Informazioni ricerca chiaro Ravenna o Ferrara

Galeotto81

Utente Registrato
Messaggi
224
Punteggio reazioni
37
Punti
18
Buongiorno a tutti!
E' solamente un anno che pratico la meravigliosa caccia in valle grazie a mio zio che tutti i fine settimana mi porta con lui nel chiaro che ha da tre anni.
Tutte le mattine che scendo nel capanno vediamo delle meravigliose albe, ma mai animali volare sopra al chiaro.
Nonostante non sia ancora riuscito ad abbattere la mia prima anatra, mi sono innamorato della fantastica atmosfera che si crea nelle zone vallive durante le giornate di caccia: l'attesa, il silenzio, e il cantare insistente delle anatre.
Volevo, però, in previsione della prossima stagione venatoria, sapere se e come si potesse trovare un chiaro, nelle zone di Ferrara o Ravenna, in cui si possano vedere alcuni animali ed ogni tanto sparare qualche colpo...insomma da divertirsi un po'.
Mi affido alle vostre mani.
Grazie per l'aiuto.
 
Re: Informazioni ricerca chiaro Ravenna o Ferrara

Ciao, io caccio principalmente nel ferrarese, l' hanno scorso o provato a cercare qualche posto ma senza risultati. Solo un paio di posti mi avevano dato la possibilita di una quota annuale ma a cifre esorbitanti. Ora quando ho voglia faccio qualche alba sul po .ciao
 
Re: Informazioni ricerca chiaro Ravenna o Ferrara

ciao galeotto.. purtroppo come credo tu sappia la caccia del chiaro nelle (nostre zone) era basata principalmente alla posta serale ormai ci si e' messa una pietra sopra visto i tanti controlli mirati gia' da diversi anni...comunque nel ravennate di chiari se ne trovano tanti ma la situazione per quel che riguarda l'alba piu' o meno e' quella come al chiaro di tuo zio...comunque se sei interessato so' di certo di un amico che ha 1 chiaro nella zona mirabilandia di molla tutto se ti dovesse interessare fatti sentire (si puo' anche andare a vedere) ciao e ibal (attenzione la caccia alle anatre e' na brutta bestia
 
Re: Informazioni ricerca chiaro Ravenna o Ferrara

Ciao Mattia, grazie per l'indicazione.
Come posso contattarti?
Buona giornata
 
Re: Informazioni ricerca chiaro Ravenna o Ferrara

Anche io ho sentito parlare di cifre esorbitanti, infatti cerco un chiaro che non costi una follia.
Spero di trovarlo, altrimenti si rimane lì...
Sperè bèn!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto