Re: Mojo fai da te

Ciao ragazzi, sarei intenzionato a realizzarmi qualche Mojo per mio conto, qualcuno saprebbe suggerirmi dove posso acquistare i motorini bialbero e lo stampo correttamente posizionato in Italia??
Ringrazio in anticipo

ciao ,se lo fai per una soddisfazione personale ,va bene, ma se lo fai per risparmiare non ne vale la pena,spenderesti di piu'. un mojo senza telecomando lo trovi con circa 80 euro.mentre per il solo motorino te ne chiedono 25, piu' tutto il resto e lo stampo da moyo in italia e' difficilissimo da trovare...ibal.

Francesco
 
Re: Mojo fai da te

Grazie Vento.... diciamo che volevo provare a realizzarlo da solo prima di tutto per soddisfazione personale, in secondo luogo anche per un fattore economico visto che ne vorrei realizzare più di uno...
Il Problema grande penso sia rintracciare lo stampo in Italia.
 
Re: Mojo fai da te

Te lo dico Mattia.... Ho abbandonato l'idea di dipengere gli stampi ed ho intrapreso una nuova via....ehehehe
Per quanto riguarda gli stampi mi sono limitato solamente a dargli una bella sfurbita!!!
Per la realizzazione dei Mojo invece sono carichissimo.... almeno per ora...Speriamo di raggiungere qualcosa di concreto, anche se immagino già come andrà a finire... Ah... la collana è d'avvero tirata... solamente per i numeri 1!!! Ringrazia tanto il tuo socio... A presto...
 
Re: Mojo fai da te

a me non risulta che la gr plast (ho visto male?) abbia lo stampo per il mojo.( intendo quello classico americano) .se vi riferite a quelli ad ali aperte allora si, ma e' un altra cosa..


Francesco
 

turt

Utente Registrato
Messaggi
115
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao ragazzi, sarei intenzionato a realizzarmi qualche Mojo per mio conto, qualcuno saprebbe suggerirmi dove posso acquistare i motorini bialbero e lo stampo correttamente posizionato in Italia??
Ringrazio in anticipo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto