Re: Richiami anatre

OH ragazzi avete qualcosa per la Ghiandaia,
quello che ho io come richiamo,........................ funziona solo con mia suocera, viene in PUNTA DI PIEDI
saluti
piter1

cornacchia...qualcosa...ma dapprima fai un test...con un germano....tienilo chiuso con la mano davanti e quando soffi forte lascia andare l'apertura...fa quel aaarrrrrr aaaaaaaarrrrrrrrr tipico della cornacchia...ma non.....ghiandaia....
richiami ne ho tanti ma ghiadaia...sai come facevo io...le prendevo imbalsamate,ne avevo una decina ma credimi,tra 4 in giostra ad ali aperte più le altre tra quelle in terra e quelle sulle brocche avevo ottimi risultati.....ciao...
Mirco Costa
Quack Commander
 
Re: Richiami anatre

ho notato e visitato tutto quello che mi avete consigliato però devo fare una premessa che sono alle prime esperienze e non mi va di spendere un enormità su un richiamo fatto da un sig dei richiami cerco un qualcosa di più commerciale che mi dia un primo indirizzamento su come vada usato e suonato e poi magari con il pasare degli anni mi andrei a comprare un bel richiamo con gli attributi ma penso che per ora siano solo soldi buttati che dite?
 
Re: Richiami anatre

ho notato e visitato tutto quello che mi avete consigliato però devo fare una premessa che sono alle prime esperienze e non mi va di spendere un enormità su un richiamo fatto da un sig dei richiami cerco un qualcosa di più commerciale che mi dia un primo indirizzamento su come vada usato e suonato e poi magari con il pasare degli anni mi andrei a comprare un bel richiamo con gli attributi ma penso che per ora siano solo soldi buttati che dite?


ciao beccaccia nn credo siano soldi "buttati" indipendentemente dall'artigiano che intenderai segliere.. l'importante e' che tu' sia soddisfatto del richiamo che intenderai acquistare, sia simone che roberto sono molto pratici del lavoro e i big sul mercato....
;-)
 
Messaggi
373
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ciao a tutti vorrei acquistare dei richiami per anatre in particolare quelli che mi interessano sono: germano femmina alzavola maschio e qualche richiamo che faccia qualche multipla funzione ho visto su mdtecnicaccia ma sinceramente ho visto molte parole spese male e più di qualcuno che si lamenta ho visto quelli americani ma aime non parlo bene l italiano figuriamoci leggere l americano e quindi ho ripiegato su big hunter adesso voi che sicuramente siete più esperti di me come vi appaiono i richiami francesi di big hunter sono funzionanti? aspetto vostri consigli o info in merito grazie a tutti
 
Re: Richiami anatre

O MARTINO,URTROPPO HO SCRITTO E ME LA SONO TIRATA ADDOSSO...QUELLO DEI FISCHI DOPPI,,,,NON LAVORA PIù ALMENO PER QUEST'ANNO....spero che si riprenda rpesto...il girono che la mia alzavola doppia smette di andare....da spararsi...he he he ps: allora con le cartucce com'è andata...a quanto siete arrivati con le baschieri?
un caro saluto a tutti...ciao...
Mirco Costa
Quack Commander

Azzz....che brutta notizia Mirco, speriamo che torni presto a lavorare il tuo amico, quel richiamo per alzavole è veramente comodo oltre che funzionale; per le cartucce non so che dirti, sembra che tutto si sia arenato, qui sul forum nessuno ha continuato la richiesta.[lol.gif]
 
Re: Richiami anatre

salve,ho letto ora la citazione,se hai bisogno non preoccuparti chiamami pure 338/2304997 Mirco Costa ,posso eventualmente fornirti i richiami di Roberto Segala in legno pregiato ,completamente in acrilico (da non confonderlo con quello prestampato in plastica) opure misto legno e acrilico,poi richiami sempre di Segala x oca selvatica e lombardella,alzavola femmina e a breve il fischione a "soffio"...poi eventualmente da un'altro artigiano...alzavola maschio e femmina fischione..anche doppio,m e f insieme come amnche per alzavola...tutta la piccola migratoria...insomma ce ne è per tutti i gusti...aspetto tua telefonata....
a presto...
e tante papere a tutti...
Mirco Costa
Quack Commander
 
Re: Richiami anatre

ciao beccaccia nn credo siano soldi "buttati" indipendentemente dall'artigiano che intenderai segliere.. l'importante e' che tu' sia soddisfatto del richiamo che intenderai acquistare, sia simone che roberto sono molto pratici del lavoro e i big sul mercato....
;-)

Poi se a quelli americani aggiungi spese di spedizioni e balle varie, non so la tua convenienza. E se poi arriva e suona maluccio o non suona, cosa fai spedisci indietro il tutto, mahhhh. Se giochi in casa, chiami, spedisci e nel giro di una settimana ti torna il richiamo come nuovo.
 
Re: Richiami anatre

....... e a breve il fischione a "soffio"...poi eventualmente da un'altro artigiano...alzavola maschio e femmina fischione..anche doppio,m e f insieme come amnche per alzavola...


Mirco Costa
Quack Commander

Fusse che fusse la volta buona con il fischione a soffio, abbiamo la bava alla bocca!;)
, oh piccolo uomo, ricordati che mi serve sempre il richiamo doppio alzavola m/f!!!!!!!!
un abbraccio, Martino[lol.gif]
 
Re: Richiami anatre

ciao a tutti vorrei acquistare dei richiami per anatre in particolare quelli che mi interessano sono: germano femmina alzavola maschio e qualche richiamo che faccia qualche multipla funzione ho visto su mdtecnicaccia ma sinceramente ho visto molte parole spese male e più di qualcuno che si lamenta ho visto quelli americani ma aime non parlo bene l italiano figuriamoci leggere l americano e quindi ho ripiegato su big hunter adesso voi che sicuramente siete più esperti di me come vi appaiono i richiami francesi di big hunter sono funzionanti? aspetto vostri consigli o info in merito grazie a tutti

Ciao beccaccia87,il video che t ha postato cicobaila t indirizza sulla strada + giusta x il germano,saimoncalls t darà il richiamo + adatto a te sia d suono che d estetica I FATTI SI VEDONO.ciao ciao
 
Re: Richiami anatre

Ciao, Saimoncalls sicuramente per germano femmina ti da una gamma piu ampia che puo variare in base al posto dove cacci, per lunghe distanze o brevi distanze.
 
Re: Richiami anatre

Azzz....che brutta notizia Mirco, speriamo che torni presto a lavorare il tuo amico, quel richiamo per alzavole è veramente comodo oltre che funzionale; per le cartucce non so che dirti, sembra che tutto si sia arenato, qui sul forum nessuno ha continuato la richiesta.[lol.gif]

per i richiamo....dubito...purtroppo...per le cartucce....mi sembra 2,20 o poco meno......sempre baschieri,,ma io quest'anno ho ordinato remington e winchester blinde side....e vado avanti da li...ad agosto vado a provarle alla placca....con i nuovi strozzatori trattati in nanoceramica blu.....chissà....cadranno già cotti?
 
Re: Richiami anatre

salve,ho letto ora la citazione,se hai bisogno non preoccuparti chiamami pure 338/2304997 Mirco Costa ,posso eventualmente fornirti i richiami di Roberto Segala in legno pregiato ,completamente in acrilico (da non confonderlo con quello prestampato in plastica) opure misto legno e acrilico,poi richiami sempre di Segala x oca selvatica e lombardella,alzavola femmina e a breve il fischione a "soffio"...poi eventualmente da un'altro artigiano...alzavola maschio e femmina fischione..anche doppio,m e f insieme come amnche per alzavola...tutta la piccola migratoria...insomma ce ne è per tutti i gusti...aspetto tua telefonata....
a presto...
e tante papere a tutti...
Mirco Costa
Quack Commander

Ciao,a prescindere dal materiale che si usa per la costruzione,il richiamo per prima cosa deve fischiare come dico io...
 
Re: Richiami anatre

per me i migliori sono quelli americani. comunque se non riesci a prenderli per il germano, l'alzavola o il fischione puoi prendere quelli di Roberto Segala. prova a mandare un messaggio privato a Mirco Costa che e' presente sul forum e chiedi a lui. sicuramente contattera' personalmente Roberto che credo abbia qualche difficolta' a collegarsi sul forum in questo periodo.
 
Re: Richiami anatre

ciao a tutti vorrei acquistare dei richiami per anatre in particolare quelli che mi interessano sono: germano femmina alzavola maschio e qualche richiamo che faccia qualche multipla funzione ho visto su mdtecnicaccia ma sinceramente ho visto molte parole spese male e più di qualcuno che si lamenta ho visto quelli americani ma aime non parlo bene l italiano figuriamoci leggere l americano e quindi ho ripiegato su big hunter adesso voi che sicuramente siete più esperti di me come vi appaiono i richiami francesi di big hunter sono funzionanti? aspetto vostri consigli o info in merito grazie a tutti

Ciao Beccaccia87.....io personalmente conosco molto bene i richiami di Saimoncalls...sono quelli chi ti ha indirizzato Alberto69.. se vuoi puoi contattarlo direttamente sul forum o su FB come saimoncalls, ti posso assicurare che qualità,prezzo sono superiori agli americani... ciao

- - - Aggiornato - - -

ciao a tutti vorrei acquistare dei richiami per anatre in particolare quelli che mi interessano sono: germano femmina alzavola maschio e qualche richiamo che faccia qualche multipla funzione ho visto su mdtecnicaccia ma sinceramente ho visto molte parole spese male e più di qualcuno che si lamenta ho visto quelli americani ma aime non parlo bene l italiano figuriamoci leggere l americano e quindi ho ripiegato su big hunter adesso voi che sicuramente siete più esperti di me come vi appaiono i richiami francesi di big hunter sono funzionanti? aspetto vostri consigli o info in merito grazie a tutti


PER INFO [email protected]

chiedigli pure qualsiasi consiglio....
 
Re: Richiami anatre

O MARTINO,URTROPPO HO SCRITTO E ME LA SONO TIRATA ADDOSSO...QUELLO DEI FISCHI DOPPI,,,,NON LAVORA PIù ALMENO PER QUEST'ANNO....spero che si riprenda rpesto...il girono che la mia alzavola doppia smette di andare....da spararsi...he he he ps: allora con le cartucce com'è andata...a quanto siete arrivati con le baschieri?
un caro saluto a tutti...ciao...
Mirco Costa
Quack Commander
 
Re: Richiami anatre

Ha ragione CICOBAILA, pure io che sono alle prime armi, su consiglio di USVA mi sono attrezzato con richiami nostrani e ti garantisco che sono eccezzionali .. riesco pure io ..
un saluto a tutti gli amici
 
Re: Richiami anatre

OH ragazzi avete qualcosa per la Ghiandaia,
quello che ho io come richiamo,........................ funziona solo con mia suocera, viene in PUNTA DI PIEDI
saluti
piter1
 
Re: Richiami anatre

Ciao,a prescindere dal materiale che si usa per la costruzione,il richiamo per prima cosa deve fischiare come dico io...

si certo,d'accordo che deve fischiare come si deve e non alludevo certemente a quello...ma la suo costo finale...molto più basso...vedi i costi dei richaimi che trovi sui vari siti amricani,francesi ecc ecc...e per me non suona come l'acrilico...poi credimi,io ne ho in acrilico,in african blackwood in cocobolo e l'unico che li fà incoppare sempre a prescindere è in legno molto meno pregiato....e fatto sempre dal mio amico Roberto...ogni fischio ha la sua storia....e il suo sound.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto