Caccia e Dintorni, puntata del 4 ottobre, speciale SAIMON CALLS

Re: Caccia e Dintorni, puntata del 4 ottobre, speciale SAIMON CALLS

quella mosca che t girava in fronte xò cico l'avrei fatta in salmì......hahahahaha.cmq ottime spiegazioni e belle suonate come sempre bravi magari tutti i cacciatori fossero come voi,pronti a svelare segreti o piccoli trucchi siete stati esaudienti
 
Re: Caccia e Dintorni, puntata del 4 ottobre, speciale SAIMON CALLS

Grazie a tutti di nuovo, in quanto alla mosca..... no comment!!!!l' avrei sparata azzzz....
 
Re: Caccia e Dintorni, puntata del 4 ottobre, speciale SAIMON CALLS

quella mosca che t girava in fronte xò cico l'avrei fatta in salmì......hahahahaha.cmq ottime spiegazioni e belle suonate come sempre bravi magari tutti i cacciatori fossero come voi,pronti a svelare segreti o piccoli trucchi siete stati esaudienti

complimenti sinceri. Per essere come loro si dovrebbe costruire richiami come loro. per fortuna non caccio nelle loro vicinanze altrimenti sarebbero tutte padelle. di nuovo bravissimi
 
Re: Caccia e Dintorni, puntata del 4 ottobre, speciale SAIMON CALLS

Un ringraziamento a tutti, come sempre troppo buoni.......Dimenticavo il bruttino della coppia ci puo' stare!!! ma che sia col le braccine corte non ci crede nessuso mio caro Cico....Ti ricordo solo che tutte le volte che ti vengo a trovare mi tocca portarmi il beveraggio da Biella, vista la tua residenza dovresti offrire del miglio Francia corta.....invece dell'acqua del rubinetto mio caro braccine!!!!! un saluto a tutti Saimon ...ihihihihihihihi
 
Re: Caccia e Dintorni, puntata del 4 ottobre, speciale SAIMON CALLS

Grazie a tutti, veramente.
Mattia!!!! il bruttino della coppia è il biellese e oltretutto ha anche le braccia corte!!!!!
 
Re: Caccia e Dintorni, puntata del 4 ottobre, speciale SAIMON CALLS

bravi bravi...ho avuto la fortuna di sentirli tutti e due sul campo di battaglia..strepitosi...


Francesco.
 
Re: Caccia e Dintorni, puntata del 4 ottobre, speciale SAIMON CALLS

hahahahaha accidenti ragazzi siete veramente fantastici... complimenti davvero a simone e federico !!!BRAVI BRAVI BRAVI!! un po' bruttini ma BRAVI[thumbsup.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: Caccia e Dintorni, puntata del 4 ottobre, speciale SAIMON CALLS

ho avuto il piacere di sentirvi dal vivo, mi ripeto, bravissimi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto