Re: Appostamento fisso in Toscana

Se volessi inserirmi in un appostamento fisso agli acquatici in Toscana come cacciatore di regione confinante come dovrei fare? Obbligatorio prendere l'atc come residenza venatoria? O come secondo atc? E poi sei vincolato alla sola caccia da appostamento fisso oppure hai anche qualche giornata alla migratoria minore?

Grazie per le risposte

ciao cicalo con la residenza venatoria toscana non hai nessun tipo di problema
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Se volessi inserirmi in un appostamento fisso agli acquatici in Toscana come cacciatore di regione confinante come dovrei fare? Obbligatorio prendere l'atc come residenza venatoria? O come secondo atc? E poi sei vincolato alla sola caccia da appostamento fisso oppure hai anche qualche giornata alla migratoria minore?

Grazie per le risposte
 
Re: Appostamento fisso in Toscana

Se volessi inserirmi in un appostamento fisso agli acquatici in Toscana come cacciatore di regione confinante come dovrei fare? Obbligatorio prendere l'atc come residenza venatoria? O come secondo atc? E poi sei vincolato alla sola caccia da appostamento fisso oppure hai anche qualche giornata alla migratoria minore?

Grazie per le risposte

chiorbone........il vincolo dell' appostamento fisso ce l' hai solo se la scegli come opzione di caccia esclusiva tipo B altrimenti no, se non sbaglio dal lazio potete venire in mobilita' e quindi con appostamento temporaneo puoi fare quel che vuoi, per iscriverti su un appostamento fisso, credo che tu debba essere iscritto all' atc, come primo o secondo che sia se sei opzionista C, pero' di questo non sono proprio sicuro......
comunque........ma perche' non te ne stai a casina tua maledetto rompicoglioni[21]
 
Re: Appostamento fisso in Toscana

Perche' l'hai detto TU sono un rompicoglioni e vengo in Toscana per frantumarteli per bene ahahah

Comunque ho appena sentito uno dei tanti amici miei Lucchesi ( non pistoiesi) e mi ha detto ( ma lo devo verificare) che LUI pur cacciando in appostamento fisso agli acquatici con richiami vivi ha l'opzione della caccia in mobilita'....quindi la cosa credo sia fattibile, volevo mandare una mail alla regione Toscana ufficio caccia ma non riesco a trovare il link....guarda se fai il bravo e me lo mandi?
 
Re: Appostamento fisso in Toscana

Perche' l'hai detto TU sono un rompicoglioni e vengo in Toscana per frantumarteli per bene ahahah

Comunque ho appena sentito uno dei tanti amici miei Lucchesi ( non pistoiesi) e mi ha detto ( ma lo devo verificare) che LUI pur cacciando in appostamento fisso agli acquatici con richiami vivi ha l'opzione della caccia in mobilita'....quindi la cosa credo sia fattibile, volevo mandare una mail alla regione Toscana ufficio caccia ma non riesco a trovare il link....guarda se fai il bravo e me lo mandi?

lascia perdere l' ufficio caccia della toscana e cerca piuttosto quello della provincia in cui vuoi cacciare.....il discorso del tuo amico e' di sicuro vero, perche' lui sara' residente in toscana e iscritto a quell' atc, qui', unica regione italiana in cui e' permesso, anche con opzione C si puo' essere titolari di un appostamento fisso e collaboratori di quanti ci pare, ma solo per noi toscani perche' siamo piu' belli, intelligenti, simpatici eccccc.....
 
Re: Appostamento fisso in Toscana

Che bello ora ritorno a Lucca e ci piglio pure la residenza cosi' poi vengo a farti vuotare i coglioni tutte le mattine dentro al capanno tuo pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto