Re: Sacche portastampi

io uso le sacche porta stampi prese dal sito big hunter , posso assicurarvi che sono davvero disastrose....

fai massimo un paio di uscite e poi devi cercare di ripararle visto che si bucano tutte.....contengono massimo una decina di stampi pure...

pure io cerco degli zaini o sacche resistenti ........ complimenti al post lorenzo comunque


Comprate e buttate dopo due stagioni.
Un disastro.
Mi comprerò sicuramente questa !
 
Re: Sacche portastampi

Anch'io ho ancora i vecchi sacchi di iuta di mio padre, 2 per l'esattezza. Ma devo dire che vanno bene solo se non devi fare tanta strada a piedi, altrimenti è un disastro. Se c'è da camminare, secondo me molto meglio un maxi zaino, con cinghie comode e resistenti.
 
Re: Sacche portastampi

Un bel sacco di iuta ..... vecchio stile, ma ho anche quelle di Big Hunter.

vero! a seconda delle situazioni va addirittura meglio degli zaini, ad esempio quando c'è da stivalare tante, si posa sull'acqua e si cammina con metà dello sforzo!

saluti
 
Re: Sacche portastampi

Vabbè allora scrivo pure la mia. Sono anni ormai che uso le sacche per la pesca sub, ci stanno comodamente una ventina di stampi hanno gli spallacci come uno zaino sono assolutamente impermeabili (significa che dentro ci puoi mettere anche il fango che da lì non esce quindi ....macchina e matrimonio/fidanzamento salvo) si chiudono con la zip dopodichè si arrotola il bordo e si chiude su se stesso a questo punto oltre a trascinarla sull'acqua (galleggia che è uno spettacolo) essendo completamente lisce e gommate esternamente le pulisci in un attimo sono robustissime e una volta svuotate dagli stampi le arrotoli e le nascondi come vuoi. PROVARE GENTE .........PROVARE
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    7.1 KB · Visite: 0
Re: Sacche portastampi

vero! a seconda delle situazioni va addirittura meglio degli zaini, ad esempio quando c'è da stivalare tante, si posa sull'acqua e si cammina con metà dello sforzo!

saluti

Per fare così vedo più adatti i sacchi di rete di nylon, i sacchi di iuta si inzuppano e quando li riponi in macchina ti fanno il pantano, oltre che poi imputridire una volta riposti bagnati con acqua di palude. Piuttosto, per me il bello del sacco di iuta, oltre che il fascino "retrò" è che una volta vuotato può, piegato più volte e messo sotto il sedere, rendere più calda e confortevole la seduta, specie se si deve sedere su un masso!
 
Re: Sacche portastampi

Per fare così vedo più adatti i sacchi di rete di nylon, i sacchi di iuta si inzuppano e quando li riponi in macchina ti fanno il pantano, oltre che poi imputridire una volta riposti bagnati con acqua di palude. Piuttosto, per me il bello del sacco di iuta, oltre che il fascino "retrò" è che una volta vuotato può, piegato più volte e messo sotto il sedere, rendere più calda e confortevole la seduta, specie se si deve sedere su un masso!

è vero paesà, ma se lo utilizzi solo all'andata durante la cacciata si asciuga quanto basta! io l'ho usato sino a metà ottobre con tranquillità proprio perchè ripreso a fine cacciata il sacco era nuvamente asciutto; il problema dell'imputridire lo farebbero anche le reti se si fanno strisciare in acqua al ritorno alla macchina! e poi sinceramente ho una macchina da battaglia lo sai :D dentro c'è di tutto, sabbia, fango, e quell'odore particolare che quando entro mi ricorda la palude! ;)
 

lorenzo1981

Utente Registrato
Messaggi
199
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove acquistare una sacca per il trasporto degli stampi, per capirci simile a quelle che si trovano su cabela's con una capienza di una trentina di pezzi. Ne ho comprate due l'anno scorso ma si sono rilevate... Usa e getta! Se ci fosse un rivenditore in Italia mi risparmierei l'ordine negli usa.
 
Re: Sacche portastampi

io uso le sacche porta stampi prese dal sito big hunter , posso assicurarvi che sono davvero disastrose....

fai massimo un paio di uscite e poi devi cercare di ripararle visto che si bucano tutte.....contengono massimo una decina di stampi pure...

pure io cerco degli zaini o sacche resistenti ........ complimenti al post lorenzo comunque
 
Re: Sacche portastampi

io e giammario usiamo delle reti comprate lo scorso anno dal dechatlon (le facemmo arrivare su ordinazione perchè presenti nel catalogo sono della geologic) praticamente indistruttibili..e ce da dire che io le carico con un numero di stampi maggiore a quello supportato che è di circa 30 stampi.noi ci troviamo benissimo..oltre tutto asciuga velocemente e hanno due cinghie (tipo zaino) per il trasporto a spalla con tanto di schienale robusto...e cartellino identificativo!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

ti comunico che è stata tolta dal catalogo ... peccato ne avrei prese altre 2 o 3...vai su ebay ne trovi tantissime..scrivi "decoy bag" vedi quante te ne escono...ovviamente dall'estero!
 
Re: Sacche portastampi

ciao sacche a rete con fasce porta spalle per anatre capienza 30 stanpi... circa 27 sicuri le trovi al gamefair sicuro io lo conprate sono comodissime ciao
 
Re: Sacche portastampi

Chi si rivede... La sacca sul sito parini e' tale e quale allo zaino ed e' pure più capiente. Non avevo più intenzione di riaschiare di morire d'infarto ad Orbetello.
Saluti
 
Re: Sacche portastampi

Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove acquistare una sacca per il trasporto degli stampi, per capirci simile a quelle che si trovano su cabela's con una capienza di una trentina di pezzi. Ne ho comprate due l'anno scorso ma si sono rilevate... Usa e getta! Se ci fosse un rivenditore in Italia mi risparmierei l'ordine negli usa.

Meglio della retina è uno zaino grande da pesca ai bass, ne ho uno della carpeland dove fra tascone esterne e l'interno riesco a metterci una ventina di stampi + il maxy mojo e vari accessori, senza il mojo una 25ina + acc. lo vendono da Decatlhon a 45€, una cosa molto importante è il bilanciamento che hai con uno zaino con intelaiatura, mentre con la sacca che spesso è monospalla non ce l'hai e spesso cammini sbilanciato per lunghi tratti su fanghiglia, con conseguenze poi sulla schiena.

 
Re: Sacche portastampi

Chi si rivede... La sacca sul sito parini e' tale e quale allo zaino ed e' pure più capiente. Non avevo più intenzione di riaschiare di morire d'infarto ad Orbetello.
Saluti

come ti capisco! lo scorso settembre per arrivare alla 8 con 30 stampi sono morto, per non parlare del ritorno! anche io uso gli zaini tipo da scout, ma 30 stampi non vanno comunque, quelli della GHG sono splendidi ma anche molto voluminosi!

anche io ho preso la sacca di big hunter ma la sconsiglio, troppo delicata e poco capiente

attualmente porto lo zaino colmo e una sacca con una quindicina di stampi, ma darò un'occhiata anche su ebay per qualche sacca buona

saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto