Cercasi Anima Buona Ospitante Zona Reggio Emilia-Mantova

manhunter1984

Utente Registrato
Messaggi
684
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Ciao.......come da titolo cerco un anima buona che mi inviti a caccia in zona reggio emilia- parma- mantova.......

Sono un infermiere di 29 anni originario della provincia di latina, e da un annetto vivo e lavoro a Castelnovo Ne' Monti(RE) con la mia compagna.

Purtroppo la zona del mio atc non è molto vocata per la migratoria, e mi ritrovo come un pesce fuor d'acqua......

nelle mie zone di origine ho sempre cacciato tordi, allodole, colombacci, anatre e beccacce, ma qui non posso esercitare nessuna delle mie passioni.........l'unica caccia che potrei fare è quella con il cane a beccacce(ho 4 cani a casa a latina), ma putroppo vivendo in appartamento non posso tenere nemmeno quello......

vorrei almeno usufruire delle 15 giornate di mobilita' nella bassa, ma non conoscendo la zona non so come muovermi ....

trovo difficolta' gia' nella mia zona .....tra leggi regionali assurde, parchi, zps e sic non so mai come comportarmi

ogni volta che esco ho come l'impressione di essere sempre in difetto.....ora ci si mette anche la neve.......

a saperlo non avrei rinnovato.......ho richiesto la residenza per andare a caccia, e mi trovo a non andarci per ovvi motivi....

ho il porto d'armi da 11 anni, e non mi ricordo mai di aver rinunciato ad andare a caccia.....

chiedevo .....se qualcuno di voi va da solo(anche in settimana), e gli va di passare una giornata in compagnia mi farebbe felice......



in questo atc mi trovo tirato fuori da tutto.......al cinghiale non posso perche' c'è l'abilitazione che ancora non ho, con il cane non posso andare per i motivi citati
 
Re: Cercasi Anima Buona Ospitante Zona Reggio Emilia-Mantova

Io ti inviterei ma faccio solo la caccia alla lepre e alla volpe e per problemi di lavoro solo di domenica.
 
Re: Cercasi Anima Buona Ospitante Zona Reggio Emilia-Mantova

Ciao manhunter... Per noi emiliani la teleprenotazione vale solo in emilia romagna, quindi mantova mi dispiace ma credo tu debba proprio lasciarla ai lombardi... Domenica sono stato sul Po a Guastalla... Niente, ma niente... Non uno sparo e di cacciatori ce n'erano... Solo voli di anatre altissimi... Devo ammettere che sono rimasto abbastanza deluso... La giornata credevo facesse sperare bene, visto che aveva piovuto tutta la notte... Forse il vero passo deve ancora incominciare...
Una domanda che avevo e sfrutto questa occasione per porla... Sempre vicino al Po ci sono delle buche per l'estrazione della sabbia... C'è scritto sul cancello:"Fondo chiuso, divieto di caccia"... Solo che il fondo non mi sembra molto chiuso dato che ci sono pezzi con 10 metri di rete mancanti.... Voi come vi comportereste..?
 
Re: Cercasi Anima Buona Ospitante Zona Reggio Emilia-Mantova

Ciao manhunter... Per noi emiliani la teleprenotazione vale solo in emilia romagna, quindi mantova mi dispiace ma credo tu debba proprio lasciarla ai lombardi... Domenica sono stato sul Po a Guastalla... Niente, ma niente... Non uno sparo e di cacciatori ce n'erano... Solo voli di anatre altissimi... Devo ammettere che sono rimasto abbastanza deluso... La giornata credevo facesse sperare bene, visto che aveva piovuto tutta la notte... Forse il vero passo deve ancora incominciare...
Una domanda che avevo e sfrutto questa occasione per porla... Sempre vicino al Po ci sono delle buche per l'estrazione della sabbia... C'è scritto sul cancello:"Fondo chiuso, divieto di caccia"... Solo che il fondo non mi sembra molto chiuso dato che ci sono pezzi con 10 metri di rete mancanti.... Voi come vi comportereste..?
Vai tranquillo,questa discussione l'ho già avuta io in una cava vicino al parco Adda recintata da una rete ma alla fine ne mancava un pezzo,per le guardie del parco era fondo chiuso,per le GG era zona cacciabile,più di una volta ho avuto discussioni e un giorno mi sono trovato con i guardiacaccia e anche con i guardia parco,bene ne è nata una discussione abbiamo esaminato bene la recinzione e alla fine i guardicaccia hanno daton ragione a me,sempre che rispettavo le distanze dagli impianti lavorativi della cava.Un fondo chiuso per essere tale deve essere recintato su tutto il perimetro del terreno,se solo uno di questi viene a mancare e l'animale ha libera via di uscita non può più considerarsi tale,occhio però che non sia tabellato anche come proprietà privata,cordialità Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto