stampare tabelle appostamento fisso

Re: stampare tabelle appostamento fisso

Confermo che in Provincia di Lecco Ufficio Caccia e Pesca, per chi ha l'appostamento fisso in detta provincia, sono già 5/6 anni che ai capanni che cambiano intestatario e ai nuovi danno le tabelle (da 3 a 5) con scritto la dicitura che a 50 mt dalla tabella è attivo un appostamento fisso di caccia regolarmente autorizzato dalla Provincia. Quando si và in detto Ufficio per il disbrigo di patiche inerenti la caccia, basta farne richiesta, per tutti i titolari.
 
Re: stampare tabelle appostamento fisso

grazie,ma da quanto riferisce il proprietario del gioco sembra che le abbia richieste gia' da un paio d'anni ma debbano ancora arrivare, cosi ensavo di stamparmele e farle plastificare, quelle vecchie ormai sono a dir poco indecenti!!!
 
Re: stampare tabelle appostamento fisso

Ciao Claudio
credo di aver capito qual'è il capanno sotto il bosco
li sul lago grande ci sono 4 capanni e 2 sul lago piccolo
c'era di gia quel capanno , non era gia stato tabellato????
comunque se vai li a Lecco non ci sono problemi x le tabelle
xò ci dovrebbe andare l'intestatario
x la casella di posta prova a cancellare i mess vecchi in modo da fare nuovo spazio
 

cilius

Utente Registrato
Messaggi
97
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ragazzi, chiedevo se qcuno di voi puo' dirmi dove posso trovare l'immagine delle tabelle "appostamento fisso di caccia" da poter stampare con il pc, grazie
 
Re: stampare tabelle appostamento fisso

Io sono andato in provincia uff caccia e me le sono fatte dare
non ho avuto nessun problema addirittura hanno chiesto a me quante ne volevo

Scusa Paolo posso sapere dove hai l'appostamento fisso visto che sei di Lecco? Comunque il discorso tabelle interessa pure a mè e visto che ho l'appostamento a Oggiono devo andare immagino nella provincia di Lecco e non nella mia di residenza. Grazie
 
Re: stampare tabelle appostamento fisso

Io sono andato in provincia uff caccia e me le sono fatte dare
non ho avuto nessun problema addirittura hanno chiesto a me quante ne volevo
 
Re: stampare tabelle appostamento fisso

Ciao Grassi posso chiederti in k localita vai a capanno sul lago ad oggiono????
se non sbaglio ce ne sono solo 3
PS cancella la tua casella dei messaggi privati xè sembra sia piena e non ti si può mandare altri mass

Io con la casella dei messaggi continuo a litigarci e vince quasi sempre lei. Comunque a Oggiono mi hanno riferito che i capanni sono 5 e abbiamo rilevato con il sistema delle 15 giornate, uno ad Annone,rimane proprio fuori dal bosco non è il massimo come posizione ma se il passo sarà buono c'è la possibilità di far bene.
Claudio
 
Re: stampare tabelle appostamento fisso

Ciao Grassi posso chiederti in k localita vai a capanno sul lago ad oggiono????
se non sbaglio ce ne sono solo 3
PS cancella la tua casella dei messaggi privati xè sembra sia piena e non ti si può mandare altri mass
 
Re: stampare tabelle appostamento fisso

Ciao non so a cosa ti possa servire
io ho avuto le tabelle x segnalare l'appostamento dalla provincia
 
Re: stampare tabelle appostamento fisso

sembra anche a me che una volta rilasciata l'autorizzazione dalla provincia è lei stessa che ti manda le tabelle dove c'è scritto anche il nr dell'articolo di legge che ti permette di avere un'area di rispetto di 200 mt, dunque ti conviene sentire l'ufficio caccia della provincia dove hai il fisso.

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto