Cerco postazione per caccia agli acquatici ,in puglia

Re: Cerco postazione per caccia agli acquatici ,in puglia

no non ti dico che non è possibile anzi..il problema e che se trovi un bel posto...(e si trova perchè la gente è disperata da quelle parti appunto per questi episodi che accadono) preparati a correre per prendere il posto...e anche se è un app fisso...preparati ad accogliere ospiti che manco tu conosci!e guai se parli...preparati anche a vedere le anatre sempre più in ritardo perchè il tuo bel appostamento fisso di notte continuerà a tua insaputa ad essere attivo!...insomma se non hai amici da quelle parti che magari ti invitano e ci passi qualche giornata ti sconsiglio di comprare un app fisso.
Trovi buone occasioni anche con 50 mila euro!se proprio ti interessa in pvt ti do i contatti..
 

tordo77

Utente Registrato
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti gli amici del forum, sto cercando 2 appostamenti per caccia agli acquatici in puglia, possibilmente tra la zona di zapponeta e Manfredonia, sia a giornata , sia per tutta la stagione venatoria 2012 / 2013. Grazie a tutti
 
Re: Cerco postazione per caccia agli acquatici ,in puglia

Salve, posso eventualmente farti sapere vicino al lago di Lesina , gestito da persone responsabili e non e vero per quel che se ne dica che la notte
viene utilizzato da altri.
piter1

probabile, ma la notte se suona tutti in compagnia!
 
Re: Cerco postazione per caccia agli acquatici ,in puglia

salve a tutti gli amici del forum, sto cercando 2 appostamenti per caccia agli acquatici in puglia, possibilmente tra la zona di zapponeta e Manfredonia, sia a giornata , sia per tutta la stagione venatoria 2012 / 2013. Grazie a tutti



Salve, posso eventualmente farti sapere vicino al lago di Lesina , gestito da persone responsabili e non e vero per quel che se ne dica che la notte
viene utilizzato da altri.
piter1
 
Risposta a coloro che vogliono una postazione di caccia agli acquatici in puglia

Risposta a coloro che vogliono una postazione di caccia agli acquatici in puglia

Cari amici nella zona da voi indicata, tra Zapponeta e Manfredonia, un pò nell'interno, c'è la possibilità di qualche postazione, se a qualcuno può interessare, non ci sono problemi.
 
Re: Cerco postazione per caccia agli acquatici ,in puglia

Piter a Rodi Garganico presso due alberghi noti della zona e se hai pazienza di cercare trovi almeno due post che raccontano tutta la cosa.....
fidati dire banditi e' fargli un complimento
 
Re: Cerco postazione per caccia agli acquatici ,in puglia

Da come siamo stati trattati a tordi sul Gargano l'ultima cosa che farei e' prendere un appostamento per gli acquatici
 
scusate io non conosco molto quelle zone ma alla foce del carapelle intendo chiaramente a 500 metri prima del mare non e consentito cacciare .
 
Re: Cerco postazione per caccia agli acquatici ,in puglia

MAMMA QUANTO SIETE PESSIMISTI,
1) Per CICALONE :nel Gargano dove sei stato trattato cosi male???? saresti cosi gentile da dirmi solo la cittadina e il luogo.
2) Per MIRKO: di suonatori che vengono a fare gli ORCHESTRALI sono piu delle tue parti che non del mio, CREDIMI
3) il posto che intendo io e vicino al lago di lesina , uno specchio d'acqua tutto recintato e SERIO !!!!!!!
Saluti a tutti
Piter1
 
Re: Cerco postazione per caccia agli acquatici ,in puglia

MAMMA QUANTO SIETE PESSIMISTI,
1) Per CICALONE :nel Gargano dove sei stato trattato cosi male???? saresti cosi gentile da dirmi solo la cittadina e il luogo.
2) Per MIRKO: di suonatori che vengono a fare gli ORCHESTRALI sono piu delle tue parti che non del mio, CREDIMI
3) il posto che intendo io e vicino al lago di lesina , uno specchio d'acqua tutto recintato e SERIO !!!!!!!
Saluti a tutti
Piter1

Piter non sono pessimista, sono realista e parlo conoscendo quelle zone, sai perchè le conosco? perchè sono Pugliese pure io, ho cacciato a Lesina e conosco qualcuno di Foggia... credi che basti?

di gente che suona è piena la provincia di Foggia, molti sono romagnoli (e non pavesi o lombardi!)... ma la stragrande maggioranza degli orchestrali notturni (e non solo) è pugliese, quasi esclusivamente foggiana...

capisci a me
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto