Re: Gianni e Ciromenotti in azione

be so mimetizati bene,peccato pe gli occhiali...che non so adatti,be per me non sono caccaitori ma dei ricchoni che si dedicano alla caccia,si mouvono troppo nei capanni a me mi hanno sempre detto che per la caccia alle anatre si deve stare immobili///
 
Re: Gianni e Ciromenotti in azione

gli mancava una bandiera gialla su la testa e poi erano perfettamente invisibili:p
 
Re: Gianni e Ciromenotti in azione

Hahahahahah che video :) quello col fucile a pomba sembra propio il brakoniere78 ahahahahah la mira è quella !!!!
Incredibile in un posto così bello non s'è vista un'anatra ?
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
198
Girovagando nel web ho trovato un video di Gianni e di Ciro in padule, ora dico, ma è possibile che questi siano davvero loro e per di più siano cacciatori??

secondo me mentre aspettano le anatre tengono il fucile troppo nascosto, rischiano di trovarsele in testa senza vederle ahahaha

notare al minuto 3.58 mentre guarda il fucile scartuccia e gli vola in acqua ahhahaaha

Guardate come tengono il fucile e con quale stile nello sparano, mah che dire a voi i commenti


Ciro ti facevo un grande cacciatore ma mi hai deluso ahahahahhaahha

Temporada de Patos 2010, Moisés Symonds - YouTube
 
Re: Gianni e Ciromenotti in azione

Che personaggi mongoli hahhaha...!!
Ma perchè non se ne stanno a casa a bere una birretta fresca che l'azzeccano di più!
Saluti Marco.
Ps siete i soliti ******** dentro hahahahha.
 
Re: Gianni e Ciromenotti in azione

be per me non sono caccaitori ma dei ricchoni che si dedicano alla caccia,

per me c'hai preso Kunfors ma ci metterei una I

non ricchoni ma RICCHIONI

ahahahahahah
 
Re: Gianni e Ciromenotti in azione

[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] non si sarebbe avvicinato nemmeno un disco volante!!!![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Gianni e Ciromenotti in azione

anche un'anatra sordo-cieca li vedrebbe da chilometri. con i fucili già quasi puntati ahahahaha e poi santo cielo, non stavno fermi un attimo!!! meglio che vadano a comprarsi una bella canna da pesca...
 
Re: Gianni e Ciromenotti in azione

ragazzi Gianni e Ciro sono amici, anche se non ci capiscono niente di caccia agli acquatici, hanno grande passione, il video l'ho messo in modo che qualcuno di voi esperti li aiutasse e magari se li portasse una volta con loro in botte, per fargli vedere come si fa......contattateli i nik sono:
Ciromenotti
Gianni

Azzzzzz.....eresia [sconvolto.gif]!!!!!!!!Stiamo parlando dei due padri fondatori dell' "Orbetello Ducks Foundation"[spocht_2.gif]..........anche se recentemente indagati per associazione a delinquere di stampo mafioso [Trilly-77-24.gif]!!!!!Un saluto [32]!!!
 
Re: Gianni e Ciromenotti in azione

ragazzi Gianni e Ciro sono amici, anche se non ci capiscono niente di caccia agli acquatici, hanno grande passione, il video l'ho messo in modo che qualcuno di voi esperti li aiutasse e magari se li portasse una volta con loro in botte, per fargli vedere come si fa......contattateli i nik sono:
Ciromenotti
Gianni
 
Re: Gianni e Ciromenotti in azione

Girovagando nel web ho trovato un video di Gianni e di Ciro in padule, ora dico, ma è possibile che questi siano davvero loro e per di più siano cacciatori??

secondo me mentre aspettano le anatre tengono il fucile troppo nascosto, rischiano di trovarsele in testa senza vederle ahahaha

notare al minuto 3.58 mentre guarda il fucile scartuccia e gli vola in acqua ahhahaaha

Guardate come tengono il fucile e con quale stile nello sparano, mah che dire a voi i commenti


Ciro ti facevo un grande cacciatore ma mi hai deluso ahahahahhaahha

Temporada de Patos 2010, Moisés Symonds - YouTube

hihihihihihihi molto simpatico sto video e che dire anche molto somiglianti i soggetti!!!! il baffone poi uguale spiacciccato. hihihihihi[rofl.gif]
 
Re: Gianni e Ciromenotti in azione

Certo che da reccha de foco......Ancora rido a vede quei due fallacciani....hahahahaha..........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto