Re: Richiami anatre in mp3

Sto cercando il canto della moretta e del moriglione in mp3
nessuno magari lo possiede???
grazie mille
QUI nel Lago di Lesina
ci sono" gli orchestranti per eccellenza" L'inimmaginabile_________________ tutti bravi con i richiami a BOCCA.
dimmi quello che ti occorre e il tuo indirizzo ti mando tutto io GRATUITAMENTE.
Devi sapere che la Moretta è attratta dal canto del moriglione ma questi canti da soli fanno acqua......
se vuoi maggiori chiarimenti mandami un email [email protected]
 
Re: Richiami anatre in mp3

QUI nel Lago di Lesina
ci sono" gli orchestranti per eccellenza" L'inimmaginabile_________________ tutti bravi con i richiami a BOCCA.
dimmi quello che ti occorre e il tuo indirizzo ti mando tutto io GRATUITAMENTE.
Devi sapere che la Moretta è attratta dal canto del moriglione ma questi canti da soli fanno acqua......
se vuoi maggiori chiarimenti mandami un email [email protected]

Cosa intendi k fanno acqua i canti da soli???
come andrebbero accoppiati???
 
Re: Richiami anatre in mp3

Ma non è illegale anche da voi usare i riproduttori??? :shock::shock:
No perchè mi sembra che sia cosi....almeno che non siate tutti fotografi come qualcuno cercava (INVANO) di alludere!!!
 
Re: Richiami anatre in mp3

Cosa intendi k fanno acqua i canti da soli???
come andrebbero accoppiati???
La moretta e il moriglione come ben sai sono anatidi tuffatrici, cioe mangiano a qualche metro di profondità, essi fanno branco per necessità spesso sono affiancati da follaghe o Germani meno le alzavole ed altro.
per studiarle( vi è il bisogno se no NON funziona )di attrarle con canti misti- moriglione in branco e sottofondo di follaghe
germano-follaghe con predominanza di morette ecc ecc
SE CAPI........chiaro
piter1

- - - Aggiornato - - -

Fammi capire come e dove cacci e potro essere piu esaudiente.......
piter1
 
Re: Richiami anatre in mp3

si matti, il sito è molto bello e la musica di sottofondo lega bene! anche se probabilmente a qualcuno può dar fastidio!

saluti
 
Re: Richiami anatre in mp3

Alcuni colleghi mi hanno gentilmente fatto avere alcuni canti
mi mancherebbe il canto della pavoncella
nessuno ne è in possesso?????
ringrazio anticipatamente
 
Re: Richiami anatre in mp3

ciao puoi creartelo da te conpra i fischietti che si usano per le banbole schiacci un po la linguetta interna e prova..... e idenentico ciao
 
Re: Richiami anatre in mp3

dimmi che ti occorre e ti regalo io il CD ok allegami un tuo indirizzo paolopaolino OK---------------------- ovviamente GRATIS
piter1

Salve, mi chiamo Angelo e sono nuovo del forum.
Volevo chiedere al collega se potrebbe spedirmi pure a me il cd con i richiami.
Sono di Rignano ma vivo a foggia, mi piacerebbe venire qualche volta a caccia a Lesina.
Ringrazio anticipatamente.


Ah, dimenticavo, io faccio caccia vagante senza cane sul candelaro, quindi mi servirebbe in particolare richiami per germano, alzavola e beccaccino.
 
Re: Richiami anatre in mp3

La moretta e il moriglione come ben sai sono anatidi tuffatrici, cioe mangiano a qualche metro di profondità, essi fanno branco per necessità spesso sono affiancati da follaghe o Germani meno le alzavole ed altro.
per studiarle( vi è il bisogno se no NON funziona )di attrarle con canti misti- moriglione in branco e sottofondo di follaghe
germano-follaghe con predominanza di morette ecc ecc
SE CAPI........chiaro
piter1

- - - Aggiornato - - -

Fammi capire come e dove cacci e potro essere piu esaudiente.......
piter1

Caccio in un piccolo lago circondato da canneto con fuperfice di circa 2 kq e una profondita k varia da 1,5 a 2metri dove ho il capanno fino ad arrivare ad 11 metri
zona proficua x morette moriglioni e qualche germano alzavole quasi inesistenti a volte qualche folaga stanziale
ciao Roberto
 
Re: Richiami anatre in mp3

se la senti da lontano forse non ci fanno caso... se si avvicinano mi sà che ci si accorge....ps paolino ci mettono la musica altrimenti tutti li prendono li invece di comprare le cassette... PS ci sono degli ottimi canti mp3 scaricabili da E-mule te lo posso assicurare.. di tutte le anatre dalla marzaiola al mestolone tutte....a marzo per fare le foto sono spettacolari...saluti luca
 
Re: Richiami anatre in mp3

se la senti da lontano forse non ci fanno caso... se si avvicinano mi sà che ci si accorge....ps paolino ci mettono la musica altrimenti tutti li prendono li invece di comprare le cassette... PS ci sono degli ottimi canti mp3 scaricabili da E-mule te lo posso assicurare.. di tutte le anatre dalla marzaiola al mestolone tutte....a marzo per fare le foto sono spettacolari...saluti luca

E mule mi creava problemi con il compiuter l'ho dovuto cancellare
ora stavo provando torrent molto molto più veloce
il problema è k non ci trovo nulla come canti di anatre
Quando sono andato allèExa volevo comprare qualche canto in mp3
ma a tutti quelli a cui ho chiesto mi vendevano assieme ai canti anche il riproduttore
dovrò cercare qualcosa su Ebay
 
Re: Richiami anatre in mp3

Caccio in un piccolo lago circondato da canneto con fuperfice di circa 2 kq e una profondita k varia da 1,5 a 2metri dove ho il capanno fino ad arrivare ad 11 metri
zona proficua x morette moriglioni e qualche germano alzavole quasi inesistenti a volte qualche folaga stanziale
ciao Roberto
ORA HO CAPITO !!!!!
vedro di aiutarti, mandami un tuo recapito e vedrai che le cose cambiano
un abbraccio Roberto
piter1
se ti riesce di fare una foto posso aiutarti a posizionare gli stampi cosa difficile e SERIA DA EFFETTUARSI.
il tuo chiaro E' profondo ecco la scarsita di alzavole ma si puo rimediare,
con otto Pali infilzati e tagliati a pelo d'acqua ci monti sopra un pannello con un piccolo bordo e lo riempi di fango ::::::::: tipo isolotto, lo disponi nella parte ove tira sempre meno vento e distante da te 15-20m sara un luogo se pasturato di beccaccini e alzavole.
PITER1
 
Re: Richiami anatre in mp3

dimmi che ti occorre e ti regalo io il CD ok allegami un tuo indirizzo paolopaolino OK---------------------- ovviamente GRATIS
piter1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto