Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

In valli aperte, gli stampi più GRANDI sono e meglio è.

Certo è che SE al gioco arrivano soprattutto alzavole ..... ANZICHè MORIGLIONI ed animali da tuffo o da spazi aperti tipo fischioni e codoni ..... allora è diverso.
Io in un chiaro-sguazzo NON li userei, ma in VALLE, MARE-SPIAGGIA, LAGHI ASSOLUTAMENTE Sì e con tutto il rispetto ..... il Tuo amico può dire e scrivere quello che ritiene.

NON si giustificherebbe nemmeno la LOGICA PRODUTTIVA: I SUPERMAGNUM ESISTONO SOLO X ALCUNE SPECIE, TRA CUI MORIGLIONI-CANVAS-WIDGEON-GERMANI-MORETTE x stare sulle specie più vicine ai ns Uccelli da insidiare e CIò NON è UN CASO, MA RISPONDE A SPECIFICHE LOGICHE DI RICHIESTE ED ESIGENZE VENATORIE.

Anche i MESTOLONI di NORMA hanno taglia più grossa del normale in varie produzioni ..... e vanno BENISSIMO.

C'è gente che li usa coloratissimi e perfetti, altri colleghi che li usa quasi neri, ..... questo sì, x stagioni e x attrattiva diversa nei vari luoghi, ma sulla dimensione esistono riferimenti STATISTICI e di USO abbastanza consolidati,
Poi ognuno è libero ed in ogni caso ..... SE NON ti vanno, od il tuo amico ne ha da vendere a prezzo giusto x un usato ..... io li compro e come me altri qui x le esigenze che Ti ho ribadito e con CERTEZZA della loro adeguatezza intrinseca.
Più spesso SIAMO NOI che cappelliamo e li mettiamo male ..... .
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

con me è sempre stato perfetto ne ero sicuro che era successo un disguido vedrai che arriverà tutto
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

è una vergogna, se non possono assicurare il servizio perché accettano comunque i pagamenti? un tempo era affidabile, ora tutt'altro!

credevo che le cose si fossero sistemate, mi pento d'averlo addirittura consigliato a qualcuno

saluti
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ciao conosco molto bene il loro rappresntante di zona domani se ho occasione di vederlo gli chiedo delucidazioni . Comunque so che il titolare è spesso in america per lavoro quindi potrebbe essere tutto chiuso
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

è una vergogna, se non possono assicurare il servizio perché accettano comunque i pagamenti? un tempo era affidabile, ora tutt'altro!

credevo che le cose si fossero sistemate, mi pento d'averlo addirittura consigliato a qualcuno

saluti


Francamente ho sempre ritenuto questo sito poco competitivo. Hanno più o meno le stesse cose (almeno per stampi e richiami in genere) che trovi da Big Hunter e allo stesso prezzo con la differenza che B.H. è più chiaro sui costi e i tempi di spedizione.
Ho sempre comprato da Big Hunter e non ho mai avuto problemi o disguidi.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Il sito Md tecnicaccia mi risulta non attivo...non so se è un brutto segno..cmq se cercate i stampi ghg fatemelo sapere che io ho trovato chi ce l ha, non big hunter....quest anno l importazione non l hanno fatta a che ne so io, tanto per fare un esempio le fischione femmine B.H. Non ce l ha piu e non sono ordinabili....

Buona sera,ciao Luigi,tutto disponibile anche se iniziano a scarseggiare i read head e i fischioni (in veneto stanno andando a ruba)....
un saluto a tutti.....
Mirc1.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ci sono cose che big hunter non ha, per esempio l'accessoristica dei mojo, l'ho presa da loro ho aspettato un po ma mi e' arrivato tutto altri siti non ne ho trovati, comunque lo ripeto il pagamento alla consegna e' il modo migliore se ritardano troppo puoi sempre non comprare e se la prendono in tasca!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

è una vergogna, se non possono assicurare il servizio perché accettano comunque i pagamenti? un tempo era affidabile, ora tutt'altro!

credevo che le cose si fossero sistemate, mi pento d'averlo addirittura consigliato a qualcuno

saluti

x il discorso dei pagameti loro li accettano ma noi non siamo obbligati a farlo prima
possiamo farlo alla consegna
io l'avevo fatto prima x mia comodita
anche xè al primo acquisto non avevo avuto nessun problema
erano stati velocissimi la merce era buona e i prezzi ragionevoli
solo successivamente ho avuto problemi col secondo acuisto
credo sia solamente l'organizzazione k non funziona nel negozio
non avendo altri negozi come alternativa credo k riacquisterei ancora

- - - Aggiornato - - -

ciao paolo...i moriglioni della GHG che non ti vanno bene hai intenzione di venderli o li tieni lo stesso?

Ciao Nicola
credo k ormai quest'anno li collauderò visto k tante persone me ne hanno parlato molto bene
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ciao conosco molto bene il loro rappresntante di zona domani se ho occasione di vederlo gli chiedo delucidazioni . Comunque so che il titolare è spesso in america per lavoro quindi potrebbe essere tutto chiuso
Speriamo tu e gli altri abbiate ragione
xò è strano k non rispondino al telefono x un'intera settimana neppure al cell
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ancora nulla......
ero riuscito a contatare tecnicaccia mercoledi 18
mi aveva detto k era stato in fiera e k doveva controllare l'ordine e in serata mi avrebbe richiamato
arrivato sera nulla.... giovedi 19 nulla venerdi 20 ho richiamato
mi è stato detto k l'ordine era stato spedito e k il coriere aveva detto k lunedi 23 avrei ricevuto la merce
oggi 25 aprile ancora nulla
ormai è un mese k ho pagato
comincio a sentire puzza di bruciato......
Buon 25 aprile a tutti
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Probabilmente negli spazi aperti vanno molto bene
ma in un piccolo lago e x giunta attaccati alla riva chiusi in un'ansa nel canneto creano problemi
Comunque ora li ho e la prossima stagione li proverò
nella stagione scorsa i moriglioni si mettevano tranquillamente nel gioco, se cosi non fosse li toglierò
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Rimaniamo in tema colleghi!!!!
il giorno 9 Maggio ho fatto un ordine on line alla MD Tecnicaccia, ma da allora più nulla, provo a chiamare tutti i giorni al numero fisso ed agli orari riportati nel sito, ma non risponde mai nessuno. Per fortuna che ho scelto l'opzione di pagamento in contrassegno. Qualcuno di voi è riuscito a contattere la ditta?
Grazie per qualunque info.
Io ho aspettato + di un mese ma alla fine mi è arrivato tutto anche se gli stampi presi sono + grossi di quanto avessi chiesto
xò non ricordo le centinaia di telefonate senza mai trovare nessuno
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Ho un amico che giusto un paio di mesi fa ha acqusitato alcuni stampi di pavoncella e storni..tra ritardi ed errori di consegna non si è trovato molto bene, comunque alla fine (con tanta pazienza) ha risolto tutto.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Si pure IO ho fatto un ordine di un mojo alzavola e alcune viti per il fissaggio delle ali, e mi e' stato tutto mandato, con molto ritardo ma mi e' arrivato tutto....non preoccuparti vedrai che ti arriva tutto, comunque per me il pagamento migliore risulta quello alla consegna pure per questo tipo di problemi!
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

e c'hai ragione Fede! :)

ti devo offrire un caffè ;)
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io li ho, e li ho voluti proprio così apposta della GHG e sorry, proprio il moriglione è la specie che col fischione vuole stampi numerosi e della serie "più grande è, e meglio è" (insieme al codone ed alle morette).

Anche a me è successo con Big Hunter ..... coi richiami-fischi assolutamente inadatti-inefficienti, ma NON penso di NON acquistare ancora da loro se servirà e saranno competitivi.
Alla fine hai i migliori stampi in mano x la caccia tra quelli a prezzo ragionevole ..... vedi il lato positivo, e pensa a quando li butterai in acqua x la tesa nel buio dell'alba ..... dimenticandoti di tutto sto caos INUTILE.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

In valle aperte più GRANDI sono e meglio è.

Certo è che SE al gioco arrivano soprattutto alzavole ..... ANZICHè MORIGLIONI ed animali da tuffo o da spazi aperti tipo fischioni e codoni ..... allora è diverso.
Io in un chiaro-sguazzo NON li userei, ma in VALLE, MARE-SPIAGGIA, LAGHI ASSOLUTAMENTE Sì e con tutto il rispetto ..... il Tuo amico può dire e scrivere quello che ritiene.

NON si giustificherebbe nemmeno la LOGICA PRODUTTIVA: I SUPERMAGNUM ESISTONO SOLO X ALCUNE SPECIE, TRA CUI MORIGLIONI-CANVAS-WIDGEON-GERMANI-MORETTE x stare x le specie più vicine ai ns Uccelli da insidiare e CIò NON è UN CASO, MA RISPONDE A SPECIFICHE LOGICHE DI RICHIESTE ED ESIGENZE VENATORIE.

Anche i MESTOLONI di NORMA hanno taglia più grossa del normale in varie produzioni ..... e vanno BENISSIMO.

C'è gente che li usa coloratissimi e perfetti, altri colleghi che li usa quasi neri, ..... questo sì, x stagioni e x attrattiva diversa nei vari luoghi, ma sulla dimensione esistono riferimenti STATISTICI e di USO abbastanza consolidati,
Poi ognuno è libero ed in ogni caso ..... SE NON ti vanno, od il tuo amico ne ha da vendere a prezzo giusto x un usato ..... io li compro e come me altri qui x le esigenze che Ti ho ribadito e con CERTEZZA della loro adeguatezza intrinseca.
Più spesso SIAMO NOI che cappelliamo e li mettiamo male ..... .

per esperienza personale, quoto in pieno Beppe.
se riuscissi a trovare una decina/quindicina di moriglioni o morette supermagnum (quelli veramente giganti) li comprerei subito.

Denis
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Si solo che nel mio caso il fantomatico personaggio mi ha detto che l'ha spedita e ricevuta indietro per la bellezza di 3 e dico 3 volte....mha io ho ordinato spesso su ebay e il giorno dopo alle 8.30 di mattina suonava al campanello il corriere....la mdtecnicaccia dopo 3 settimane di tentativi ha sempre trovato un corriere un pò rimbecillito che non trovava il mio indirizzo? Io mi sono fatto 120 km in più del previsto per riscuotere con certezza il materiale....se questo è sinonimo di serietà di un'azienda...lascia molto a desiderare, come farà riflettere a tutti coloro che in futuro penseranno di fare acquisti a suddetta azienda....che azienda mi pare un parolone grosso...visto che si tratta di un magazzino sotto un supermercato, dove le giostre sono acquistate dalla kalibro ma loro con un avvitatore tolgono due viti, buttano il precedente logo e vi avvitano quello della "md tecnicaccia"....visto con i MIEI occhi...e qui mi fermo per non far degenerare ancora di più le opinioni altrui.

Comunque non ho paura di scrivere quello che penso, che lo leggano gli utenti di Migra o chiunque capiti in questo post semplicemente scrivendo "md tecnicaccia" su Google......ripeto non ho scritto tutto quello che ho visto, se il titolare pensa che lo diffami mi può tranquillamente contattare, iscrivendosi a questo sito e rispondendo a questo post, o attraverso i messaggi privati.

P.S: per curiosità, e qui ci metto le palle, quanti di voi hanno conosciuto di persona Sandro Asperti della Aspertiro (BS) e sono andati nella sua officina dove rettifica le canne, o comunque hanno avuto rapporti commerciali/colloquiali e sono rimasti più che soddisfatti per spontaneità e competenza di una persona che andava aldilà del puro commerciante per la passione che nutriva per il suo lavoro?
Io sono il primo!!! Vediamo se risulterà diffamante anche per l'Aspertio o se sarà una forma di pubblicità gratuita...
A voi la sentenza
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Alcune considerazioni.
Paypal vi salva nella maggior parte dei casi: se potete usatelo ma non crediate che sia 100% sicuro anche se è oggettivamente molto sicuro.
Contrassegno: solo da chi vi fidate.
Molti clienti, pensando di essere super intelligenti, scelgono questo metodo che è il più oneroso ed il meno sicuro assieme alla ricarica postepay (non vi spiego i motivi perché se c'è qualche venditore che non li sa è meglio non renderlo edotto).

Non disperare sui tempi di consegna: anche se lunghi spesso non dipendono dal sito.
Fatti dare codice di spedizione e leggi bene nelle condizioni di acquisto quanti giorni dicono di avere per la consegna.
Se hai problemi contattami anche in privato (chiunque abbia problemi per acquisti su internet o sia ai primi passi).
Ciao ciao.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Rimaniamo in tema colleghi!!!!
il giorno 9 Maggio ho fatto un ordine on line alla MD Tecnicaccia, ma da allora più nulla, provo a chiamare tutti i giorni al numero fisso ed agli orari riportati nel sito, ma non risponde mai nessuno. Per fortuna che ho scelto l'opzione di pagamento in contrassegno. Qualcuno di voi è riuscito a contattere la ditta?
Grazie per qualunque info.
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Il sito Md tecnicaccia mi risulta non attivo...non so se è un brutto segno..cmq se cercate i stampi ghg fatemelo sapere che io ho trovato chi ce l ha, non big hunter....quest anno l importazione non l hanno fatta a che ne so io, tanto per fare un esempio le fischione femmine B.H. Non ce l ha piu e non sono ordinabili....
 
Re: Avrò preso una sola con l’ordinazione a tecnicaccia????

Io li ho, e li ho voluti proprio così apposta della GHG e sorry, proprio il moriglione è la specie che col fischione vuole stampi numerosi e della serie "più grande è, e meglio è" (insieme al codone ed alle morette).

Anche a me è successo con Big Hunter ..... coi richiami-fischi assolutamente inadatti-inefficienti, ma NON penso di NON acquistare ancora da loro se servirà e saranno competitivi.
Alla fine hai i migliori stampi in mano x la caccia tra quelli a prezzo ragionevole ..... vedi il lato positivo, e pensa a quando li butterai in acqua x la tesa nel buio dell'alba ..... dimenticandoti di tutto sto caos INUTILE.
Ciao x fortuna io non li butto la mattina al buio
li butterò ad inizio di ottobre e li toglierò a fine caccia
dove caccio io sono gia stati provati gli stampi grandi senza buoni risultati
addirittura mi dicevano k facevano l'effetto contrario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto