Conoscete chi alleva morette????

Ok.
Puo valere la pena provare, ma secondo me x i tuffatori conta molto di piu una bella tesa ben fornita di stampi.
Tanti stampi.


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: Conoscete chi alleva morette????

Ok.
Puo valere la pena provare, ma secondo me x i tuffatori conta molto di piu una bella tesa ben fornita di stampi.
Tanti stampi.


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando

Ciao Lando
hai perfettamente ragione ma purtroppo x vari motivi non ho spazio
una ventina di stampi e 5/6 vivi sono gia troppi
 
Re: Conoscete chi alleva morette????

Grazie Lando
lo zoo di Varese lo conosco, è un po caro
speravo di trovare un privato appassionato di anatre e poter risparmiare qualcosa
lo zoo compra parecchia roba dai privati
 

paolopaolino

Utente Registrato
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Sto cercando una coppia di morette da provare a usare come richiamo
Conoscete chi puo vendermi una coppia qui in Lombardia o regioni confinanti?????
 
Re: Conoscete chi alleva morette????

Sto cercando una coppia di morette da provare a usare come richiamo
Conoscete chi puo vendermi una coppia qui in Lombardia o regioni confinanti?????

Potrebbe andar bene anche una moretta e una biondina? O magari due biondine? Purchè non siano rosse, daun pò mi stanno sulle OO, specialmente UNA.
 
Re: Conoscete chi alleva morette????

Ciao Mario
con la crisi k c'è van bene anche le rosse purch'è abbiano non piu di 30 anni
 
Re: Conoscete chi alleva morette????

Capisco lo sfizio, la figata di averle, ma dal punto di vista strettamente venatorio...che te ne fai??


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando[/QUOTE
Voglio solo provare a tenerle nella gabbia a capanno x un anno e vedere i risultati
Considera k dove ho il capanno il 90% delle anatre che arrivano sono morette e moriglioni
 
Re: Conoscete chi alleva morette????

Ciao Paolo, purtroppo da un pò di tempo soffro di "brambillosi", è una malattia che genera una voglia irrefrenabile di prendere a calci in culo "LA" rossa, calci in culo finchè non si consuma la punta di un paio di scarpe antinfortunistiche. Ma forse mi hai dato un'idea per la cura, rosse, giovani, boooone e disponibili, mi allevierebbero molto pene. O io scherzo spero che qualcuno abbia per te una coppia di morette (da stagno non da stanza).
 
Re: Conoscete chi alleva morette????

Cavoli ma non c'è nessuno appassionato ad allevare morette in lombardia????
 
Conoscete chi alleva morette????

Capisco lo sfizio, la figata di averle, ma dal punto di vista strettamente venatorio...che te ne fai??


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: Conoscete chi alleva morette????

Ciao Paolo, purtroppo da un pò di tempo soffro di "brambillosi", è una malattia che genera una voglia irrefrenabile di prendere a calci in culo "LA" rossa, calci in culo finchè non si consuma la punta di un paio di scarpe antinfortunistiche. Ma forse mi hai dato un'idea per la cura, rosse, giovani, boooone e disponibili, mi allevierebbero molto pene. O io scherzo spero che qualcuno abbia per te una coppia di morette (da stagno non da stanza).


Troppo forti!!!!! ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto