Re: richiami a bocca per anatre

ciao mattia mi servirebbe per fischione e alzavola maschio a media distanza ciao e grazie

ciao michele un modello secondo me' valido da fischione e' quello ad imbuto di legno con la parte terminale in osso,,,nn so' se lo hai mai visto...comunque proprio l'anno scorso ne avevo visti 3 in una armeria nel forlivese, se vuoi posso provare a contattarlo?

per l'alzavola ne esistono davvero tanti in acciaio, canna, ottone,ecc ecc poi dipende anche se intendi usare un fischio a budello oppure a soffio..disolito a soffio e' "piu' comodo" di quello a budello nel senso che praticamente sei piu' pronto per lo sparo...(io uso rigorosamente il budello) forse anche per la nostra tradizione..comunque per quel che riguarda l'alzavola t consiglio un fischio in osso o in terra cotta (comunque nn e' un problema per l'alzavola..i fischi si trovano facilmente ) ciao se ai bisogno fatti sentire :grin:
 
Re: richiami a bocca per anatre

grazie matti come al solito senpre presente si magari se riesci acontattarlo o mi dai il suo numero di telefono ci penzo io come vuoi .per l alzavola se lo trovo in canna non mi dispiacerebbe quello di budello ce lo gia e da ottimi risultati ( un po inpicciante ma ottimo ) . grazie mattia a presto
 
Re: richiami a bocca per anatre

ciao michele so di rosati che produce fischi in canna (segnalato anche da alberto69) rosati lo incontrato almeno 4-5 volte in varie fiere mi sono sempre avvicinato e fermato per ascoltare le sue opere....ma nn sono mai stato folgorato (nn prenderlo come un giudizio negativo)
 
Re: richiami a bocca per anatre

avevo un richiamo di segala che ho perso a ottobre,nn immaginate la sagra di parolacce che mi sono venute fuori!! stasera in preda a un raptus di follia e carenza di quack gli ho mandato una mail sperando che risponda e che ne possa acquistare un altro!
 
Re: richiami a bocca per anatre

Michele a me un richiamo me lo ha regalato fabio dt chiedilo a lui...
Ciao ivan
 
Re: richiami a bocca per anatre

Ciao Michele 1,sono Sghy nuovo utente leggo soltanto adesso che hai bisogno di richiami per anatre ma sei sicuro? Non é che ti serve per richiamare il pulcino PIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
 
Re: richiami a bocca per anatre

ciao Michele, per contatti di Saimoncalls o facebook: Saimon Calls, oppure [email protected]
La gamma prevede: richiami per germano completamente in legno pregiato, completamente in acrilico o cassa in legno o acrilico e inserto in polifusione. tutta la gamma è in timber o open water, single reed o double reed.
La scelta è ampia e sono tutti interamente accordati a mano e se hai delle preferenze Simone è disponibilissimo e paziente.
Ciaoooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto