Re: Caccia sul PO

Nessuno sa se domani si potrà sparare sul Po (per la storia delle ZPS) ?
 
Re: Caccia sul PO

Novità per le aree contigue? Qualcuno sa qualcosa? Già lunedì 01/10 dovevano mettere in campo la proroga fino al prossimo anno a sentire Vignale
 
Re: Caccia sul PO

Si hai ragione non ti posso dare torto....io spero almeno i (sic) in questo caso non bisogna essere residenti...visto che come territorio non ci e' rimasto praticamente niete....
 
Eravate contenti eh!! E oggi nuova doccia fredda! Da parte del governo dubbi sull'illegittimità della legge piemontese riguardo le aree contigue. Noi cacciatori siamo pregati di prepararci al peggio! Vedi La Stampa di oggi
 
Re: Caccia sul PO

Signor Vignale stiamo aspettando la sua delibera per poter tornare ad esercitare un nostro diritto noi ci ricordiamo delle sue promesse fatte ad una riunione a Rivarolo ricorda? Secondo lei avremmo potuto cacciare addirittura con i richiami vivi sul Po ricorda? Le aree contigue erano un problema transitorio risolto con una proroga quest'anno ricorda? Signor Vignale sul Po non caccia nessuno questo non ha bisogno di ricordarlo glielo dico io grazie comunque per l'interessamento scusi ma la prossima volta se questi sono i risultati non si interessi più preferisco tornare a cacciare come prima

Campa cavallo se quello ti risponde.
 
volevo chiedervi ma e' un problema solo del piemonte ? io caccio in provincia di pavia sul po nelle zps sapete se ci sono problemi simili anche li ? comunque mi unisco al dissenso generale per queste normative ....... e spero che sia solo un fuoco di paglia
 
Re: Caccia sul PO

Qualcuno a notizie riguardo una prossima riapertura di alcune SIC e ZPS?
 
Re: Caccia sul PO

Esatto , ti consiglio anke questo sito ....
Telefona e chiedi informazioni in merito




Oggi ho chiamato all'atc che mi ha confermato il divieto..Non ci sono tabelle che indicano tali zone ma mi dicevano che sono visibili sul sito della regione piemonte.Quindi ATTENZIONE perchè per quanto riguarda le sanzioni anche li c'e molta confusione..si rischia anche il penale.
Saluti
 
Ho paura (anche se non so come sia in giro) che il corso del Po diventerà parco prima o poi spero il più tardi possibile
 
Re: Caccia sul PO

Salve a tutti, scrivo su questo thread visto che la domanda che ho da fare è su questo argomento...
Chiedevo consigli sulla caccia d'appostamento sul Po... In vita mia le anatre le solo ho solo cacciate in qualche chiaro vicino a casa, dove l'acqua è ferma... Sul Po come funziona... Circa che piombi devo mettere agli stampi e come devo disporli..? Inoltre qual' èil mese migliore per al caccia sul fiume, intendo per la migrazione...?
 
Re: Caccia sul PO

Nelle aree di pre-parco ci possono cacciare solo i residenti, dovrai informarti meglio sui vincoli nelle zone che ti interessano

io faccio riferimento ad un articolo apparso su il cacciatore.com in data 30 luglio in cui Vignale (presidente caccia regione piemonte) diceva che il tutto slittava a data da destinarsi. ecco l'articolo Piemonte: posticipata entrata in vigore delle aree contigue : Ilcacciatore.com naturalmente io ho scritto 10 giorni fà al sig Vignale x sapere se la cosa era ancora attuale e altrettanto naturalmente il sig Vignale non mi ha risposto,quindi a questo punto ho scritto al presidente dell'atc x avere chiarimenti. Risponderà????????? ai posteri.......
 
Re: Caccia sul PO

signor vignale stiamo aspettando la sua delibera per poter tornare ad esercitare un nostro diritto noi ci ricordiamo delle sue promesse fatte ad una riunione a rivarolo ricorda? Secondo lei avremmo potuto cacciare addirittura con i richiami vivi sul po ricorda? Le aree contigue erano un problema transitorio risolto con una proroga quest'anno ricorda? Signor vignale sul po non caccia nessuno questo non ha bisogno di ricordarlo glielo dico io grazie comunque per l'interessamento scusi ma la prossima volta se questi sono i risultati non si interessi più preferisco tornare a cacciare come prima
bravo !!!giusto, insiti ! Vogliamo una risposta |
 
Re: Caccia sul PO

Signor Vignale stiamo aspettando la sua delibera per poter tornare ad esercitare un nostro diritto noi ci ricordiamo delle sue promesse fatte ad una riunione a Rivarolo ricorda? Secondo lei avremmo potuto cacciare addirittura con i richiami vivi sul Po ricorda? Le aree contigue erano un problema transitorio risolto con una proroga quest'anno ricorda? Signor Vignale sul Po non caccia nessuno questo non ha bisogno di ricordarlo glielo dico io grazie comunque per l'interessamento scusi ma la prossima volta se questi sono i risultati non si interessi più preferisco tornare a cacciare come prima
 
Re: Caccia sul PO

Ad ora ancora niente caccia sul po'(essendo una zps), voci dicono che il tar si pronuncera'il 23/10 attendiamo fiduciosi...Attenzione la caccia in piemonte e' anche vietata neI SIC vige lo stesso regolamento delle zps...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto