Come utilizzare i richiami Duck Commander

Fedo95

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buona sera\buon giorno a tutti,
ho comprato un richiamo americano della duck Commander, per la precisione il MAX 4 CAMO e mi chiedevo come va utilizzato, cioè mi spiego meglio: ho visto dei video e letto alcune cose che dicono che bisogna dire delle parole o fare dei versi all' interno , voi ne sapete qual cosa?

Grazie anticipatamente
Federico
.
 
Re: Come utilizzare i richiami Duck Commander

A parole è difficile spiegare. Ci vuole tanta pratica, tanta, non solo se sei a caccia. Anzi all'inizio prova più possibile quando non sei a caccia.....................sarà un motivo discussione con moglie, fidenzata, colleghi etc etc.
 
Re: Come utilizzare i richiami Duck Commander

Ciao io ho preso il CALL- TRIPLE THREAT della duck commander e come detto da Barazzolo , litigate su litigate in casa con la moglie, il figlio no perchè si diverte pure lui a paperare, cmq esercitati il più possibile prima di provare a caccia se riesci mettiti davanti a dei video, e cerca di ripetere i suoni prodotti.quello che bisogna parlare dentro il richiamo l'ho sentita pure io ma non so dirti cosa devi dire ogni persona ipotizzo abbia trovato le sue parole o le sue frasi :) cmq buon divertimento
 
Re: Come utilizzare i richiami Duck Commander

Ciao,prova,all'inizio con HUUUUT.....HUUUT.....HUT...HUT.
Poi con una serie vicinissima di KEEEET.....KET....KET......KET.......KEEEET....KET.
Poi ci si risente.
Cazzz,mai fatto lezioni via internet.....[rire.gif]
Ciao,Paolo
 
Re: Come utilizzare i richiami Duck Commander

Buona sera\buon giorno a tutti,
ho comprato un richiamo americano della duck Commander, per la precisione il MAX 4 CAMO e mi chiedevo come va utilizzato, cioè mi spiego meglio: ho visto dei video e letto alcune cose che dicono che bisogna dire delle parole o fare dei versi all' interno , voi ne sapete qual cosa?

Grazie anticipatamente
Federico
.



ciao federico...intanto mi piacerebbe sapere che tipo di fischio ai acquistato, se da alzavola codone germano...insomma ce e' sto max 4 camo???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto