Re: tecna x apertura

mi sono spiegato male :intendo caricarmele visto che ho abbastanza tecna.saluti.

Che spreco di tecna, sono 2 anni che non riesco a procurarmela, ma se proprio vuoi ridurre in poltiglia ste benedette anatre puoi caricare la dose minima consigliata visto la distanza (si fa x dire) di tiro: g1,70x35 di piombo del n che preferisci il 616 andrà benissimo come innesco e chiusura stellare.Auguri.
 
Re: tecna x apertura

La PM 40 della NSI e' caricata con la Tecna,come la RC40 ....
Marco


esatto due ottime cartucce.......anche se a mio modesto parere la tecna dà il meglio di sè quando è più freddo, in apertura preferisco sparare cartucce caricate con F2 o con la MG2 sempre della Baschieri&Pellagri

saluti,Marco.
 
Re: tecna x apertura

io sparo la pm 40 piombo 7 o 8 ... ottima cartuccia per tiri anche molto lunghi,, preferisce giornate umide in particolar modo..
io agli acquatici sparo solo jk6 della fiocchi piombo 5 38 grammi , cartuccia devastante che non tradisce mai..
in bocca al lupo
 

folaga3

Utente Registrato
Messaggi
1,769
Punteggio reazioni
9
Punti
36
chi mi sa indicare una cartuccia caricata con tecna per l'apertura agli acquatici,preferisco piombo grosso e chiusura stellare i tiri saranno (almeno spero)dai 15m a un massimo di 30 m o detto che preferisco il piombo grosso n°3 perchè abbiamo visto che sciupa meno gli uccelli .grazie anticipatamente a tutti.saluti Nico
 
Re: tecna x apertura

attenzione ragazzi non tutti i lotti di tecna n vanno bene xfare i 35 gr e potrebbe venirne fuori una cartuccia moscia....siccome le distanze sono quelle giusto xuna cartuccia media io consiglierei 1,70-75 per 36 e 37 contenitore da 21 innesco 616 e piombo del 7 da preferire per queste distanze... il piombo 3 serve su selvatici molto impennati secondo me...saluti luca..
 
Re: tecna x apertura

Secondo me una buona dose con la tecna, può essere boss.70mm 1,75x37gr Inn.688 st.58mm sg22, però con il pb.3 mi sembra un pò esagerato....credo che un 5 sia più che valido....anche un 6......
Ciao, Simone
 
Re: tecna x apertura

Cartucce con TECNAn



-Bossolo cheddite T3in. cx2ooo
1.75 x 35.5 con contenitore (adeguato) B/P o Gualandi APERTURA
-con piombo 4 CF a 58.2-3 mm Apertura-Caldo
-con piombo 5 CF a 58mm Apertura-Caldo
-con piombo 6 CF a 57.8mm Apertura-caldo
1.75 x 36 con piombo 7- 8
CON FREDDO bossolo fiocchi 616 T5
1.80X 38 piombo 4
1.80 X 39 piombo 5
1.80 X 40.8 PIOMBO 8 UNA FAVOLA..................................
 
Re: tecna x apertura

Cartucce con TECNAn



-Bossolo cheddite T2 inn cx2ooo
1.75 x 35.5 con contenitore (adeguato) B/P o Gualandi APERTURA
-con piombo 4 CF a 58.2-3 Apertura-Caldo
-con piombo 5 CF a 58 Apertura-Caldo
-con piombo 6 CF a 57.8 Apertura-caldo
1.75 x 36 con piombo 7- 8

credevo intendesse cartucce commerciali e nn consigli x la ricarica...
Marco
 
Re: tecna x apertura

credevo intendesse cartucce commerciali e nn consigli x la ricarica...
Marco
HA POCO DA SCEGLIERE in piombo Grosso,
a quelle distanze su tiri medio- brevi in funzione dell'arma che intende utilizzare ci sono miriadi cartucce che soddisfano le sue richieste!!!!!!
con piombo dell'8 piu che sufficente....................
saluti Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto