Re: papera sperduta

Ho visto su google maps che kodiak si trova su un isola... Sei vicino a dove c'è stato quel terremoto fortissimo di una settimana fa, il telegiornale ha deto che c'è stata una scossa di quasi 8 gradi al largo dello stato del British Columbia... Si è sentita molto..?
 
Messaggi
9,653
Punteggio reazioni
7,136
Punti
218
Stamattina esco di casa a buio per andare a cercare qualche cervo sebbene ci fosse stata una brezza troppo forte per la caccia al cervo, e troppo debole per la caccia alle anatre, e quando la luce automatica sopra la porta del garage si accende, vedo una strana sagoma vicino a una pozzanghera che ho davanti casa. Mi avvicino, guardo: e' una germana--sicuramente selvatica, a giudicare da taglia e colorazione. Bella, pulita, con piumaggio perfetto. Mi avvicino fino a un paio di metri, e si invola berciando al di sopra della mia stradina. Torno a casa per raccontare l'episodio a mia moglie, che e' ancora a letto, poi prendo lo sputafumo ed esco di nuovo. Giro l'auto verso la stradina, e nella luce dei fari vedo la germana che ritornava a piedi su per la stradina. MI fermo, esco, mi avvicino e quasi la tocco. Lei mi schiva, gira intorno alla macchina, e ritorna alla pozzanghera. Poi si ferma e comincia a berciare. Io me ne vado, e col telefonino dico a mia moglie di darle un paio di manciate di granoturco e un po' di pane, in caso fosse affamata. Torno a casa dopo qualche ora, la germana se ne e' andata, dopo aver pappato mais e pane. Fortuna (per lei) che stamattina avevo deciso di andare a cervi. Se fossi uscito con Scout (che invece era rimasta nel suo canile), Scout l'avrebbe di sicuro abboccata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto