lotteria di EXA per gli amci di Mygra (SAIMON CALLS)

Re: lotteria di EXA per gli amci di Mygra (SAIMON CALLS)

azzzz, la mia solita fortuna nelle lotterie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti ai vincitori!!!!!!
 
Re: lotteria di EXA per gli amci di Mygra (SAIMON CALLS)

che chicca che vi a fornito la saimon calls.complimenti ai vincitori saluti a tutti
 
Re: lotteria di EXA per gli amci di Mygra (SAIMON CALLS)

[spocht_2.gif]HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

[36]
 
Re: lotteria di EXA per gli amci di Mygra (SAIMON CALLS)

Nuovamente un ringraziamento a tutti voi.......X quanto riguarda la lotteria, dai fortunati amici del forum avrei bisogno di tg.e indirizzi x inviare iltutto anche tramite m.p.....
Matte non sei stato attento...il tuo socio lo sapeva ed a partecipato tiragli le orecchie ihihihihihi un saluto a tutti e alla prossima...

Grazie a Saimon...taglia M dovrebbe andare bene, se invece veste stretto fai una L...grande!!!e grazie ancora...
 
Re: lotteria di EXA per gli amci di Mygra (SAIMON CALLS)

noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!non ho giocato alla lotteria con tutto il tempo che son rimasto lì,sarà per il prossimo anno,un salutone al grande SIMO e a CICOBAILA che ho avuto il piacere di conoscere,sullo sgabello sembravate due folletti,ih ih ih..........saluti matteo
 
Re: lotteria di EXA per gli amci di Mygra (SAIMON CALLS)

Nuovamente un ringraziamento a tutti voi.......X quanto riguarda la lotteria, dai fortunati amici del forum avrei bisogno di tg.e indirizzi x inviare iltutto anche tramite m.p.....
Matte non sei stato attento...il tuo socio lo sapeva ed a partecipato tiragli le orecchie ihihihihihi un saluto a tutti e alla prossima...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto