Re: gente di ...

Potrebbero essere pure verdi e i mattoni l'hanno volati in mezzo al fiume, ma non ho capito nel tuo chiaro e' appostamento fisso? Perche' se lo e' non vedo l'azione di disturbo di qualche pseudocacciatore mentre se invece non lo e' non capisco come possiate fare un capanno dove volete e pensare di poterlo riprendere quando meglio volete? I mattoni per i germani potrebbero averteli buttati nel fiume, non credi? Comunque se venisse accertato che fossero cacciatori verrebbe da considerare che da nord a sud e' pieno di stronzi in giro
 
gente di ...

Se don stati cacciatori vorrei solo poterli guardar in faccia sti St....zi.....bisogna anche valutare che posson esser stati dei verdi...anche se questi ultimi probabilmente si sarebbero limitati al capanno...mi dispiace...
 
Re: gente di ...

possono essere animalari ,il gesto dei mattoni è per metterti fuoristrada(forse). comunque puoi segnalare il fatto alla forestale,sempre d'incendio si tratta. mi dispiace tanto per te!
 

Alberto85

Utente Registrato
Messaggi
131
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Quest anno, dopo anni di sacrifici e lavori ero riuscito ad avere una bella pozza nel fiume dove solitamente caccio le anatre..uno specchio non di grosse pretese vista la zona ma comunque sufficente per chi ama questa caccia e si accontenta di sparare 30 colpi in una stagione.. un ansa dove con degli sbarramenti sono riuscito ad alzare l'acqua, la vegetazione è cresciuta anche sulla soponda opposta, la corrente ideale. il posto perfetto per farci un bel capanno, che da 2 anni tenevo come un gingillo.. e cosi è stato fino ad oggi.. anche fino a ieri sera lo è stato veramente, purtroppo non sono riuscito a sparare a tre germani posati in ombra ma non vedevo l ora arrivasse stasera per riprovare delle grosse emozioni.. qualcuno però c'è andato prima di me.. munito di benzina e fiammiferi..non ho parole ragazzi..mi hanno prima distrutto il capanno e poi hanno bruciato tutte le sterpaglie.. in più(gesto che mi fa capire che sono sicuramente cacciatori) mi hanno fregato mattoni con attaccati i lacci per i richiami.. quello che mi spaventa è che avro sicuramente lo stesso trattamento appena lo rifarò.. gente di ****..
 
Re: gente di ...

Sono perfettamente d'accordo, non mollare ricostruisci il capanno fino a quando si stancheranno
se puoi mettici delle foto trappola
xò mantieni la calma altrimenti ti salta il porto d'armi
comprendo cosa puoi provare, mi spiace moltissimo
 
Re: gente di ...

Quanta gente nella stessa situazione......
Anche nel tuo caso però prima di pensare se sia stato un verdastro o un cacciatore ( se così si può definire ) si dovrebbero valutare un pò di cose.
Esempio :.....hai mai avuto discussioni con qualche cacciatore,li in zona?.....hai mai mandato a cag...re qualche pescatore?....e qualche contadino con il terreno li vicino?.....a monte o a valle del tuo posto ci sono altri cacciatori che si appostano?
Già rispondendo a queste domande,tra te e te,dovresti capire se i cacciatori c'entrano o no.
Se,al contrario non hai mai avuto discussione alcuna,molto probabilmente chi ti ha fatto ciò è/sono pseudo-difensori della natura e sicuramente con la mamma che dopo cena và a lavorare......:p.......
Mi dispiace proprio ma se fossi in te vedrei di rifare un qualcosa di "volante".....che ne so .........una tela mimetica tipo militare e mi apposterei al mattino per poi togliere tutto a fine caccia.
Anche perchè in questo modo se qualche volta troverai il posto occupato , probabilmente si tratterà di colui che ti ha fatto il dispetto......
Ciao,Paolo.
 
Re: gente di ...

..io con la fototrappola ho risolto un dubbio che avevo da tempo...sto aspettando un risarcimento danni.
 
Re: gente di ...

non ci sono parole! persone ignoranti fanno questi gesti! mi dispiace tanto...

l'ignoranza dilaga e con essa la mancanza di rispetto, probabilmente gente invidiosa

una cosa che non ho capito è se avevi un appostamento fisso o un temporaneo lasciato lì tutta la stagione

parla con i locali e cerca di capire

fossi in te rifarei il capanno, cambiando solamente gli orari, nel senso che passerei qualche ora a cercare di sorprendere i carissimi amici, cacciatori e non... non mi vanno giù queste cose
 
Re: gente di ...

Mi dispiace davvero, dire che e' gente di **** e' troppo poco
il solo consiglio che mi sento di darti e' NON comprometterti
questa gente non se lo merita
 
Re: gente di ...

Non credevo che certa gente potesse arrivare fino a tal punto. Chissà quanto pagherei per sapere se sono stati cacciattori o meno. Comunque gentaccia!...
 
Re: gente di ...

Ciao mi spiace molto, per l'accaduto io propenderei per cacciatori, scusate la mia vena pessimistica,

giusto in settimana stavo parlando con un grande amico e mi raccontava che si tira un culo grosso come una capanna per metter giù il gioco fatto bene e tutto e poi 2 / 3 cacciatoro non gli permettono nemmeno di poter tirare alle anatre perche appena cercano di entrare nel gioco questi sparano , anche ad altezze impossibili, vi sembra corretto ?

cmq io lo rifarei e poi fototrappola e presidio

Ciao
 
gente di ...

Rifallo e appostati!!!!!!.....vengo anche io giusto giusto sto periodo sto nero tra sfiga e quant'altro....hai visto mai riuscissi a sfogar mi un po'!!!!!....,gente di ****!!!!!!!!
 
Re: gente di ...

La mamma degli imbecilli è senpre incinta, ma credo che gli amici che ti hanno consigliato la fototrappola abbiano ragione, è troppo comodo dargliela vinta a questi b@st@rdi, vai prima a fare la denuncia per danneggiamento contro ignoti poi procedi. [28]
 
Re: gente di ...

Quest anno, dopo anni di sacrifici e lavori ero riuscito ad avere una bella pozza nel fiume dove solitamente caccio le anatre..uno specchio non di grosse pretese vista la zona ma comunque sufficente per chi ama questa caccia e si accontenta di sparare 30 colpi in una stagione.. un ansa dove con degli sbarramenti sono riuscito ad alzare l'acqua, la vegetazione è cresciuta anche sulla soponda opposta, la corrente ideale. il posto perfetto per farci un bel capanno, che da 2 anni tenevo come un gingillo.. e cosi è stato fino ad oggi.. anche fino a ieri sera lo è stato veramente, purtroppo non sono riuscito a sparare a tre germani posati in ombra ma non vedevo l ora arrivasse stasera per riprovare delle grosse emozioni.. qualcuno però c'è andato prima di me.. munito di benzina e fiammiferi..non ho parole ragazzi..mi hanno prima distrutto il capanno e poi hanno bruciato tutte le sterpaglie.. in più(gesto che mi fa capire che sono sicuramente cacciatori) mi hanno fregato mattoni con attaccati i lacci per i richiami.. quello che mi spaventa è che avro sicuramente lo stesso trattamento appena lo rifarò.. gente di ****..[/QUOTE
posso solo dire...ti sono vicino amico,(anche se non ci conosciamo) questi elementi andrebbero tranquillamente trattati come tappeti appesi...e non meritano certamente di catalogarsi sotto la parola (cacciatori).....
non arrenderti....
mirco costa
quack commander
 
Re: gente di ...

La mia riserva di caccia ha un regolamento che prevede l autorizzazione del proprietario del terreno per poterci fare sopra un capanno,(appostamento fisso) dopo di che questo deve essere denunciato al direttore della riserva,il quale ti concede di andarci a caccia fin li con la macchina. in caso di caccia vagante invece si dovrebbe lasciare l auto in centro abitato per poi procedere a piedi. nel mio caso le cose sono un pò diverse però.. innanzi tutto io caccio le anatre nel fiume, il "proprietario" è il demanio, che concede il permesso SOLO per le altane, effettivamente quindi io starei cacciando da appostamento temporaneo,perche non ho nessuna autorizzazione del proprietari del fondo,anche se è come se fosse un app.fisso, visto che è regolarmente denunciato dal direttore ogni anno!! il quale con la sua autorizzazione mi permette di andarci in macchina e di non avere altri appostamenti a distanza inferiore di 300m.
Quindi purtroppo io non posso denunciare l accaduto alla forestale perche sarei in torto...comunque il capanno è gia stato risistemato e la fototrappola è solo questione di ore.. la mia convinzione pero rimane certa.. CACCIATORI.. nell arco di 1 km di fiume ci sono 4 appostamenti, e lunico ke spara qualche colpo sono io perche ho i vivi il mojo e pasturo!!gli altri sembra facciano l appostamento solo per rompere le palle.. anche se non ce assolutamente stato mai nessuno screzio con nessuno..i verdi sono esclusi perche il capanno è introvabile e poi non avrebbero di certo graziato gli altri che ce l hanno molto più visibile,sopratutto quel chiaro che ce nel nulla da ben 30anni.. credetemi partire da casa per andare a caccia e sperare che il capanno ci sia ancora è proprio uno schifo.. non vedo l ora di beccarli quei ********.. la pagheranno cara!!
 
Re: gente di ...

Rifallo e appostati!!!!!!.....vengo anche io giusto giusto sto periodo sto nero tra sfiga e quant'altro....hai visto mai riuscissi a sfogar mi un po'!!!!!....,gente di ****!!!!!!!!
Quoto, rifallo e metti una fototrappola, intanto fai la denuncia alla forestale e se poi li becchi con la fototrappola doppia denuncia e chiedi anche il risarcimento danni, oppure se non ti va di fare storie rifai l'appostamento e metti tutti cartelli con scritto area video sorvegliata e ci penseranno 2 volte prima di tornare...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto