Open fire fiera della caccia sud pontino a fondi

M

Mirco Costa

A tutti i malati di paperite,vi aspettiamo a Fondi (latina) all'INAUGURAZIONE DI... OPEN FIRE...ven 13/7 sab 14/7 e dom 15/7

tanti spettacoli,pedane di tiro,lo spettacolare RANIERO TESTA con il Winchester/Browning,il 1° corso di richiamo agli aquatici al sud con ROBERTO SEGALA RS il sabato pomeriggio e tanto altro ancora...

al nostro stand (QUACK COMMANDER & ANATIDI.IT) ci saranno richiami per la migratoria in genere e molte novità dall'america sulla caccia alle anatre,come i nuovi stampi GHG,le news EDGE EXPEDITE e tanti artigiani con i loro spettacolari richiami per gli aquatici.

Saremo presenti allo stand il sabato 14/7 e la domenica 15/7,Mirco Costa e Roberto Segala.

Cercate la bandiera QUACK COMMANDER...la ci troverete.

Vi aspettiamo

Mirco Costa.

PS: PER ULTERIORI INFO VISITATE IL SITO: www.fieracacciasudpontino.it
 
Re: Open fire fiera della caccia sud pontino a fondi

sei un mito mirco....io salvo imprevisti dovrei essere presente per il sabato 14. ciao[lol.gif]
 
Re: Open fire fiera della caccia sud pontino a fondi

quest'anno singole di fischione femmina,di moriglione femmina (quasi) poi scatole di fischione da 6 maschi....i red head e i cavansbak ,ideali per fare i magassoni e poi tutto il materiale edge expedite...tra i quali il nuovo ho buy,,,che è tipo un baby mojo (TAGLIA PICCOLA) ma con le ali stampate con lo stesso disegno del tessuto del flyer...è stupendo...
un saluto e...VI ASPETTO TUTTI A FONDI...IL PROSSIMO WEEK END
CIAO
 
Re: Open fire fiera della caccia sud pontino a fondi

grande Mircone! ottime iniziative! una curiosità, quali sono in nuovi GHG ?

saluti
 
Re: Open fire fiera della caccia sud pontino a fondi

In bocca al lupo Mirco1 sai che io sono li col cuore ma ahimè complice il lavoro e la lontananza non potrò presenziare anche se mi avrebbe fatto un gran piacere!!!sarà per la prossima

Folco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto