Re: Stampi in gomma

Ciao Walk.....io li sto usando.
Avanzavo dei soldi da un armiere e preferii farmi dare una dozzina di questi stampi.....e posso dire che vanno benone,anche per la caccia da campo.
Se oltretutto hai bisogno di spazio,ancora meglio.
Ciao,Paolo.
 
Re: Stampi in gomma

Spero arrivino anche quelli delle altre anatre e delle oche perchè cacciando qualche volta all'estero quelli tradizionali portano via troppo spazio nel baule dell'auto.
 
Messaggi
14,676
Punteggio reazioni
2,717
Punti
363
Salve a tutti. Avrei una domanda da fare, qualcuno li ha? come si comportano? Conviene prenderli? A me sembrano ottimi.
http://www.bighunter.net/bhimg/foto/11_Def_per_web_186x186/13188/13188.jpg
13188.jpg

13204.jpg



questo è il video.
http://www.migratoria.it/forum/videos/516/stampi-gomma.html
 
Re: Stampi in gomma

Aggiorno il mio post. Proprio questa mattina mi ha risposto la Sport Plast e mi ha informato che gli stampi sgonfiabili (nella fattispecie di fischione) sono fuori produzione. Peccato.
Ciao Stefano se ci si vede sabato ti porto delle stampe americane da trasporto,io ho solo codoni germani e oche .Ti porto anche la scatola cosi se ti vanno bene puoi ordinare quello che vuoi.saluti bozzoletto
 
Re: Stampi in gomma

In realtà già esistono. Li fa la Sport Plast. Sono in gomma autonfiabili con valvola e sono disponibili diverse specie. Una volta cacciato, si sgonfiano e occupano meno posto. Dalle foto sembrano belli e validi. Ho chiesto informazioni tempo fa scrivendo direttamente alla ditta se fossero disponibili per l'Italia perchè non li ho ancora visti nelle armerie. Non mi hanno risposto.

Inserisco i link dei prodotti:
SPORT PLAST - Hunting Decoys - Richiami da Caccia - Appelants pour la chasse - Cimbeles - Lockvogel
SPORT PLAST - Hunting Decoys - Richiami da Caccia - Appelants pour la chasse - Cimbeles - Lockvogel

Se qualcuno li usa già o ha qualche informazione in merito lo faccia sapere grazie.

Aggiorno il mio post. Proprio questa mattina mi ha risposto la Sport Plast e mi ha informato che gli stampi sgonfiabili (nella fattispecie di fischione) sono fuori produzione. Peccato.
 
Re: Stampi in gomma

gli ho visti anche io per la caccia al campo pero sono indeciso quasi quasi ne prendo un po e li provo...
 
Re: Stampi in gomma

ciao, se si ha il problema dello spazio o di trasporto se si deve fare molta strada a piedi allora va bene, potrebbero essere validi. se il motivo non è da attribuirsi a questo allora personalmente preferisco gli GHG che hanno lo stesso costo.
saluti.
 
Re: Stampi in gomma

Spero arrivino anche quelli delle altre anatre e delle oche perchè cacciando qualche volta all'estero quelli tradizionali portano via troppo spazio nel baule dell'auto.

In realtà già esistono. Li fa la Sport Plast. Sono in gomma autonfiabili con valvola e sono disponibili diverse specie. Una volta cacciato, si sgonfiano e occupano meno posto. Dalle foto sembrano belli e validi. Ho chiesto informazioni tempo fa scrivendo direttamente alla ditta se fossero disponibili per l'Italia perchè non li ho ancora visti nelle armerie. Non mi hanno risposto.

Inserisco i link dei prodotti:
SPORT PLAST - Hunting Decoys - Richiami da Caccia - Appelants pour la chasse - Cimbeles - Lockvogel
SPORT PLAST - Hunting Decoys - Richiami da Caccia - Appelants pour la chasse - Cimbeles - Lockvogel

Se qualcuno li usi già o ha qualche informazione in merito lo faccia sapere grazie.
 
Re: Stampi in gomma

noi li abbiamo e li usiamo al campo, a me non piaciono un gran che ma sono molto funzionali sia per il trasporto che per la facilita' nel cambiargli la postura.

Francesco
 
Re: Stampi in gomma

li ho visti e sinceramente sarei intenzionato a prenderli sia di germano che di alzavola sui due tre video del sito sembrano buoni anche ad incassare il piombo, e poi sono veloci e comodi .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto