folaga3

Utente Registrato
Messaggi
1,769
Punteggio reazioni
9
Punti
36
salve a tutti :volevo chiervi se si possono lasciare gli stampi fissi in un chiaro dove si può cacciare solamente in forma termporanea, cioè non è possibile fare appostamento fisso ma è permesso fare appostamento temporaneo ,la zona è zps.grazie a tutti
 
Re: stampi in zps

Ciao Folaga3, per quello che so io da appostamento temporaneo finito
di fare caccia non si dovrebbe lasciare niente, di tutto quello che riguarda
la nostra attrezzatura.
Ciao Manuel
 
Re: stampi in zps

devi rimuovere tutto...almeno che non rimani sul posto di caccia anche per il giorno dopo facciamo finta che hai cacciato sabato e vuoi cacciare anche domenica...puoi rimanere sul posto senza smontare niente perchè la legge non vieta la operazioni di preparazione prima dell'orario consentito sempre che il fucile sia nel fodero e scarico...se devi andare via invece devi per forza togliere tutto!

- - - Aggiornato - - -

Ma nelle z.p.s. ci si può mettere a capanno..?

certo che si!!le zps..sono zona protezione speciale....non zone interdette alla caccia!certo si va con delle accortezze,da noi ci sono alcuni giorni stabiliti dal calendario venatorio specialmente in gennaio solo mercoledì e domenica!ci si va col l'acciaio e non col piombo...insomma si può tutto ma con degli accorgimenti...
 
Re: stampi in zps

se sei a caccia di anatre anche gli stanpi devi togliere terminata la cacciata a notte non possono rimanere

- - - Aggiornato - - -

ps almeno nel lazio
 
Re: stampi in zps

se sei a caccia di anatre anche gli stanpi devi togliere terminata la cacciata a notte non possono rimanere

- - - Aggiornato - - -

ps almeno nel lazio

dipende dal calendario venatorio da noi invece la permanenza sul posto di caccia non è vietata ...difatti noi l'appostamento temporaneo lo costruiamo il venerdì e lo rimuoviamo la domenica!ovviamente non abbandoniamo la posta...ma i fucili sempre scarichi e in custodia nell'attesa...se no so caxx
 
Re: stampi in zps

Ma nelle z.p.s. ci si può mettere a capanno..?

Lo chiedevo perchè sul calendario venatorio della mia provincia c'è scritto che è vietato l'appostamento temporaneo all'interno dei SIC/ZPS e nel loro intorno per una distanza di 150 metri e tutte le zps coincidono con i sic a reggio emilia... Mi informerò meglio dall'atc...
 
Re: stampi in zps

Non vorrei sbagliarmi....ma la stamperia va sempre tolta a fine caccia,anche dagli app.fissi.
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Non vorrei sbagliarmi....ma la stamperia va sempre tolta a fine caccia,anche dagli app.fissi.
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto