Re: R: Mi hanno tagliato le gomme

Re: R: Mi hanno tagliato le gomme

mi dispiace,capisco la rabbia...è successo anche a me l'anno scorso....e meno male eravamo con due macchine....a una ci bucarono 3 gomme e all'altra 1..........dopo tanta rabbia e mezza giornata rovinata siamo tornati a casa...........
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Pazzesco.....sei sicuro che siano cacciatori ?

Si. Una coppia. Due fucili. Uno con giacca da cinghialaio.
In comune, avevano l'essere due figli di tr...
Ora sono bloccato e meno male sono socio aci.
Teste di c...

- - - Aggiornato - - -

Pazzesco.....sei sicuro che siano cacciatori ?

Si. Una coppia. Due fucili. Uno con giacca da cinghialaio.
In comune, avevano l'essere due figli di tr...
Ora sono bloccato e meno male sono socio aci.
Teste di c...
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

.
...l'anno scorso a 12 macchine della squadra del cinghiale hanno trinciato ( non bucato ) le quattro ruote di ogni auto...anche alla mia...
...cacciatori o no...sono dei ******** comunque...
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Dopo racconterò meglio. Per ora mi limito a congratularmi con quei "cacciatori" che mi hanno tagliato le gomme perché gelosi del mio posto per il rientro alle anatre.
Siete dei delinquenti

Se sono stati cacciatori è un atto vergognoso ...........esiste gente che fà ancora questo ?? per cosa ?? Delinquenti mi sembra un complimento!!!.
Alcuni anni fà in una zona del "Salento" alcuni "delinquenti" sotterrarono su una stradina di campagna delle tavolette con chiodi da 10 cm. che alle 4,30 di mattina di certo non si vedevano...........risultato 4 macchine di cacciatori che si trovarono a percorrere quel tratto tutte le 4 gomme bucate....
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Mi dispiace, so quello che provi, a me è capitato che hanno fatto il servizio completo, 4 gomme, batteria e autoradio.
Ero a 80 km di casa e all'epoca non c'erano i cellulari, ti dico solo che sono tornato a casa alla sera.
L'unica consolazione è che sicuramente non erano cacciatori, ma ladri!
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

..non dargliela vinta continua ad andare in quel posto stai sicuro che loro non ci torneranno per timore di una TUA vendetta e continuerai a cacciare tranquillo....penseranno che stai nasconsto per sorprenderli e non li vedrai mai più...fidati!!!!;)

Behhh secondo me....uno scherzerò del genere bisognerebbe proprio farlo....

Tu lasci la macchina e vai a cacciare....poi però a loro insaputa un tuo Amico d accordo con te, imboscato a loro insaputa, deve avvisarti non appena questi dovessero arrivare....ed allora FESTTTAAAA!!!!!
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Gente di m.....a .......... purtroppo temo che siano davvero "cacciatori"
l'invidia purtroppo è una brutta bestia
avrei anche io tanto da raccontare...........ma è meglio che [censored.gif]
 
R: Mi hanno tagliato le gomme

R: Mi hanno tagliato le gomme

Fede mi spiace...purtroppo nella ns categoria c'è anche questa gentaglia

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Si. Una coppia. Due fucili. Uno con giacca da cinghialaio.
In comune, avevano l'essere due figli di tr...
Ora sono bloccato e meno male sono socio aci.
Teste di c...

- - - Aggiornato - - -



Si. Una coppia. Due fucili. Uno con giacca da cinghialaio.
In comune, avevano l'essere due figli di tr...
Ora sono bloccato e meno male sono socio aci.
Teste di c...

almeno hai capito chi sono... io personalmente qualche pallino caldo vicino i polpacci lo avrei fatto sentire , giusto per mettergli sugli attenti.....
mi dispiace comunque , e' gente che conta poco guarda....
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Dopo racconterò meglio. Per ora mi limito a congratularmi con quei "cacciatori" che mi hanno tagliato le gomme perché gelosi del mio posto per il rientro alle anatre.
Siete dei delinquenti
Ritornaci con un altra macchina ,poi fagli la posta ......con il fucile caricato con piombo 2.......vedrai che non tagliano piu...questi stron.....x me toccare la macchina equivale toccare la famiglia....!!!!
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Caro Fede,mi rendo conto della rabbia che puoi avere dentro, ma cerca di usare sempre la ragione. Portiamo un'arma e se anche c'è il desiderio di impallinargli il didietro bisogna reprimerlo per non passare dalla parte del torto. Certo dovresti sacrificare una o più giornate di caccia se vuoi appostarti, ma sarebbe veramente bello poterli riprendere quando danneggiano un auto per poi andare a fare una bella denuncia dai Carabinieri. E non solo sarebbe poi magnifico metterte in rete una ripresa di questi delinquenti all'opera.
 
Re: R: Mi hanno tagliato le gomme

Re: R: Mi hanno tagliato le gomme

anni fa, esattamente a Canino, alcuni cacciatori minacciarono di tagliarci le gomme se saremmo ritornati in quel posto, era loro feudo e basta, ci furono momenti di tensione, ma poi il buon senso ci fece desistere da discussioni che avrebbero potuto degenerare, non tornai più comunque in quel luogo..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Chiaramente piena solidarità al nostro amico. Quando penso e constato che alcuni "pseudo cacciatori" optano per questi comportamenti, non sai più cosa dire. Mettiamola un attimo sulla competizione e ci può stare, ma arrivare a questo, bò........

- - - Aggiornato - - -

Chiaramente piena solidarità al nostro amico. Quando penso e constato che alcuni "pseudo cacciatori" optano per questi comportamenti, non sai più cosa dire. Mettiamola un attimo sulla competizione e ci può stare, ma arrivare a questo, bò........
 
R: Mi hanno tagliato le gomme

R: Mi hanno tagliato le gomme

così rischia una bella denuncia per violazione della privacy....sembra una barzelletta ma in questo paese delle banane succede proprio così.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Dopo racconterò meglio. Per ora mi limito a congratularmi con quei "cacciatori" che mi hanno tagliato le gomme perché gelosi del mio posto per il rientro alle anatre.
Siete dei delinquenti

Ciao Fede
mi spiace moltissimo
anche io vivo l'angoscia di vivere prima o poi quel momento
 
Re: R: Mi hanno tagliato le gomme

Re: R: Mi hanno tagliato le gomme

così rischia una bella denuncia per violazione della privacy....sembra una barzelletta ma in questo paese delle banane succede proprio così.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2




-----------------------------------------------------------------------------
Diego.....sto riprendendo la mia auto....chi me lo può impedire? Inoltre sto riprendendo un reato, sul suolo pubblico, per fornire una prova alle autorità.
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Più che invidia si tratta di cialtronaggine. Voglio dire: ci sono quelli che non ti salutano, perchè hanno paura che gli freghi la selvaggina, e quelli che ti bucano le gomme.
Che soddisfazione sarebbe però vederli, magari filmarli, e chiamare i carabinieri. Allora a caccia ci vanno col fucile ad acqua.....
 
Re: Mi hanno tagliato le gomme

Fin che ci scanniamo tra di noi sai come ridono i nostri bene amati ambientalisti,animalisti,wwf......dovremmo essere più uniti così ci facciamo solo del male.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto