Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Non è che non aveva ancora tutta la merce e sta prendendo tempo?
Io ho acquistato negli USA Lunedì 23-04 una cuffia elettronica da poligono e Giovedì 26-04 era a casa mia con UPS!!!!!!!
saluti
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Non è che non aveva ancora tutta la merce e sta prendendo tempo?
Io ho acquistato negli USA Lunedì 23-04 una cuffia elettronica da poligono e Giovedì 26-04 era a casa mia con UPS!!!!!!!
saluti
Mi aveva confermato gia il mese scorso quando ho acquistato k aveva tutto a disposizione
e k la sett dopo l'Exa aveva gia spedito
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Sii più fiducioso ..... NON è così e te lo ripeto, SENZA SE E MA, salvo che NON sia zona di alzavole o piccolo sguazzo, ma a quel punto NON si spiegherebbero i moriglioni anche solo x habitat ed esigenze di planata ..... .

I "MARAFONI GIGANTI" (negli States esistono anche SUPERMAGNUM PROPRIO X IL MARE rispetto al tipo MAGNUM che noi 2 abbiamo acquistato) SONO QUELLI CHE MEGLIO VANNO IN MARE, NEI LAGHI E NELLE GRANDI VALLI APERTE, senza se e ma.
Vanno di punta ed ai bordi della tesa, ricordando inoltre che essi coprono altresì meglio, se posizionati nelle immediate vicinanze, l'appostamento se tipo botte-cassone galleggiante.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ciao ti ringrazio molto x la tua disponibilità
oggi pomeriggio ho chiamato ancora
i 4 numeri che ho a disposizione del negozio ma erano tutti spenti o non raggiungibili, compreso il numero fisso
Pay Pal io lo uso spesso in internet, questa volta non l'avevo usato forse xè tecnicaccia non lo accetta

In futuro ti conviene ordinare "solo" tramite contrassegno, magari pagando un minimo in più di trasporto, possibilmente con poste italiane (certe ditte ti chiedono di scegliere) che sono anche nei più piccoli paesi, certe grosse ditte di trasporto hanno talvolta una o due sedi per regione, e quando non ti trovano dovresti andare in una delle loro sedi che spesso distano decine o centinaia di Km, in questo caso se torna al mittente c@z2i loro, tu non rischi nulla, già per due volte gli ordini di Big Hunter stavano per rientrare al mittente e sono riuscito a reperirli tramite conoscenze, non capisco perchè grosse e serie ditte (come big hunter ma non solo) continuino ad affidarsi esclusivamente a ditte che stanno offrendo un pessimo servizio alla clientela, personalmente mi capita di ordinare anche da altre ditte (non solo a carattere venatorio) che offrono la possibilità di scegliere da chi essere serviti.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Secondo me c'è da capire se la merce è stata spedita realmente e con chi. Se si sono affidati a corriere espresso ( la maggior parte lo fanno) è possibile monitorare on-line il percorso della merce.
saluti
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Palombi............. Palombi...................questo nome non mi è nuovo!!!
Ciao Luigi, sono Michele Meoni, mi interessa quel discorso sui GHG, ogni compro una decina di stampi per rinnovare la batteria ,mano a mano.
Ci sentiamo
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Anche io oggi ho sentito k il titolare di Tecnicaccia ha avuto dei grossi problemi di salute a causa dell'uranio impoverito
da come mi hanno raccontato era un ex artificiere subacqueo
Prendetela con le pinze questa informazione.....
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

confermo anch'io quello scritto da Beppe.....li presi l'anno scorso proprio per questa loro caratteristica "abbondante" insieme a delle morette anch'esse belle grosse......il risultato ottenuto è stato l'aumento della visibilita' a lunga distanza ma dubito fortemente che il non funzionamento di cui ti han parlato sia dovuto alle misure dello stampo visto che il selvatico non ha il senso delle dimensioni quindi il mal funzionamento va ricercato in altre cause tipo il posizionamento, il luogo, ecc....ecc....
dopo la buona impressione della passata stagione ho intenzione per questa di prendere e aggiungere qualche stampo di canvasback per accentuare ancora di piu' la visibilita' specialmente in mare.
saluti.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Per gli amici del forum che hanno ordinato il materiale a tecnicacaccia vi informo che ho avuto modo di contattare Michele il titolare purtroppo è stato colpito da grave malattia e ricovero in ospedale, percui non ha avuto modo di eseguire gli ordini. Tutto il materiale causa malattia è stato inviato a big hunter adesso per gli ordini bisogna rivolgersi a loro lui non può più lavorare. Inoltre mi ha detto che ha già restituiti i soldi a chi aveva eseguito i pagamenti e si scusa per l'accaduto. Ciao a tutti
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Il problema k mi preoccupa non è il ritardo anche xè sono stampi k mi serviranno ad ottobre,
mi preoccupa il fatto che chiamo chiamo e richiamo tante volte e non risponde nessuno, non rispondono alle mail non rispondino ai messaggi
 

paolopaolino

Utente Registrato
Messaggi
652
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Cercavo informazioni sul negozio di Tecnocaccia di Verona
Ho fatto un ordine il mese scorso, ho pagato il 28 marzo, oggi 13 aprile non mi è arrivato ancora nulla.
È tutta settimana k chiamo inutilmente, suona sempre libero ma non risponde mai nessuno
Ho mandato anche una mail un sms ma nulla niente risposte
Sono in possesso di questi 2 numeri 045 2527786 --- 331 5671244
Voi avete x caso altri numeri x contattare il negozio???
Comincio a pensare a qualche fregatura…… speriamo di no.
Grazie a tutti
 
Fai una cosa...
Mandagli una mail con il link di questa discussione..e scrivi che se non ti risponderà scatterà lo s*******mento su di un forum nazionale di caccia!
Vedrai..la CATTIVA pubblicità fara' effetto
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Fai una cosa...
Mandagli una mail con il link di questa discussione..e scrivi che se non ti risponderà scatterà lo s*******mento su di un forum nazionale di caccia!
Vedrai..la CATTIVA pubblicità fara' effetto


Bravo! Anzi, farei un bel post in evidenza su tutti i rivenditori farlocchi, in modo da evitare che qualche altra persona ci caschi!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Si così quello spedisce e poi lo cita per danni...
Ripeto: zero colpi di testa basta insistere a chiamare e risolve tutto.
Liste di proscrizione non han mai funzionato...
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Si così quello spedisce e poi lo cita per danni...
Ripeto: zero colpi di testa basta insistere a chiamare e risolve tutto.
Liste di proscrizione non han mai funzionato...
Ciao Mikiesere,come ben sai,essendo anche te venditore,il comportamento tenuto da questo venditore è molto scorretto al limite della querela,quindi non vedo il problema di parlarne in un forum pubblico.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io il problema lo vedo eccome perché degenerare è un attimo.
Poi io do consigli, fortunatamente ognuno agisce col suo cervello.
Ricordo sempre però che internet non è un bar e tutto rimane e pestare una m.... è un vento.
Uno parla di disservizi e va bene, da lì ad altre considerazioni fatte (liste, questo successo a me quidi succede a te, ecc) ce ne passa.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Sicuramente non si è comportato professionalmente....poca cura del cliente...di questi tempi è fondamentale per mantenere e acquisire clientela!!;)
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io andai direttamente alla mdtecnicaccia per comprare una giostra x storni ed altro, per un valore complessivo di oltre 300 €...arrivato a casa(Viceza) mancava il "tappo" dove si infilavano le aste della giostra, chiamai il tipo per dirglielo e lui mi rispose che me l'avrebbe spedito per corriere e sarebbe arrivato dopo 2-3 giorni....aspetto, dopo 4 giorni niente, richiamo e mi dice che la spedizione era avvenuta ma "FORSE" il corriere non aveva trovato l'indirizzo, gli do di nuovo l'indirizzo e mi dice che sarebbe arrivato in 2-3 giorni, al 5 giorno niente, a questo punto conscio che ho ricevuto altre spedizioni per corriere, sono in città e non nell'Everest, e che ne ho le palle piene di aspettare chiamo il tipo e gli dico che sarei partito l'indomani per Verona ( circa 120 km andata e ritorno) per prendere di persona questo tappo che mi mancava.....ci siamo incontrati, me l'ha dato scusandomi..... e io l'ho mandato in str@fig@. Prima e ultima volta che prende un cent da me, e mi aveva proposto anche la sua agenzia venatoria per andare ad allodole in Romania....bella faccia tosta....
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Se mi dici cosi mi fai preoccupare ancora di più

ti dico di più, quello che ho scritto prima è un riassunto breve della vicenda per non divulgarmi troppo, sennò ripensandoci mi ribolle tutt'ora il sangue....comunque quest'anno sono stato all'exa a Brescia, ho fatto il giro di TUTTE le agenzie venatorie per info, depliant ecc.....tutte tranne carphatia hunter club che è quella gestita dal titolare mdtecnicaccia

http://www.carpathiahunterclub.com/romania/offerte-viaggi-venatori.htm
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Oggi mi ha chiamato tecnicaccia
mi è sembrato molto disponibile e gentile
si è scusato molto del disservizio
mi ha garantito di aver spedito questa mattina la merce e k domani dovrei riceverla
sembrerebbe k gli sia ritornata indietro assieme ad altra merce causa problemi personale interni del coriere
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Non date consigli insensati.
Possibilmente evitate il contrassegno se non siete arcisicuri del venditore.
E' sicuramente il metodo meno sicuro dopo la ricarica postepay.

Un'altra considerazione: non valutate pessimo servizio quel che è pessimo per voi (parlo di Poste e corrieri).
Sicuramente se la ditta tiene un certo corriere è sia per farvi spendere meno (ha avuto da quel corriere la miglior tariffa) e ha pochi problemi in percentuale.
Ovviamente non esiste un corriere senza problemi: si spera sempre quando si compra che non capiti a noi.
Mai arrogarsi il diritto di scegliere per gli altri il corriere: se uno vede che il venditore offre solo un corrirer che non gli piace semplciemente non ci compra ;)
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Oggi mi ha chiamato tecnicaccia
mi è sembrato molto disponibile e gentile
si è scusato molto del disservizio
mi ha garantito di aver spedito questa mattina la merce e k domani dovrei riceverla
sembrerebbe k gli sia ritornata indietro assieme ad altra merce causa problemi personale interni del coriere


La stessa cosa che è successa ad Andrea12......
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Alcune considerazioni.
Paypal vi salva nella maggior parte dei casi: se potete usatelo ma non crediate che sia 100% sicuro anche se è oggettivamente molto sicuro.
Contrassegno: solo da chi vi fidate.
Molti clienti, pensando di essere super intelligenti, scelgono questo metodo che è il più oneroso ed il meno sicuro assieme alla ricarica postepay (non vi spiego i motivi perché se c'è qualche venditore che non li sa è meglio non renderlo edotto).
Non disperare sui tempi di consegna: anche se lunghi spesso non dipendono dal sito.
Fatti dare codice di spedizione e leggi bene nelle condizioni di acquisto quanti giorni dicono di avere per la consegna.
Se hai problemi contattami anche in privato (chiunque abbia problemi per acquisti su internet o sia ai primi passi).
Ciao ciao.
Ciao ti ringrazio molto x la tua disponibilità
oggi pomeriggio ho chiamato ancora
i 4 numeri che ho a disposizione del negozio ma erano tutti spenti o non raggiungibili, compreso il numero fisso
Pay Pal io lo uso spesso in internet, questa volta non l'avevo usato forse xè tecnicaccia non lo accetta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto