Re: appostamento americano!

che possa piacere o no penso sia un fatto del tutto personale, di sicuro qui in italia non conviene nemmeno provare a farlo, i problemi inizierebbero non appena le ruote varcano il cancello di casa....
 
Re: appostamento americano!

Be' dai bella trovata.... simpatica... al di fuori se piu' o meno etica ...io un giro lo farei...
 
Re: appostamento americano!

Qui da noi non si può utilizzare perchè è vietato dalla legge cacciare su natanti, aeromobili, ecc....

peccato, perchè era una bella trovata!!!
 
Re: appostamento americano!

di sicuro non si ha il fascino della caccia alle anatre che pratichiamo noi.....
alzarsi presto, preparare il capanno aspettare l'alba con una buona tazza di caffè....io non fare cambio!!!!!!
di sicuro è una trovata molto simpatica e ti scazzi molto meno.
un saluto
Alberto
 
Re: appostamento americano!

A me sta cosa mi piace di brutto ma concordo con chi dice che sono altri posti noi portiamo i nostri stampi a spalla e via andare;)
 
Re: appostamento americano!

Qui si rasenta il fanatismo, comunque altri mezzi, altri ambienti, altro stato.

sono d'accordo in parte, non si rasenta, sono fanatici, come un po' tutti i video degli americani, quando si trovano in 5 persone negli appostamenti arrivano 4 anatre e partono 15 colpi, sono capaci di complimentarsi pure quando ne cade solo uno, come se avessero fatto chissà quale sparata... proprio esaltati!
 
Re: appostamento americano!

Se provi a farlo in Italia ti fanno la multa dall'aci alla protezione dell'animali dalle guardie zoofile fino ai vigili urbani....... Gli americani hanno un 'altra mentalita' noi siamo scivolati ai tempi del Medioevo, ma in un paese dove l'8 x 1000 viene devoluto in maniera maggiore per il WWF e in maniera minore alla croce rossa dice tutto......si ha piu' rispetto x un animale che per un ente preposto all'assistenza alla persona.......
 
Re: appostamento americano!

sono d'accordo in parte, non si rasenta, sono fanatici, come un po' tutti i video degli americani, proprio esaltati!

credo che l'esaltazione in questo genere di cose e non solo, sia una cosa tipica degli americani...basta vedere i loro film per capirlo XD
 
Re: appostamento americano!

è il loro modo di fare raggiungere lo scopo con la minor fatica e credo che ci siano riusciti anche se io personalmente non lo condivido voi mettere la soddisfazione se cacci trdizionalmente con i richiami ecc.
 
Re: appostamento americano!

Si può guidare con la patente b?Scherzi a parte preferisco un piccolo appostamento ben fatto senza tanto rumore e con poche persone...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto