cerco amico/collega per andare insieme ad anatre

Re: cerco amico/collega per andare insieme ad anatre

salve questo annuncio è rivolto a cacciatori di napoli/caserta/benevento. età tra i 20 e i 35...
fino all'anno scorso andavo a caccia su una vasca, che quest'anno si è definitivamente seccata e se non viene a fare il diluvio universale non credo che si potrà riempire... siccome non conosco altri posti, ma soprattutto qualcuno che ho trovato è occupato con appostamento e tirate di stampi... vorrei fare conoscenza con qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni in modo da andare insieme in giro per le vasche o meglio ancora se conosce qualche posto dove possiamo andare insieme...
aspetto vs messaggi. ciao e ibal a tutti!

Scusa, ma questa vasca non la puoi riempire?
 
E un peccato, che ne pensi di qualche autobotte che trasporta latte riempita di acqua che si scarica nella vasca potrebbe essere un idea?che ne dici anche io sono appassionato di anatre,a presto......fammi sapere che ne pensi.
....

Forse non hai idea di QUANTE autobotti ti servirebbero........meglio una canna da giardino a getto continuo che 50 autobotti ( e poi chi troveresti disposto ad andare avanti e indietro con un'autobotte?? )
L'unica potrebbe essere quella di informarsi in comune e mettere in funzione un pozzo ,anche piccolo; con tubi da 100mm......
Ciao,paolo.
 
Re: cerco amico/collega per andare insieme ad anatre

Non ti rimane che bere tanta acqua uliveto e pisciarci dentro.....
allora, 1 il terreno non è mio,( ma non è di nessuno) è del comune in pratica...
2 non ho idea a chi chiedere la motopompa,
3 se mi beccano a tirar l'acqua credo che come minimo mi arrstano e sequestrano l'attrezzatura a chi tira l'acqua....
questa era una vasca naturale che si creò tanti anni fa poichè tiravano la sabbia... a seguito chiusa la "fabbrica" il fiume ogni anno straripava portando con se tanta melma, fini a riempirla del tutto...
ma gli uccelli che si "ammammavano "lì... non ne avete idea....
 
Re: cerco amico/collega per andare insieme ad anatre

ci sta il fiume ma dista tipo 3/400 mt....

- - - Aggiornato - - -

infatti quando straripava diventava un unico lago enorme....
 

misterz83

Utente Registrato
Messaggi
427
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve questo annuncio è rivolto a cacciatori di napoli/caserta/benevento. età tra i 20 e i 35...
fino all'anno scorso andavo a caccia su una vasca, che quest'anno si è definitivamente seccata e se non viene a fare il diluvio universale non credo che si potrà riempire... siccome non conosco altri posti, ma soprattutto qualcuno che ho trovato è occupato con appostamento e tirate di stampi... vorrei fare conoscenza con qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni in modo da andare insieme in giro per le vasche o meglio ancora se conosce qualche posto dove possiamo andare insieme...
aspetto vs messaggi. ciao e ibal a tutti!
 
Re: cerco amico/collega per andare insieme ad anatre

Sarebbe l unica soluzione, ma occhio che devi chiedere i permessi per tirare l acqua e sopratutto presumo che tu debba essere il proprietario della concessione Dell appostamento per fare una cosa del genere...senza considerare i costi per la motopompa, la nafta e sopratutto 400 mt di tubi + qualcosina da ungere qua e la per avere la servitù di passaggio per i tubi sui campi altrui...
quindi con una motopompa potresti riempirla.
 
Re: cerco amico/collega per andare insieme ad anatre

magari... e come faccio? hai qualche idea? nelle vicinanca non ci sono pozzi.....
 
Re: cerco amico/collega per andare insieme ad anatre

allora, 1 il terreno non è mio,( ma non è di nessuno) è del comune in pratica...
2 non ho idea a chi chiedere la motopompa,
3 se mi beccano a tirar l'acqua credo che come minimo mi arrstano e sequestrano l'attrezzatura a chi tira l'acqua....
questa era una vasca naturale che si creò tanti anni fa poichè tiravano la sabbia... a seguito chiusa la "fabbrica" il fiume ogni anno straripava portando con se tanta melma, fini a riempirla del tutto...
ma gli uccelli che si "ammammavano "lì... non ne avete idea....
 
E un peccato, che ne pensi di qualche autobotte che trasporta latte riempita di acqua che si scarica nella vasca potrebbe essere un idea?che ne dici anche io sono appassionato di anatre,a presto......fammi sapere che ne pensi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto