Libro: Le anatre selvatiche del Delta

Re: Libro: Le anatre selvatiche del Delta

mi è arrivato oggi.....gli ho dato solo una veloce occhiata ma è ben fatto..
bene almeno avrò qualcosa di interessante da leggere per quest'estate
 
Re: Libro: Le anatre selvatiche del Delta

L'ho preso anch'io, il libro è molto interessante (anche se me l'ha requisito Turt )

per arrivare ha impiegato quasi un mese
 

botahv79

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
14,637
Punteggio reazioni
192
Punti
323
Dietro segnalazione di un'amico vi giro questo....

[h=6]Un interessante libro: Le anatre selvatiche del Delta – Monitoraggi e ricerche sugli
Anatidi del Delta del Po (Veneto) E. Verza, M. Bottazzo
Edito a fine 2011 è il riepilogo di dieci anni di monitoraggio e ricerche sugli Anatidi nel Delta del Po. Vi è una grande mole di
dati (oltre 26.000 rilevazioni in un area di zone umide vasta 20.000 ettari), frutto dell’impegno decennale di studio sulle specie di
Anatidi presenti da parte di un team di circa 60 persone,: fenologia, dinamiche di popolazione, biologia e dati sui prelievi venatori
delle principali specie ( questi ultimi frutto anche di lavori eseguiti da ACMA ). Il lavoro si conclude con indicazioni di possibili
azioni di gestione degli ambienti vallivi, agrari, lagunari e fluviali e un’analisi dell’attività venatoria (forme di caccia, dimensioni
e gestione).
Pubblicazione realizzata da Veneto Agricoltura – Unità Complessa Ricerca Faunistica
Modalità di distribuzione
La pubblicazione viene distribuita esclusivamente per spedizione postale con il versamento in contrassegno
di un contributo forfetario per spese di spedizione di € 6,00.
Richieste per e-mail, lettera o fax a : - Veneto Agricoltura - Centro di Informazione Permanente -
Corte Benedettina via Roma 34, 35020 Legnaro (PD) - fax 049/8293909
e-mail: [email protected]

[/h]
http://www.venetoagricoltura.org/upload/pubblicazioni/Anatidi E328/E428 Anatidi.pdf


non e' male....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto