re: Strozzatore esterno GEMINI

Se vogliamo parlare di armieri, il mio dopo 2 anni è riuscito a farmi riavere la mia carabina weateby mandata in riparazione dall importatore...della serie meglio tardi che mai!
 
re: Strozzatore esterno GEMINI

ciao Luigi, hai provato a contattare direttamente la Gemini? io ho fatto così e ho avuto ciò che ho chiesto dopo tre giorni pagando 12€ di spedizione, se la tua alternativa è rischiare di non averlo proprio credo che i soldi della spedizione siano ben investiti

ecco la mail [email protected]

saluti
 
re: Strozzatore esterno GEMINI

si Vince' ho provato a scrivere anche lì.
ho trovato l'indirizzo sul sito della gemini, ma non credevo che spedivano direttamente.
ora che me ne hai dato conferma aspettero' la loro risposta e sicuro che riusciro' a risolvere.
la spedizione non è un problema anzi se sapevo adesso gia' l'avevo quì.
ti ringrazio dell'informazione.
ciao.
 
re: Strozzatore esterno GEMINI

fatto ragazzi grazie mille. :eek:
mi han risposto alla mail e l'ho appena ordinato mi arrivera' fra 2 3 giorni.
grazie a tutti.

luigi.
 
re: Strozzatore esterno GEMINI

be manda un email alla gemini io ho fatto cosi e ti sugeriscono loro cosa prendere,il mio mi e arrivato oggi un regalo di un caro amico che lo ringrazzio di nouvo da qui
 

wish

Utente Registrato
Messaggi
1,275
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Salve ragazzi, avrei da chiedere un'informazione a chi puo' aiutarmi. un paio di mesi fa' ho acquistato un fucile beretta A302 con canna cilindrica breda. volevo prendere uno strozzatore esterno a 3* per usarlo al lago ma da piu' di un mese che l'ho ordinato dal mio armiere ancora non riesce a procurarmelo...credo sia un problema di quantita' d'ordine boh!! ho provato a vedere anche in altre armerie ma esendo uno strozzatore di vecchia generazione ne sono comunque sprovvisti o hanno qualcosa che per me non va bene.
adesso volevo chiedervi se qualcuno sa dove potrei ordinarmelo da solo facendoselo magari spedire a casa perche se aspetto che arrivi nella mia armeria è molto probabile che per quest'anno non lo usero' mai a meno che non tiri alle anatre con canna 66 cilindrica.

lo strozzatore che mi interessa è questo: Breda > CAL. 12 ESTERNI > strozzatore esterno cod. 478.050 *** -

ringrazio anticipatamente chi puo' aiutarmi.
saluti.
Luigi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto