Avifauna migratoria: A giugno nuovo corso di aggiornamento

Re: Avifauna migratoria: A giugno nuovo corso di aggiornamento

Caro anasacuta non mi reputo certo fra i primi della classe (anche se qualcuno come Mario Spagnesi penso possa meritare questo appellativo), anzi, vista la possibilità che mi è stata data e visto che finora "mi sono sempre trovato al di là del banco" andrò lì con la massima umiltà.
Saluti
Il Frullino
 
Re: Avifauna migratoria: A giugno nuovo corso di aggiornamento

Caro anasacuta non mi reputo certo fra i primi della classe (anche se qualcuno come Mario Spagnesi penso possa meritare questo appellativo), anzi, vista la possibilità che mi è stata data e visto che finora "mi sono sempre trovato al di là del banco" andrò lì con la massima umiltà.
Saluti
Il Frullino

caro Frullino,la mia era semplicemente una battuta,anzi nutro molta stima e ammirazione per le persone che come te portano il proprio contributo e impegno costante per aiutare la nostra cara passione.Mentre qualche perplessità la nutro nei confronti delle persone che sono dilà del banco,qualcosina li ci sarebbe da dire
massimiliano
 
Re: Avifauna migratoria: A giugno nuovo corso di aggiornamento

Caro anasacuta non mi reputo certo fra i primi della classe (anche se qualcuno come Mario Spagnesi penso possa meritare questo appellativo), anzi, vista la possibilità che mi è stata data e visto che finora "mi sono sempre trovato al di là del banco" andrò lì con la massima umiltà.
Saluti
Il Frullino

Se riesco a cambiare il turno presente.......ciao Davide...
 

titusmax

Utente Registrato
Messaggi
998
Punteggio reazioni
4
Punti
16
L’Ufficio Avifauna Migratoria, proseguendo con le iniziative formative già avviate negli anni passati, ha organizzato in collaborazione con ACMA e UCIM, un Corso di aggiornamento che contribuirà a diffondere l’approfondimento della conoscenza sulle seguenti tematiche:
- stato di conservazione delle specie migratorie cacciabili
- calendari venatori e la caccia in deroga
- revisione degli allegati della Direttiva Uccelli
Il corso si terrà sabato 23 Giugno 2012 presso l’Oasi di Canneviè (Fe) ed è rivolto agli associati FIdC. Come i precedenti corsi organizzati, tratterà argomenti di rilievo tecnico/normativo con i docenti Dott. Michele Sorrenti, Dott. Carlo Romanelli, Prof. Mario Spagnesi, Ing. Alfonso Lenzoni, Dott. Daniel Tramontana (vedi programma allegato). Continua, dunque, l’impegno dedicato alla diffusione delle conoscenze e delle informazioni che contribuiscono a fare chiarezza sull’attuale situazione tecnico normativa della caccia, per conoscerne le prospettive e comprenderne al meglio gli sviluppi. L’intento è quello di fornire elementi conoscitivi per meglio comprendere le valutazioni politico amministrative che regolano l’attività venatoria, nell’ottica di una gestione responsabile che però non risulti ingiustificatamente penalizzante.
Per motivi logistici il corso è rivolto ad un massimo di 110 persone. In caso di disponibilità di posti, verranno prese in considerazione anche le richieste di partecipazione di cacciatori appartenenti ad altre associazioni venatorie. Per partecipare è necessario rivolgersi alla sezione FIdC di appartenenza o contattare la segreteria dell’Ufficio Avifauna Migratoria Fidc all’indirizzo [email protected], che darà conferma sulla disponibilità dei posti.

PROGRAMMA
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto