Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Ci vediamo domenica...non mancherò e se Dome mi lascia a casa, vengo con l'ape car!!!!!
 
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Ciao Saimon,
Sono Ezio ci siamo visti alla fiera di Gussago, ho comprato un tuo richiamo a prezzo scontato.. E che ha lanciato la sfida al piattello.. Io il mio amico e sua moglie contro voi 4 amici.. Volevo dirti che ho fatto parecchie prove e devo dire che funzionano complimenti..

Ciao, mi sa che barru a ragione, trev e sua moglie li conosco dal punto di vista tiravolistico, tu mi sembravi tranquillo e abbastanza sicuro, quindi prevedo che simone si dovra calare le braghe!!! Per quanto riguarda il richiamo, ti dico solo che me lo hai scippato, l' avrei acquistato io azzzzzzz!!!!! Very good sound!!!!!
Ciauuuuuuuuu
 
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Ragazzi grazie x l'interesse vi aspettiamo, anche se non ce' l'interesse del richiamo in se' e' sempre piacevole fare due chiacchere sulla nostra primaria passione la CACCIA ...viste le situazioni sfavorevoli che si creano giorno dopo giono sulla nostra passione...P.S. Mirko come non so se posso venire prima di prendere ferie potevi almeno chiedermelo....dai che si fa' due risate e si cena tutti insieme sabato sera...ihihihi...Dome 75 si tu puoi venire solo se porti tua moglie lo sapevi che il tuo pass era quello volevi scappare furbone..ihihihihi...Barru Barru adesso ti dovevi ammalare.. non potevi aspettare che finisse la fiera,la prossima volta pensaci prima cavolo ....ihihihihi Vento che scia hai preso x non esserci domanica....ihihi Ragazzi ancora grazie a tutti!!! non mi stanchero' di dirlo e solo grazie al vostro interesse ed alla vostra partecipazione,riuscire a portare avanti queste fiere, manifestazioni,tradizioni sull nostro fondamento di vita la CACCIA.....un saluto Saimon Calls
 
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Ahhahaah chi osa sfidare Edo e Sandra al piattello? mi sa che deve già preparare i soldi per le cene....:lol:
 
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

garzie ragazzi, Mirko se riesci a fare un salto sempre bene accetto, mattia lo sai che incontrarti è sempre un piacere!!!! Usva non puoi mancare un salto è obbligo, Bubo ti aspettiamo.
Ciao a tutti!!!!
 

cicobaila

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti volevo ricordarvi l' appuntamento con la Fiera di Gussago (Brescia) 8/9 settembre.
 

Allegati

  • 603459_185359261597994_550404961_n[1].jpg
    603459_185359261597994_550404961_n[1].jpg
    67.8 KB · Visite: 0
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Devo fare i complimenti a tutti i presenti per le belle strombettate!!!!!! x saimon le tue creature sono veramente fatte bene,bravo (al prossimo incontro ne acquisto una di sicuro).
Ma la cosa che ho notato con piacere è il vero entusiasmo e l'attomosfera positiva che c'era li che di questi tempi è rara .
ancora complimenti.
x cico fortuna che cacci poco sul lago se no erano c...i amari per tutti. hihihihi!!

AHAHAHAHA!!!! Grazie per i complimenti, se mi ospiti qualche volta sono disposto a farvi da cantore!!!!!
Ciao grazie ancora
 
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Ciao ragazzi non manchero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![36][29]
 
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Ciao Cico! ci sentiamo nei prossimi giorni, non so se sarò libero per quel week end, se si sarà un piacere venire a ritrovarvi!

a risentirci

saluti
 
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Nuovamente grazie a tutti voi ragazzi....Ezio77 grazie, quella tipologia di richiamo tutto in acrilico lo presentero' il prossimo anno alle fiere, vista la sua infinita' di volume e la facilita'd'utilizzo .....Ezio.. Ezio....siete dei furboni sapevate di vincere un mio richiamo ad occhi chiusi....Questo mi garba vuol dire che i fischi piacciono se ce' gara x aggiudicarseli ben venga ..Dai allora al prossimo incontro al Tav di ghedi dove organizzeremo sicuramente un nuovo corso gratuito x l'utilizzo dei miei richiami x germano, finiremo la giornata con una garetta tra i partecipanti del corso, io in primis mettero' come uno dei premi un mio richiamo...ok....Moretta33 non so che lavoro fai ma ricorda che il tuo viso e pressoche impossibile dimenticarlo come ben ti sarai accorto(in via positiva ovio),sei una persona molto pacata e rispettosa,mi ha fatto molto piacere leggere il tuo messaggio,e sono contento che hai percepito l'umore e la complicita' che ci portiamo sempre dietro come bagaglio durante le fiere .....Guarda x il richiamo quando lo vorrai avvisami prima avro un occhio di riguardo nei tuoi confronti ok.....P.S. beati voi che andrete a caccia!!!!!!!!! un saluto Saimon Calls
 
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Ciao Saimon,
Sono Ezio ci siamo visti alla fiera di Gussago, ho comprato un tuo richiamo a prezzo scontato.. E che ha lanciato la sfida al piattello.. Io il mio amico e sua moglie contro voi 4 amici.. Volevo dirti che ho fatto parecchie prove e devo dire che funzionano complimenti..
 
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Ezioooooooo ciao sono 1 d quei 4 della sfida,m sa che t porterai a casa un altro buon richiamo hahahaha,cmq ottimi questi nuovi richiami di simone ti ha consigliato il top d gamma anche se son tutti ottimi e adesso sta a te fare pratica i consigli e i segreti te li abbiamo svelati hahaha.t saluto e c vedremo alla sfida ciao ciao
 
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Devo fare i complimenti a tutti i presenti per le belle strombettate!!!!!! x saimon le tue creature sono veramente fatte bene,bravo (al prossimo incontro ne acquisto una di sicuro).
Ma la cosa che ho notato con piacere è il vero entusiasmo e l'attomosfera positiva che c'era li che di questi tempi è rara .
ancora complimenti.
x cico fortuna che cacci poco sul lago se no erano c...i amari per tutti. hihihihi!!
 
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Brutta notizia ragazzi forse nn potrò portarvi l'ambita formaggella,sono ammalato ma spero di guarire alla svelta,nn si può mancare bella fiera a gussago,poi con voi c si diverte davvero tanto e ho anche sentito dire che i nuovi richiami sono veramente ok
 
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

salve gente, purtroppo mi dispiace ma devo comunicarvi che non potrò essere dei vostri questa volta, è un week end un po' incasinato

un abbraccio a tutti
 
Re: Saimon Calls fiera di Gussago (bs) 8/9 settembre

Brutta notizia ragazzi forse nn potrò portarvi l'ambita formaggella,sono ammalato ma spero di guarire alla svelta,nn si può mancare bella fiera a gussago,poi con voi c si diverte davvero tanto e ho anche sentito dire che i nuovi richiami sono veramente ok

Poverino Manuele.....ahahaha,la sera copriti quando vai a nanna....dai al limite passo io a prenderla la formagella.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto