Re: Molte anatre avvistate .....

Ciao ragazzi è un po' che non scrivevo in questo forum , ma è colpa di un piccolo e futuro cacciatore che è venuto al mondo tenendomi molto occupato.... Cmq veniamo alla discussione , io abito a sedriano pro (mi) ho notato 4 sere fà rientrando da lavoro un bel volo di anatre, le ho curate anche nelle 3 sere a seguire e ho visto che si buttano in un campo di riso mi sono appostato e credetemi ne arrivavano a nuvole..., c'è solo un "problema" c'è il campo di riso in questione poi un fosso e dietro una bandita.... Secondo voi ci sarebbero problemi se mi metto nel fosso tra il riso e la bandita e ci faccio l'apertura? Non vorrei incorrere in qualche sanzione! Ciao e grazie anticipatamente a tutti!

ciao,tu le hai viste la sera, sei sicuro che al mattino le trovi? io fossi in te andrei a vedere come si comportano al mattino..non e' detto che al mattino le trovi...se per bandita intendi una ZRC , mi sa che non hai le distanze. IBAL per il piccolo...e per domenica..

Francesco
 
Re: Molte anatre avvistate .....

Ma sti agricoltori non ci possono venire incontro qualche volta? E anche vero che se tagliassero il riso le mie amiche non ci andrebbero cmq ce ne saranno state questa sera una ventina erano nel fosso non so proprio che fare magari do due scoppiettate e vado via, non vorrei iniziare la stagione con un bel verbale!

Se ti puoi mettere nel fosso facendo a meno di capanno, stampi, richiami ecc. secondo me non rischi. se le anatre si buttano vicino al fosso io andrei. Da noi in questi casi non dicono nulla. Certo con la stampata se passa la forestale o chi per lei un bel verbale non te lo leva nessuno!
 
Re: Molte anatre avvistate .....

Ma quale distanza.... Vai e spara .....Importante che sei lontano da centri abitati.. strade ferroviare ecc.... Non vedi come ci trattano con i parchi ed i calendari???? approfittane adesso che le hai avvistate... Poi si vedrà...
 
Re: Molte anatre avvistate .....

Raga sono appena tornato e ragazzi quel posto è il paradiso x noi cacciatori.... Cmq la bandita è un'oasi di protezione io me ne andró buono buono nel fosso e poi si vedrà, tanto non intacco ne il riso e ne l'oasi spero solo che le mie amiche anatre rimangano li ancora x tre giorni non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!!!!!'
 

ice77

Utente Registrato
Messaggi
1,074
Punteggio reazioni
28
Punti
48
Ciao ragazzi è un po' che non scrivevo in questo forum , ma è colpa di un piccolo e futuro cacciatore che è venuto al mondo tenendomi molto occupato.... Cmq veniamo alla discussione , io abito a sedriano pro (mi) ho notato 4 sere fà rientrando da lavoro un bel volo di anatre, le ho curate anche nelle 3 sere a seguire e ho visto che si buttano in un campo di riso mi sono appostato e credetemi ne arrivavano a nuvole..., c'è solo un "problema" c'è il campo di riso in questione poi un fosso e dietro una bandita.... Secondo voi ci sarebbero problemi se mi metto nel fosso tra il riso e la bandita e ci faccio l'apertura? Non vorrei incorrere in qualche sanzione! Ciao e grazie anticipatamente a tutti!
 
Re: Molte anatre avvistate .....

Potresti avere dei problemi se ti cadono nel riso, stai attento che è coltura in atto e non puoi entrarci.
 
Re: Molte anatre avvistate .....

Ma sti agricoltori non ci possono venire incontro qualche volta? E anche vero che se tagliassero il riso le mie amiche non ci andrebbero cmq ce ne saranno state questa sera una ventina erano nel fosso non so proprio che fare magari do due scoppiettate e vado via, non vorrei iniziare la stagione con un bel verbale!
 
Re: Molte anatre avvistate .....

Questa mattina sono andato a vedere se erano ancora li, e.... C'erano e come spero solo che questa notte arrivando li non volino via....... Cmq raga in bocca all'upo a tutti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto