Re: Mi hanno tagliato le gomme

Voi vi lamentate delle vostre gomme (giustamente) ma pensate a quello a cui hanno tagliato le gomme della mietitrebbia alla preapertura per non fargli battere il girasole...

Se ero io, aspettavo la mattina seguente e con una bella tanica facevo un bel falò di girasoli, capanni e tutto quello che ci stava dentro...

Giusto per la cronaca, 4650€ di danno, gomme nuove di un anno...
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Voi vi lamentate delle vostre gomme (giustamente) ma pensate a quello a cui hanno tagliato le gomme della mietitrebbia alla preapertura per non fargli battere il girasole...

Se ero io, aspettavo la mattina seguente e con una bella tanica facevo un bel falò di girasoli, capanni e tutto quello che ci stava dentro...

Giusto per la cronaca, 4650€ di danno, gomme nuove di un anno...

Già. Ma è un'altra cosa. O meglio, magari i personaggi sono anche gli stessi, e ce li ritroviamo tra di noi a caccia.
E sono i morti di fame del 2012. Quelli che hanno da mangiare, ma portano nel dna la fame dei nonni e dei bisnonni.
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Ti capisco...l'anno scorso è successo anche a me...due ruote bucate e vetri rotti della macchina...in mezzo al niente e a 400 km da casa mia..erano 4 cacciatori che sotto i miei occhi a circa 200 metri mi facevano il servizio...purtroppo giocavo ospite...non ho fatto in tempo a caricare tre palle...********!!
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

E' vergognoso ciò che succede.Anche qui da noi succedono fatti simili sopratutto nel Brindisino.GENTAGLIA.

- - - Aggiornato - - -

E' vergognoso ciò che succede.Anche qui da noi succedono fatti simili sopratutto nel Brindisino.GENTAGLIA.
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Grazie a tutti della solidarietà..

Pazzesco.. E pensare che STA GENTAGLIA ha anche il porto d'armi.. E questa è la stessa GENTAGLIA che ci fa finire sui giornali e fa sputt...nare tutta la nostra categoria.

Mi hanno tagliato le gomme con un coltello e poi li ho visti correre via in macchina.. Figli di ****.

Conoscendomi, molto meglio non averli colti sul fatto.

Però vi assicuro che stasera non mi sto dando pace e sono davvero incaz... NERO. Ma io dico, ma come si fa?!? Per due anatre?? Ve le prendo dal congelatore, BARBONI.

Ed ora mi ritrovo col pensiero che la prossima volta che andrò nel solito posto ad anatre (che frequento da anni!!!!) dovrò cacciare "tenendo d'occhio" la mia macchina!?!? O magari devo cedere alle minacce, e non andarci più!?!? Ma qui siamo tutti IMPAZZITI.
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

........che brutta gente che c'è ancora in giro.......piena solidarietà per il fatto successo, ma non lasciarti trasportare dall'ira....potresti compiere qualcosa che ti potrebbe compromettere il PDA, sei giovane e hai ancora tantissimi anni di caccia davanti a te.

Ibal,Marco.
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Cavoli mi spiace Fede!!!!! Purtroppo queste cose son sempre successe......fortunatamente a me mai......meglio non beccarli sul fatto senno' ci si compromette il futuro!
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Già.. Avete ragione..
Di compromettere il PDA, ma soprattutto altro, non ne ho alcuna intenzione..
Però non riesco proprio a non essere arrabbiato.. È proprio il principio.. Cacciatori (o pseudo-cacciatori) che fanno tali "dispetti" ad altri cacciatori..
Già abbiamo da "difendersi" da animalisti & co.. Poi c'è qualcuno che fa tali schifezze, per avere il miglior posto per due anatre..
Sti due barboni...

- - - Aggiornato - - -

Ah.. Solo per farvi capire.. Anni fa, dei verdi buttarono della vernice verde sulla macchina di mio padre..
Incavolato, moltissimo..
Ma erano animalisti..
Non so come spiegarlo, ma forse ricevere una roba del genere da chi animalista non lo è (cacciatore, non riesco proprio ad accettarla come definizione), mi fa incavolare e deludere ancora di più.
 
Re: R: Mi hanno tagliato le gomme

Re: R: Mi hanno tagliato le gomme

Fermo questo, Walker parlava, se ho ben capito, della liceità della pubblicazione dell'eventuale video su internet, tipo youtube.
Per me, rimane un no, ma magari sbaglio...

Concordo il video lo farei per usare la prova con le autorità, non certo per pubblicarlo su youtube
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto