero vedrai ti tratta bene li importa direttamente lui
 
Re: Stampi ali girevoli

...azz. non si apre più neanche a mè (visto che sono andato a memoria, credo di aver dimenticato o sbagliato qualcosa)...comunque quello sul sito della parini (con telecomando) credo sia uguale
ciao
 
Re: Stampi ali girevoli

mikiesere ha scritto:
Vediamo quando rispondono.
Cmq chi ha fretta e per 10 euro-15 in più lo vuole subito gli consiglio di prenderlo da Parini.
Non so quanto faccian la spedizione Parini.

Credo che lo prenderò da parini
 
Re: Stampi ali girevoli

Ciao a tutti,
comunque anche i grandi Mojo dal punto di visto costruttivo non sono un gran chè.
Sono da poco entrato in possesso di un Mojo Drake, e siccome non era telecomndato ho pensato di farlo radiocomandare. E qui c'è la sorpresa.... i grandi americani usano motore "made in China" la dipintura salta via a croste, il palo di sostegno (in tre pezzi) è inadeguato, i galletti ferma ali si sono spanati dopo un paio di giri.
Userò il Mojo la settimana prossima e vi saprò dire se funziona sulle anatre (fischioni in particolare).
Un caro saluto
Masorin
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto