Re: Stampi ali girevoli

mikiesere ha scritto:
Ok sento la ditta quanti me ne manda e quanto spendiamo tra spedizione e oggetti. Iva e dazio non si scampa [5a]

Anche a me interesserebbero un paio di baby, ci fai sapere i dettagli per il pagamento e la consegna?

grazie :wink:
 
Re: Stampi ali girevoli

Ricapitolando:

Mirko: 2 baby (2 Maschi)
58Beppe: 2 baby (1 Maschio e 1 Femmina)
andrewdedda: 1 baby
grifonenero: 1 baby (1 Maschio)
Gianni: 1 o 2 baby
marmau: 1 baby (1 Maschio)
ciromenotti: 1 baby (1 Maschio)
papero: 1 baby (1 Maschio)
klint65: 2 baby

Totale baby mojo: 12-13 al momento
 
Re: Stampi ali girevoli

fammi capire sandro tu cacci mettendo 6 stampi ad ali gireoli tutti insieme nel chiaro ....ma non e' che facciano un po troppa confusione? come li posizioni a formare un branchetto di uccelli in atterraggio o qua e la fra' gli stampi? io finora ho sempre cacciato max con due e deo dire che si ci credono ma sopratutto i primi giorni dell'apertura ma poi.........anche perche' caccio in un padule e qui li usano tutti percio' l'effetto sorpresa si attenua noteolmente
 
Re: Stampi ali girevoli

Chiassà se il grifone ..... mette a repentaglio il portafoglio anzichè andare all'estero ..... con quel dollaro così forte che ci ritroviamo oggi !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Mirko metti anche m.le e f.le ..... non si sa mai, con tutti i mojo gay che girano !!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Stampi ali girevoli

grifonenero ha scritto:
botahv79 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Noi ieri abbiamo usato il germano di plastica ad ali girevoli, quelli di Nannini imbalsamati mi dicono sono superiori, comunque mi è sembrato un richiamo semplicemente MICIDIALE.
Venivano anche a 20 metri i cormorani, che solitamente passano a 300 metri, venivano gabbiano, veniva ognio tipo di corvide...
insomma per me assolutamente eccezionali.


Per bota:
il sito della Nannini è http://www.nanninitecnica.com
Della sua allodolina imbalsamata ali girevoli, mi sento di garantire.
Ma di loro avevamo discusso anche in passato, sono il futuro dellla caccia all'allodola
Se vuoi fare un salto ( è un modo gentile per dire che aumenti le allodole che ti entrano nel gioco e di conseguenza anche il carniere) te la devi prendere !

ce l'ho queste imbalsamate ad ali battenti grifo le uso da anni ma secondo me non e' che ti fanno fare sto gran salto di qualita', si ogni tanto credono ma il piu' delle volte credono alla voliera quella si e' micidiale.
Per curiosita' quanto alte le mettevi da terra?



Quanto BASSE da terra, Bota, non quanto alte... visto che devono sfiorare il terreno (max 15 centimetri da terra)
Ciao !!

grazie grifo provero' io le mettevo a mezzo metro ma mi sembravano troppo alte.... [spocht_2.gif] [lol.gif]
 
Re: Stampi ali girevoli

spinone 57 ha scritto:
fammi capire sandro tu cacci mettendo 6 stampi ad ali gireoli tutti insieme nel chiaro ....ma non e' che facciano un po troppa confusione? come li posizioni a formare un branchetto di uccelli in atterraggio o qua e la fra' gli stampi? io finora ho sempre cacciato max con due e deo dire che si ci credono ma sopratutto i primi giorni dell'apertura ma poi.........anche perche' caccio in un padule e qui li usano tutti percio' l'effetto sorpresa si attenua noteolmente


no no,niente chiaro,li metto in zone di pastura!mais tagliati solitamente.ancora non sono molto pratico perche' li ho appena presi,pero' li posiziono contro vento ad un altezza che varia dai 40cm ad 1 metro,e una distanza di 4/5metri!Non e' la mia caccia principale e ho molto da imparare!!!!aspettando novembre i colombacci io ed il mio amico ci dedichiamo un po' alle anatre.

Saluti Sandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto