Re: spiumatrici

ciao a tutti qualcuno di voi utilizza le spiumatrici per spennare uccelli acquatici? o funzionano bene solo con selvaggina stanziale cioè con uccelli che hanno piume e penne più morbide da togliere rispetto ai primi?

Ciao Luca..ma cosa ne devi fare della spiumatrice.. per quelle quattro anatre che prendi.. perchè morte di paura !!
 
Messaggi
183
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ciao a tutti qualcuno di voi utilizza le spiumatrici per spennare uccelli acquatici? o funzionano bene solo con selvaggina stanziale cioè con uccelli che hanno piume e penne più morbide da togliere rispetto ai primi?
 
Re: spiumatrici

Sono 2 anni che uso la Fly della Senesi e mi trovo molto bene. Ho spennato anche gazze e fagiani senza problemi; per un miglior utilizzo,(secondo me) spenno manualmente la coda e le ali.
 
Re: spiumatrici

ciao, ho appena acquistato una spiumatrice da "spiumatrici vicentine" vedi il sito e contatta il sig. Ermanno funziona bene e prezzo modico

Matteo
 
Re: spiumatrici

Modello Junior.
Mi trovo bene a spiumare dall'allodola all'alzavola al fagiano.
Il germano specialmente in inverno ci vuole un pò più di tempo ma togliendo solo le penne delle ali più grosse si fa tranquillamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto